Demo con book?

Robin84

Utente Registrato
Registrato
27/5/08
Messaggi
1.990
Punti reazioni
51
Ma dannazione io che mi sto scervellando prima di cominciare sul serio, un account con un book a 5 livelli per cominciare a capire come funziona non esiste?

Vt nn lo ha, amibroker nn ha una cippa. Devo per forza aprirne uno? Vabbe che devo aprire il directa quando mi deciderò a operare, ma volevo gia "allenarmi" con il book
 
Ma dannazione io che mi sto scervellando prima di cominciare sul serio, un account con un book a 5 livelli per cominciare a capire come funziona non esiste?

Vt nn lo ha, amibroker nn ha una cippa. Devo per forza aprirne uno? Vabbe che devo aprire il directa quando mi deciderò a operare, ma volevo gia "allenarmi" con il book

se prendi lo scalp tool ti puoi registrare la seduta di borsa e simulare quando ti pare anche la sera tardi come faccio io è un ottimo strumento
www.scalp.it

ciao;)
 
ottimo lo provo subito... ;)

tanto i due caffe presi nell'arco della serata iniziano a fare effetto :eek::eek:
 
mamma mia

:mmmm:
ottimo lo provo subito... ;)

tanto i due caffe presi nell'arco della serata iniziano a fare effetto :eek::eek:

Era liscio o corretto???
Che con Voi si si mai qua.
:D
Sto leggendo di uno che..
il 3d nel principale...

9000 euro di commissioni
volevo sapere come state voi a commissioni ho aperto un conto con directa da febbraio ad adesso ho speso più di 9000 euro di commisioni e una perdita di 30000


:D

Magari li ha pagati davvero...
ma sara' vero???
:mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:
no no erano normali :D:D

che poi vabbe io li "correggo" con 3 cucchiaini di zucchero ma è un altro discorso.

Non capisco i discorsi delle commissioni.Se uno gia sa "ovviamente" il suo capitale iniziale dovrebbe cercare di trovare la strategia migliore. 9000 euro di commissioni però riferito a quanto capitale? Calcolando 8 mesi facciamo per 22 giorni al mese sono 176 euro x 5 di commissioni fisse sono 880 euro. Quindi una media di almeno 11 eseguiti al giorno... :mmmm::mmmm:

Non è molto xò dipende sempre dal capitale.. Certo per me che opererò con 5000 euro questa tattica sarebbe ottima :specchio:
 
no no erano normali :D:D

che poi vabbe io li "correggo" con 3 cucchiaini di zucchero ma è un altro discorso.

Non capisco i discorsi delle commissioni.Se uno gia sa "ovviamente" il suo capitale iniziale dovrebbe cercare di trovare la strategia migliore. 9000 euro di commissioni però riferito a quanto capitale? Calcolando 8 mesi facciamo per 22 giorni al mese sono 176 euro x 5 di commissioni fisse sono 880 euro. Quindi una media di almeno 11 eseguiti al giorno... :mmmm::mmmm:

Non è molto xò dipende sempre dal capitale.. Certo per me che opererò con 5000 euro questa tattica sarebbe ottima :specchio:

Un po' complicato capire ma ci son arrivato a dove intendi Robin.

22 x 8 = 176 giorni...
che leggevo euro alla fine.

9.000 : 176 = 51,11 al giorno.

Cosi' mi par piu' chiara...

manco tanti allora.
 
Ma dannazione io che mi sto scervellando prima di cominciare sul serio, un account con un book a 5 livelli per cominciare a capire come funziona non esiste?

Vt nn lo ha, amibroker nn ha una cippa. Devo per forza aprirne uno? Vabbe che devo aprire il directa quando mi deciderò a operare, ma volevo gia "allenarmi" con il book

Easy Trade presso Twice.
Ti possono abilitare un' utenza che va a mercato con i "soldi del monopoli"
In pratica operi sul mercato con book veri e prezzi veri in real time ... solo che i tuoi acquisti sono virtuali
Bye
 
Un po' complicato capire ma ci son arrivato a dove intendi Robin.

22 x 8 = 176 giorni...
che leggevo euro alla fine.

9.000 : 176 = 51,11 al giorno.

Cosi' mi par piu' chiara...

manco tanti allora.

genio questo tuo post risale alle 3 di notte..:eek::eek:
:D
 
Easy Trade presso Twice.
Ti possono abilitare un' utenza che va a mercato con i "soldi del monopoli"
In pratica operi sul mercato con book veri e prezzi veri in real time ... solo che i tuoi acquisti sono virtuali
Bye

Ma questo servizio è gratuito? basta scaricare il software e simulare...?
 
genio questo tuo post risale alle 3 di notte..:eek::eek:
:D


Li vedo scritto le 2 Lapo...
ora faccio la prova del nove...
che il pc dice che son le 23,15...
ma a Nuvolera la mezzanotte e' scoccata da 21 minuti...
mentre scrivo.

Quindi???

Ora ce lo dice l'orario se e' esatto o meno...
poi te lo dico.

Anonimo.jpg
 
Li vedo scritto le 2 Lapo...
ora faccio la prova del nove...
che il pc dice che son le 23,15...
ma a Nuvolera la mezzanotte e' scoccata da 21 minuti...
mentre scrivo.

Ora suonano le 3...
par che tutto ho sistemato Lapo...
in opzioni...
Ecco perche' stamanttina alla partenza della gara a Cavriana...
dopo un'ora son arrivato...
e Gilberto Simoni era tutto incavoltao...
perche' il giudice la tessera non gli aveva ancora controllato.
:D
Povero Gibo...
che poi il suo compagno e' caduto...
e anche lui allora s'e' ritirato.
Un giorno sfortunato...
come ogni tanto capita...
in borsa pure.


Son di nuovo le 3...
fra poco vado...
domani mattina posso dormire...
non c'e' la gara...
e la borsa non scappa piu' ormai...
basta aspettarla.
:D

Ore 3 e 5 all'orologio mio e del pc...
e del campanile pure.
OK!
 
di nuovo le tre..che tempra genio..non le reggo io due volte di fila le 3:D

comunque...

si odono fin qui a roma i rumori della stanza del genio
RONFFFFFFFF
RRRROOONFFFFFFFFFFFRRRRRRRROOOOOOOONFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF


e si vocifera che anche giu in tunisia stanno protestando vivacemente contro sti rumori molesti che sembra provengano da una casetta del nord italia

notte genio:D
 
Ma questo servizio è gratuito? basta scaricare il software e simulare...?


Il software è quello, ma credo che tu debba chiamare in Twice per farti abilitare la

demo con username e password.

Ma il tutto è assolutamente gratuito. Inoltre all'expo tol Twice sarà presente ed in

promozione con le commissioni.

ciao
 
Indietro