denuncia.....

Jessica.

Out of time.......
Registrato
15/12/06
Messaggi
1.714
Punti reazioni
147
continuo a ricevere messaggi privati da "Toro in piede" che sono di una volgarita' impressionante ,con risvolti sessuali imbarazzanti.
Come fate a tenere personaggi del genere in un forum che ritengo di notevole levatura?
Vi prego di intervenire direttamente ed in modo definitivo anche perche' ritengo di essere stata offesa nella mia dignita' morale.
Cordiali saluti
Jessica.

Attendo risposta nella speranza che non mi indichiate esclusivamente di inserire il personaggio nella lista "ignora"
 
Jessica. ha scritto:
continuo a ricevere messaggi privati da "Toro in piede" che sono di una volgarita' impressionante ,con risvolti sessuali imbarazzanti.
Come fate a tenere personaggi del genere in un forum che ritengo di notevole levatura?
Vi prego di intervenire direttamente ed in modo definitivo anche perche' ritengo di essere stata offesa nella mia dignita' morale.
Cordiali saluti
Jessica.

Attendo risposta nella speranza che non mi indichiate esclusivamente di inserire il personaggio nella lista "ignora"


ti spiego io come fare...mp??? :D :D :D
 
Jessica. ha scritto:
:clap: :clap: ce ne fossero di simpatici come te :clap: :clap:
Okkio Jessica, All è il ben noto mandrillone del Forum, leggi bene il suo sottonick! :p :p :p
 
bpdo ha scritto:
Okkio Jessica, All è il ben noto mandrillone del Forum, leggi bene il suo sottonick! :p :p :p


tu sei il marpione :yes: OK! ;) :D :p :p :p
 
..olnait...è il meglio........meglio... :yes: ;) :clap: :clap: :clap: :D :D :D
 
ciao a tutti :)
son di sinistra :yes:
e sono a favore dell'amore libero OK!
altro che ollnait che si fa 'ncaprettare :censored: ;) :p
 
ras Putin ha scritto:
ciao a tutti :)
son di sinistra :yes:
e sono a favore dell'amore libero OK!
altro che ollnait che si fa 'ncaprettare :censored: ;) :p
:no: :no: :no: Lui è la volpe, tu il cane!
 

Allegati

  • dimale_inpeggio.gif
    dimale_inpeggio.gif
    75,7 KB · Visite: 58
Indietro