"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi lo sa magari là qualcuno l'ha detto o nel caso puoi sempre andare tu a dirlo se ci tieni tanto :asd: ora scusa vado ad inginocchiarmi davanti al sito di Twist :bow:

Invece a me sembra che tu stia facendo tutta questa manfrina perchè non hai richiesto la carta e vuoi autoconvincerti che tu abbia fatto bene a non richiederla perchè tanto hai altre carte. Se vuoi un aiuto sotto questo aspetto posso dirti che hai fatto bene e la chiudiamo qui.
 
Invece a me sembra che tu stia facendo tutta questa manfrina perchè non hai richiesto la carta e vuoi autoconvincerti che tu abbia fatto bene a non richiederla perchè tanto hai altre carte. Se vuoi un aiuto sotto questo aspetto posso dirti che hai fatto bene e la chiudiamo qui.
La manfrina la stai facendo tu da ieri perché vuoi sentirti dire di aver preso la carta migliore del mondo, io non devo convincermi di nulla, sin dall'inizio ho detto di non averla presa perché non mi serviva, semplice e cristallino, tutto il resto è noia, addio. :bye:
 
La manfrina la stai facendo tu da ieri perché vuoi sentirti dire di aver preso la carta migliore del mondo,

E' il contrario. Sei tu a voler sentire che ti dicano che hai fatto bene a non richiedere la carta perchè tanto BBVA e Illimty sono migliori.


io non devo convincermi di nulla,

Eppure sembra il contrario.

sin dall'inizio ho detto di non averla presa perché non mi serviva,

Non proprio. L'hai detto solo tra parentesi senza specificare che non ti servire.

semplice e cristallino, tutto il resto è

Tutto il resto è tentare di autoconvicerti di aver fatto bene, che qualcuno ti dica che la debit nexi di illimity sia migliore. E la BBVA pure. Aspetta che qualcuno prima o poi arriverà.
 
Ecco qua, non c'erano parentesi.

:asd:

Per dedurre da questo passo che hai citato che tu non l'hai richiesta ci vuole un indovino. Anch'io non guardo i limiti delle carte, ne ho troppe. Non conosco, ad esempio, ad oggi i limiti della BBVA che tu ritieni migliore. E comunque non hai nemmeno scritto che non ti serviva come hai detto sopra:

sin dall'inizio ho detto di non averla presa perché non mi serviva

Comunque nuovamente visto che hai reiteratamente scritto addio (o similari) e poi hai continuato a rispondere mi convince sempre di più della mia idea che tu abbia desiderio di approvazione per non averla richiesta. Se ti serve ti do la mia approvazione, hai fatto bene con tutte quelle carte che hai che sono migliori ;)
 
Per dedurre da questo passo che hai citato che tu non l'hai richiesta ci vuole un indovino. Anch'io non guardo i limiti delle carte, ne ho troppe. Non conosco, ad esempio, ad oggi i limiti della BBVA che tu ritieni migliore. E comunque non hai nemmeno scritto che non ti serviva come hai detto sopra:
Il saldo sarà stabile quindi non avrò bisogno di controllarlo (non ho richiesto nemmeno la carta) e nel caso pagherò... o meglio pagherà qualcuno... :D (ho il telefono aziendale :fiufiu:)
Continuo a risponderti perché son curioso di vedere fin dove riesci ad arrampicarti... :specchio:
 
MJ78 ha scritto:
sin dall'inizio ho detto di non averla presa perché non mi serviva,

Qualcuno sa come richiederla successivamente alla fase di apertura?
Ho guardato via web ma a parte l'area dedicata alla carte AMEX non ho trovato traccia alcuna per farne richiesta
 
Continuo a risponderti perché son curioso di vedere fin dove riesci ad arrampicarti... :specchio:

Avevi detto che non ci fossero parentesi e poi sbucano le parentesi:

Ecco qua, non c'erano parentesi.

Mi raccomando, correggimi pure qualche typo, un correttore automatico serve.

MJ78 ha scritto:
sin dall'inizio ho detto di non averla presa perché non mi serviva,

Qualcuno sa come richiederla successivamente alla fase di apertura?
Ho guardato via web ma a parte l'area dedicata alla carte AMEX non ho trovato traccia alcuna per farne richiesta

Così lo metti in crisi, però. Non l'ha richiesta, si sta autoconvincendo e poi gli chiedi come richiederla successivamente? Psicologicamente lo devasti.

Comunque se posso permettermi di risponderti io dovresti scrivere alla banca, probabilmente ti invieranno un contratto Nexi da compilare e firmare e inviarlo nuovamente. Non sono sicuro, però. Il conto e la carta sono due prodotti separati: la carta è gestita da Nexi ed è la banca ad inoltrare a Nexi la richiesta.
 
Avevi detto che non ci fossero parentesi e poi sbucano le parentesi:



Mi raccomando, correggimi pure qualche typo, un correttore automatico serve.




Così lo metti in crisi, però. Non l'ha richiesta, si sta autoconvincendo e poi gli chiedi come richiederla successivamente? Psicologicamente lo devasti.
Lungi da me, non era rivolta a lui...ho solo approfittato dello spunto! OK!
 
Oggi ho ricevuto la chiamata per l'appuntamento per video di riconoscimento dal numero di telefono 0303723566. Successivamente è arrivata la mail con le istruzioni. Nelle FAQ sul sito di conto twist non è citato il video di riconoscimento tra le procedure per completare l'apertura del conto. Quindi chiedo è regolare e avviene così il completamento della procedura di apertura conto? Grazie
 
Oggi ho ricevuto la chiamata per l'appuntamento per video di riconoscimento dal numero di telefono 0303723566. Successivamente è arrivata la mail con le istruzioni. Nelle FAQ sul sito di conto twist non è citato il video di riconoscimento tra le procedure per completare l'apertura del conto. Quindi chiedo è regolare e avviene così il completamento della procedura di apertura conto? Grazie
Si, avviene così (pure io feci il video di riconoscimento). Tutto regolare. In effetti dovrebbero inserire questo "dettaglio" nella descrizione della procedura di sottoscrizione del conto.
 
Si, avviene così (pure io feci il video di riconoscimento). Tutto regolare. In effetti dovrebbero inserire questo "dettaglio" nella descrizione della procedura di sottoscrizione del conto.

Se lo scrivessero molti ci penserebbero due volte prima di iniziare l'apertura :)

Ma l'accredito dei bonifici è sempre lentissimo o capita solo coi miei? Ho fatto un bonifico da Revolut ieri e ancora non è arrivato. Solitamente Revolut è rapida ad inviare i bonifici.
 
Se lo scrivessero molti ci penserebbero due volte prima di iniziare l'apertura :)

Ma l'accredito dei bonifici è sempre lentissimo o capita solo coi miei? Ho fatto un bonifico da Revolut ieri e ancora non è arrivato. Solitamente Revolut è rapida ad inviare i bonifici.
Anche se finora non ci ho prestato particolare attenzione, mi sembra di poter dire che finora i bonifici verso questo conto siano sempre arrivati celermente, credo già dalla mattina presto (la maggioranza dei bonifici fatta da Widiba, solo uno da IBL Banca invece).
 
Ultima modifica:
Vincolato 5 anni 4,75% cedole trimestrali.
:bye:
 
Ultima modifica:
Anche se finora non ci ho prestato particolare attenzione, mi sembra di poter dire che finora i bonifici verso questo conto siano sempre arrivati celermente, credo già dalla mattina presto (la maggioranza dei bonifici fatta da Widiba, solo uno da IBL Banca invece).

Forse da Iban stranieri è più lenta. E' arrivato oggi quello dell'altro ieri da Revolut. Ne avevo fatto un altro per prova da Revolut ieri e ancora quest'ultimo non è stato accreditato.
 
Forse da Iban stranieri è più lenta. E' arrivato oggi quello dell'altro ieri da Revolut. Ne avevo fatto un altro per prova da Revolut ieri e ancora quest'ultimo non è stato accreditato.
Può essere. Io non ho Revolut e quindi non posso dire. ;)
 
chissà se qualcuno ha sottoscritto Gimme5

1701425123546.png
 
Avendo già messo soldi nei vincolati e nei semiliberi mi interesserebbe mettere qualcosa anche negli svincolabili, ho guardato il file dei conti deposito e mi confermate che questo è lo svincolabile a 60 mesi che offre il tasso più alto e dà interessi trimestrali ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro