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Segnalo chiusura molto rapida via pec (2gg lavorativi)
Come hai fatto ?Confermo che oggi mi hanno restituito il maltolto.
Ho contattato la mia filiale per mail prima chiedendo di che spesa si trattasse e poi facendo presente che avevo attivato la ricezione on line dei documenti, hanno riconosciuto l' errore senza problemi e dopo un paio di giorni mi hanno rimborsato.Come hai fatto ?
Ho contattato la mia filiale per mail prima chiedendo di che spesa si trattasse e poi facendo presente che avevo attivato la ricezione on line dei documenti, hanno riconosciuto l' errore senza problemi e dopo un paio di giorni mi hanno rimborsato.
Ho il conto BPVIGO.
Temo che purtroppo dipende con chi ci si interfaccia, hai beccato una persona poco onesta e che non aveva nemmeno voglia di sbattersi.Anche io avevo il conto BPVIGO, ho parlato con il direttore della filiale a me più vicina, ho fatto presente che pur avendo attivato l'invio dei documenti on line, mi era stato addebitato €. 1,30. Mi ha risposto che l'invio dei documenti sulla trasparenza dovevano avvenire in formato cartaceo, negandomi la possibilità di un eventuale rimborso. Quindi ho inviato raccomandata A.R. di chiusura conto, chiusura già avvenuta nel giro di 4 giorni dalla spedizione della raccomandata. Da oggi non posso entrare nella mia ex area riservata, senza nessuna comunicazione al riguardo. Spero solo che l'esiguo saldo a mio favore al momento della chiusura del conto mi sia stornato sul conto da me segnalato, stante che questa banca è capace di fregarmi anche quello.
Comunque se lo chiedevate all'assistenza online ve lo spiegavano subito...certo che è un pò una cavolata lasciare due punti separati da disattivare, e per giunta per nulla intuitivi da trovare
Lo fanno apposta...
Segnalo chiusura molto rapida via pec (2gg lavorativi)
Lo fanno apposta...
Segnalo chiusura molto rapida via pec (2gg lavorativi)
A quale indirizzo pec hai inviato?
Hai mandato qualche documento in particolare o solo la richiesta fatta da te?
mi associo alla domanda
L'indirizzo PEC usato è quello che c'è nel thread con la lista PEC di tutte le banche..
Ho spedito la PEC allegando modulo di chiusura firmato (un semplice modulo trovato tra i primi risultati in Google) e copia carta d'identità..
Per me no, quella e' incompetenza.
Con 1,30€ rientrano giusto delle spese, mica ci fanno la cresta. E con quello che ci rimettono come tempo perso coi clienti arrabbiati, vanno pure in perdita.
di solito chi apre online non desidera ricevere carta,
quindi per correttezza dovrebbero impostare la ricezione dei documenti tutta online di default
Ma dove iniziano le banche....finisce la logica!
L'indirizzo PEC usato è quello che c'è nel thread con la lista PEC di tutte le banche..
Ho spedito la PEC allegando modulo di chiusura firmato (un semplice modulo trovato tra i primi risultati in Google) e copia carta d'identità..
Ma qualcun altro (oltre a @Spencer19) a cui hanno confermato che l'importo verrà stornato, ha già ricevuto l'accredito? A me per ora nulla, nonostante la loro risposta affermativa del 07/04.