Derby di Torino.....

Anche cattivo. Quando vivevo a Torino sentivo parlare cosi' bene dei mandrogno !

Mandrogni, ovvero abitanti di Mandrogne(AL), applicato per estensione dispregiativa agli alessandrini perchè in quel paesino vi erano parecchi mariuoli...:censored::censored:

sarà per questo che sono della giuve?????:confused::confused::D

:bye:
 
è vero, sei una anomalia, per questo tanto di cappello alla tua scelta:D

la sai la storia di Scirea e delle Ape Car piene di merdxa?

cacchio...non mi fate lavorare...
Non la so...
Ma lo sai che Scirea abitava al CE?...io sono stato a casa sua ed ho una sua foto autografata con dedica...un campione di altri tempi...
 
cacchio...non mi fate lavorare...
Non la so...
Ma lo sai che Scirea abitava al CE?...io sono stato a casa sua ed ho una sua foto autografata con dedica...un campione di altri tempi...

:D si è trsferito dopo che per una serie di Domeniche consecutive qualcuno scaricava letame nell'androne di casa sua.
i condomini gli chiesero se per cortesia potesse andare a vivere in collina:D
vero eh!
 
ecco come rovinare un 3d impostato contro la juve e gli juventini :angry:
 
cacchio...non mi fate lavorare...
Non la so...
Ma lo sai che Scirea abitava al CE?...io sono stato a casa sua ed ho una sua foto autografata con dedica...un campione di altri tempi...

non stava in via caboto?
 
cacchio...non mi fate lavorare...
Non la so...
Ma lo sai che Scirea abitava al CE?...io sono stato a casa sua ed ho una sua foto autografata con dedica...un campione di altri tempi...

scusate l'OT, ho letto per caso, ma qualcuno qui ha abitato al CE?
 
:clap: adesso sta a vedere che abbiamo giocato insieme nel cortile della Modigliani :eek:
 
:D si è trsferito dopo che per una serie di Domeniche consecutive qualcuno scaricava letame nell'androne di casa sua.
i condomini gli chiesero se per cortesia potesse andare a vivere in collina:D
vero eh!

giuro che non lo sapevo...
mai avuto un Apecar tu?????:p
 
Indietro