Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Nr 11

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e l'euro sale ...
 
si ma ricordiamoci della situazione in Crimea ancora aperta. Se entrambi i dati sono abbastanza negativi io mi shorto anche le mutande ... la yellen nel suo discorso di giorni fà faceva anche riferimento alla stabilità del livello di disoccupazione, se dovesse deludere almeno un crolletto giornaliero ci stà

p.s. idea personale ... non voglio convincere nessuno a shortarsi anche casa, sia ben chiaro !!! è che sono shortInside ....


anchio lo vorrei , vediamo che succede , ma ormai su lo short nn sono troppo ottimista.
 
si ma ricordiamoci della situazione in Crimea ancora aperta. Se entrambi i dati sono abbastanza negativi io mi shorto anche le mutande ... la yellen nel suo discorso di giorni fà faceva anche riferimento alla stabilità del livello di disoccupazione, se dovesse deludere almeno un crolletto giornaliero ci stà

LA prossima settimana il 16 appuntamento referendum ucraina, legge elettorale italia
 
rame: :terrore:

4zZDjk47
 
limo gli interventi, il 3d è abbastanza popolato.

:eek: :eek: :eek: Ollapeppa!!! E no, Strong :angry: passi (e ci mancherebbe altro :)) che diradi gli interventi causa altri impegni, anzi come sempre grazie perché fai già moltissimo e hai una disponibilità eccezionale verso gente che per lo più nemmeno conosci, ma che debba essere proprio tu a fare un passo indietro per decongestionare il 3d quando il medesimo viene riempito di m***a da qualche piantagrane che mira solo ad avvelenare l'atmosfera, questo no, dai...

Ok la lista ignora, che ci permette di scansare le persone sgradite, ma la lista costringi per tener dentro chi merita non esiste...:D
 
nopil: sui 3,0x il copper diventa molto interessante con stop sotto i 3.
 
Bilancia commerciale -39,10B -39,00B -38,98B
Libri Paga Non Agricoli Privati 162K 154K 145K
Tasso di disoccupazione 6,7% 6,6% 6,6%
Variazione occupazione non agricola 175K 149K 129K

ultimo molto buono !!!!
 
Bilancia commerciale -39,10B -39,00B -38,98B
Libri Paga Non Agricoli Privati 162K 154K 145K
Tasso di disoccupazione 6,7% 6,6% 6,6%
Variazione occupazione non agricola 175K 149K 129K

ultimo molto buono !!!!

il tasso e' quello che conta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro