Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Nr 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no:..anche perche sto incastrato quindi c e poco da fare ma rigirarsi beccandosi l asfatata pesante , e non ci penso proprio, per fare altri 300 punti non si fa perhce a 21200 se ci arriva la festa e finita

attento a mps.
 
mah, avrei candele su molti frame anche lunghi fuori dalla bollinger superiore...Non è che dica che si deve scendere, ma un altro +1 in 25 minuti mi sembra poco sostenibile (parere personale ovvio)
detto ciò, shortato altro fib a 20950.
 
Buongiorno agli asfaltati ed ai fortunati longhers :'(
 

Allegati

  • asfalto.jpg
    asfalto.jpg
    36,7 KB · Visite: 96
:no:..anche perche sto incastrato quindi c e poco da fare ma rigirarsi beccandosi l asfatata pesante , e non ci penso proprio, per fare altri 300 punti non si fa perhce a 21200 se ci arriva la festa e finita

Ciao Euro , cosa ti porta alla così "drastica " certezza di questo livello ?
Analisi grafica ? Sentiment? Entrambi?
 
indice banche +2% , da aun lato e meglio che sta salita sia rapida
 
Buondì bella gente.
Altra giornata di passione....
Le call vendute sono esplose in 3 gg da 125 a 625 (mio carico 320)...la copertura l'ho chiusa a 20550, ripresa a 20475 a richiusa a 20525...
A questo punto sto fermo...eventualmente qualche gg prima della scadenza le rollo.
:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ciao Euro , cosa ti porta alla così "drastica " certezza di questo livello ?
Analisi grafica ? Sentiment? Entrambi?

analisi dal 2000 ad oggi di tutte le fasi toro, dal punti di vista di analisi sul sentiment per me l evento MPS ieri ha scatenato il rialzo o sblocco delle banche pertanto finita la sfuriata ...
 
Ciao Euro , cosa ti porta alla così "drastica " certezza di questo livello ?
Analisi grafica ? Sentiment? Entrambi?

Ciao Fidelio, siamo fuori da ogni logica rispetto agli altri indici per cui tutto puo' succedere :mmmm:
 
Spike72 secondo me sei entrato alla grandissima!
riepilogo mia situazione: short dax da 9570, dow da 16.190 e unicredit da 5.75 :) speruma !!!!
mi permetto di suggerire di scrivere meno, anche se sono tra gli ultimi arrivati, altrimenti si fa fatica a seguirvi campioni. buona serata.

Assolutamente, Andrea OK!

Essere tra gli ultimi arrivati comunque non impedisce di fare interventi costruttivi come il tuo, purché nel giusto spirito collaborativo.
Semmai, aggiungerei di scrivere non "meno" ma "meno mink.iate", magari quotando e raggruppando più cose in un singolo post (ove possibile).

Senza presunzione, questo non è un attacco a nessuno, di questi tempi è il caso di precisarlo :D, ma semplicemente un amichevole riproposizione di un concetto già espresso in passato da Strong in primis e quotato da altri, per cercare di non affogare i tanti interessanti interventi tecnici in un mare di ca.zz.eggio inutile ai fini del 3d.

E buongiorno a tutti :yes: OK!
 
:no:..anche perche sto incastrato quindi c e poco da fare ma rigirarsi beccandosi l asfatata pesante , e non ci penso proprio, per fare altri 300 punti non si fa perhce a 21200 se ci arriva la festa e finita

opinione personale: visto sul lungo termine (6/12 mesi) penso che il fib potrebbe fare prezzi che non vedevamo da 5 anni (26/27.000)
Naturalmente lungo il percorso poi ci stanno assestamenti.
 
Ciao Euro , cosa ti porta alla così "drastica " certezza di questo livello ?
Analisi grafica ? Sentiment? Entrambi?

da quelle parti c'è un vecchio gap del maggio 2011, poi lascio perdere tutte le considerazioni, tecniche e non, su questa salita :rolleyes:
 
opinione personale: visto sul lungo termine (6/12 mesi) penso che il fib potrebbe fare prezzi che non vedevamo da 5 anni (26/27.000)
Naturalmente lungo il percorso poi ci stanno assestamenti.

io parlo di cicli che mediamente sono mensili e poi corregge , su periodi cosi ampi credo che sia molto diffiile fare quadro , credo che livelli cosi siano esagerati pero dovresti sovraperformare quanto si e fatto nel 2009 cosa che ritengo molto improbabile visto che il 2009 era un rimbalzo dopo - 30000 punti
 
io parlo di cicli che mediamente sono mensili e poi corregge , su periodi cosi ampi credo che sia molto diffiile fare quadro , credo che livelli cosi siano esagerati pero dovresti sovraperformare quanto si e fatto nel 2009 cosa che ritengo molto improbabile visto che il 2009 era un rimbalzo dopo - 30000 punti

tutto d'accordo.
Mi baso solo su una sensazione: su equity Italia e obbligazionario, è tornato (e non ne capisco il motivo, ma tant'è), un clima di fiducia che rasenta l'euforia. Per questo che metto in preventivo range che possono apparire impossibili ma che mi servono per quantificare il risk OK!
 
Buondì bella gente.
Altra giornata di passione....
Le call vendute sono esplose in 3 gg da 125 a 625 (mio carico 320)...la copertura l'ho chiusa a 20550, ripresa a 20475 a richiusa a 20525...
A questo punto sto fermo...eventualmente qualche gg prima della scadenza le rollo.
:wall::wall::wall::wall::wall:

xkè vendi opzioni invece di comprarle e sapere la max perdita in partenza? :no: è troppo pericoloso
 
short 20930
sl 21000
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro