Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Nr 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora siamo in due.....:confused::confused:

mi aggiungo, e siamo già a tre :rolleyes:
noto le ultime due candele del DAX e le paragono al MIB:eek:
diciamo che la candela disegnata dal FIB potrebbe aprire qualche spiraglio per chi è shortOK!
buona serata a tutti
 
Allora siamo in due.....:confused::confused:

io sui massimi di oggi ho incrementato e mi è andata bene quindi mi sono portato in gain anche se minimo dal loss di stamani che comunque per me non era pochissimo

domani però non so come andrà anche se credo e spero ci sia un "rifiato" :mmmm:
 
mi aggiungo, e siamo già a tre :rolleyes:
noto le ultime due candele del DAX e le paragono al MIB:eek:
diciamo che la candela disegnata dal FIB potrebbe aprire qualche spiraglio per chi è shortOK!
buona serata a tutti

speriamo :D

buona serata a tutti.. scappo pure io OK!
 
mah! non ci sto a capì + na mazza , l'importante che le poche operazioni che sto facendo da inizio anno sono state tutte in gain ( piccolo ma gain ) , rimango sh su fotty potrebbe essere questa la prima il loss :),
ah! dimenticavo sono corto di euro pz di carico 1.3726 , pronto a accumulare se va + su . scusate per la riflessione OT
 
mib chiusura 4h:

mib4h060314c.PNG
 
Chi ha fatto il gnègnè??
 
comunque MPS sta tenendo dopo la smentita .... non sarebbe dovuta tornare ai livelli di ieri mattina ?

vediamo domani se torna sotto i 2 che era il poc di ieri ,oggiil minimo e stato -3.5% manca ad occhio un 7% abbondante al poc di ieri
 
Nessuno Baster, ero in linea, ho letto quello che avete scritto, ho cancellato tutto, e così farò per i successivi post simili, sempre che sia sufficiente.

OK!
Mi eclisso nuovamente allora su questo treddo.
Prendi atto peró del fatto che non sono l'unico a non sopportare l'utente in questione.
Con la massima stima e rispetto verso di te e il tuo operato:bow:
:bye:
 
OK!
Mi eclisso nuovamente allora su questo treddo.
Prendi atto peró del fatto che non sono l'unico a non sopportare l'utente in questione.
Con la massima stima e rispetto verso di te e il tuo operato:bow:
:bye:

Non c'è stata mai stata nessuna segnalazione su questo nick. Siamo tutti ospiti, me compreso, è lo staff che decide se qualcuno è incompatibile con le regole del forum. Francamente, finora non ho visto niente di così grave da giustificare questo tipo di reazione.

Per tutti quanti, se vi da fastidio qualcuno mettetelo in ignore, se non rispetta le regole del forum, segnalatelo con il triangolino o con mp ai moderatori di sezione e/o allo staff.

Dati i recenti precedenti su questo 3d, non sarà dato spazio a polemiche di alcun tipo nelle discussioni

Buona serata
 
Non c'è stata mai stata nessuna segnalazione su questo nick. Siamo tutti ospiti, me compreso, è lo staff che decide se qualcuno è incompatibile con le regole del forum. Francamente, finora non ho visto niente di così grave da giustificare questo tipo di reazione.

Per tutti quanti, se vi da fastidio qualcuno mettetelo in ignore, se non rispetta le regole del forum, segnalatelo con il triangolino o con mp ai moderatori di sezione e/o allo staff.

Dati i recenti precedenti su questo 3d, non sarà dato spazio a polemiche di alcun tipo nelle discussioni

Buona serata

Sera Bronson mi auguro che la discussione, che mi son perso, non dipenda dal mio post di stamane!!!

Come spero avrai compreso in questi mesi non amo la polemica e chi va sopra le righe. Anzi probabilmente per indole tendo sempre a smorzarla.
Reputo che un luogo come questo debba restare un ambito di confronto e crescita per tutti.

Per cui anche in questa occasione mi comporterò seguendo la medesima filosofia.

Sottolineo solamente che il commento all'operatività di un utente (il sottoscritto in questo caso) da parte altro utente poteva essere malamente interpretata.

Mantenendo il beneficio del dubbio colgo l'occasione di ringraziarti per il lavoro che svolgi con attenzione.

Buona serata
 
Ultima modifica:
Non c'è stata mai stata nessuna segnalazione su questo nick. Siamo tutti ospiti, me compreso, è lo staff che decide se qualcuno è incompatibile con le regole del forum. Francamente, finora non ho visto niente di così grave da giustificare questo tipo di reazione.

Per tutti quanti, se vi da fastidio qualcuno mettetelo in ignore, se non rispetta le regole del forum, segnalatelo con il triangolino o con mp ai moderatori di sezione e/o allo staff.

Dati i recenti precedenti su questo 3d, non sarà dato spazio a polemiche di alcun tipo nelle discussioni

Buona serata

Messaggio ricevutoOK!
 
Non c'è stata mai stata nessuna segnalazione su questo nick. Siamo tutti ospiti, me compreso, è lo staff che decide se qualcuno è incompatibile con le regole del forum. Francamente, finora non ho visto niente di così grave da giustificare questo tipo di reazione.

Per tutti quanti, se vi da fastidio qualcuno mettetelo in ignore, se non rispetta le regole del forum, segnalatelo con il triangolino o con mp ai moderatori di sezione e/o allo staff.

Dati i recenti precedenti su questo 3d, non sarà dato spazio a polemiche di alcun tipo nelle discussioni

Buona serata

:clap::clap::clap::clap:

Sono "nuovo" per cui scusate se mi permetto...
In effetti in questi pochi giorni di frequantazione, mi sono reso conto che c'è una mole notevole di post....e diventa veramente difficile seguire (forse xè non ancora abituato), se oltre al post "tecnici" si innestano post di polemiche personali o altro, per cui giustissimo non tollerare.... imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro