Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Nr 11

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi pomeriggio dati usa

ha dato tg -100 quindi per me lo puo tentare ma entro le 12,45 credo che li il mercato non faccia movimento se non l impulso dei rekkioni che si affacciano al premarket , in attesa dei dati dei medesimi rekkionazzi .Li ocio ocissimo, perche si prefigurano non eccezionali ma non sai mai il drogato come li prende perche il drogato trova tutte le scuse e loro hanno trovato la scusa del cattivo tempo della serie voglio continuare a farmi le pere e non rompete ....che drogati che sono i rikkionazzi :D
 
19000 alla volta :D:p

l importante che non rivediamo rompendo i 18800 se no li pentiti fratello :censored::D

PS oggi websim ha alzato lo stop loss in caso di cambio trend da 18800 a 19500 , della serie esci dalla posizione dopo che ti hanno trapanato per benino , ma come si fa a scrivere ste cose , scrivi che secondo la tua analisi il punto chiave per negazione del trend long e 19500 no SL .
 
sono anche tentato ad aprire posizione short con primo tp 20620 ovviamente tale posizione da non portare ow considerato che il trend è long

se non rientra questo pb a 20790-20800 max ( tl discendete sul tbt niet tuo tg SH ma lateral
 
Ultima modifica:
Telekazz hanno confermato il tg price di 1 euro, debito ridotto i un pelo obiettivi preventivati tutti centrati , quindi sta controbilanciando che si resta a becco asciutto sui DVD .

Questa la speiga ufficiale , quella vera e che sul -3,5% i pompatori si sono fiondati come al solito

si vede il fine analista :rolleyes:
 
Se qualcuno teneva sotto osservazione un grafico a 30' avrà notato supporto mi auguro sia entrato.
 
Scalpati 50 punti con un FIB... rimango dentro solo con un MINI long perchè non mi fido tantissimo...
 
Se qualcuno teneva sotto osservazione un grafico a 30' avrà notato supporto mi auguro sia entrato.

oggi seconda volta che rientro questa volta a 730 vediamo se si blocca nuovamente a 850 :mmmm:
 
Spostatomi su call scadenza aprile
 
oggi seconda volta che rientro questa volta a 730 vediamo se si blocca nuovamente a 850 :mmmm:

Questo perché prima resistenza è 870, chi è entrato in zona 700 e fa scalping potrebbe anche uscire, io stesso potrei chiudere portando fuori oltre mille euro :censored:

Lo dico solo per farmi capire, non per vanagloria, è la prima volta dalla mia registrazione che parlo di soldi e gli amici lo sanno
 
chiuso il long
 
Saint Tropez, per cortesia se evitiamo commenti inutili sarebbe apprezzato ... grazie

commento inutile per te, non per me che ho TI in ptf,
se permetti....

e non ho certo portato io l'argomento TI sul treddo, quindi magari è bene che tu ti rivolga con tue lamentele ad altri utenti , grazie
 
Questo perché prima resistenza è 870, chi è entrato in zona 700 e fa scalping potrebbe anche uscire, io stesso potrei chiudere portando fuori oltre mille euro :censored:

Lo dico solo per farmi capire, non per vanagloria, è la prima volta dalla mia registrazione che parlo di soldi e gli amici lo sanno

Infatti anche stamattina sono uscita a 850 per rientrare piu' sotto, stamattina riesco a seguire per cui posso anche fare scalping, preferisco rimanere flat per evitare ulteriori danni .... ho gia degli x5 short che devo cercare di abbassare entrando ed uscendo :mad:
 
è provato che su TI i tp NON contano un fico secco , da secoli

lo so bene che tg su telekazz sono messi li solo per far comprare ma non hanno nulla di "scientifico" perche la societa e balorda .

Detto cio occorre vedere se telefonica sara in grado di dare una svolta industriale alal societa o rimarra imbrigliata come i precedenti . Certo se non cambia il top mgnagement difficile ...

l euforia come vedi in questo momento guida le scelte basta che vedono un -3% che si fiondano ad acquistare e da -3% ha guadagnato quasi 5%
 
lo so bene che tg su telekazz sono messi li solo per far comprare ma non hanno nulla di "scientifico" perche la societa e balorda .Detto cio occorre vedere se telefonica sara in grado di dare una svolta industriale alal societa o rimarra imbrigliata come i precedenti . Certo se non cambia il top mgnagement difficile ...

l euforia come vedi in questo momento guida le scelte basta che vedono un -3% che si fiondano ad acquistare e da -3% ha guadagnato quasi 5%

ecco vedi? anche qui ti sbagli....

cmq lassa perde...sennò andiamo OT e poi qualcuno s'inalbera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro