Detrazione scaldabagno a gas

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

filosofem

Nuovo Utente
Registrato
17/8/09
Messaggi
649
Punti reazioni
29
Buongiorno volevo chiedere un chiarimento. Sto ristrutturando un bagno e contemporaneamente vorrei sostituire un vecchio scaldabagno elettrico con uno a gas da esterno da mettere sul balcone.

In particolare questo modello

Vaillant outsideMAG 128/1-5 RT METANO

Non ho ben capito se l'acquisto di questo scaldabagno possa rientrare nella detrazione fiscale, perché ho mandato una mail a chi fa la mia dichiarazione dei redditi e mi ha risposto negativamente dicendo che tale detrazione interessa solo le caldaie a condensazione.

Io questa cosa non l’ho trovata scritta da nessuna parte. È vero?
 
Indietro