Deutsche bank: bonus 1% in voucher per chi trasferisce titoli sopra 50k

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cercando una versione velenosa del quesito direi che se il bonifico arriva da conto db, potrebbero esserci problemi

...In che senso problemi...:mmmm:...non si possono fare bonifici fra clienti DB ?:eek::eek:
 
Salve ragazzi vorrei sapere se un bonifico in entrata da un altra persona
(esempio prestito infruttifero) verra' sicuramente conteggiato al fine della promo 1% da parte di Deutsche bank (non F.F.) ?


Volevo la certezza al 100% , al di la del regolamento (che non discrimina in merito) qualcuno ha effettuato bonifici del genere senza avere problemi sul conteggio per il premio ?

Se non trasformi in investimenti quella somma proveniente dal bonifico, tale somma non verrà conteggiata ai fini del bonus dell' 1%.
 
Lo so che devono essere investiti.
La domanda sembra stupida ma nessuno ha mai ricevuto soldi poi trasformati in inv
da un conto non suo con la causale prestito ?
Nessun problema con il bonus ?
 
Dannazione, sto cercando attivare il DB Interactive 2, ma quando clicco sul tasto SMS mi dice "SMS momentaneamente non disponibile".

A voi funziona? Non vorrei che non si attivi in tempo per l'acquisto:angry::angry:
 
è tutto il pomeriggio e sera che ci provo, tutto bloccato niente sms e continua a richiedermi l'accesso.
Il peggiore internet banking in assoluto inutilizzabile lento macchinoso e devi di continuo ripetere l'accesso.
è proprio un cesso!
appena prendo il bonus :bye::bye::bye:


anzi quasi quasi lo chiudo prima che mi sono proprio rotto!
 
Lo so che devono essere investiti.
La domanda sembra stupida ma nessuno ha mai ricevuto soldi poi trasformati in inv
da un conto non suo con la causale prestito ?
Nessun problema con il bonus ?

io uso causale giroconto familiare, se e' un problema di causale c'entra l'agenzia delle entrate, mica db
 
Dannazione, sto cercando attivare il DB Interactive 2, ma quando clicco sul tasto SMS mi dice "SMS momentaneamente non disponibile".

A voi funziona? Non vorrei che non si attivi in tempo per l'acquisto:angry::angry:

finalmente stamattina il servizio SMS funzionava, sono riuscito ad attivare la DB Interactive 2.

Secondo voi se acquisto il BOT scadenza 29-02-2016 viene conteggiato nella fotografia del 29?:confused:
 
Informazione io partecipai alla 4 edizione tramite banca Deutsche bank con foto 31 luglio 2015 a tuttora cliente posso partecipare alla 6 edizione ?
 
si, massimo due edizioni

Si ma se al 31 luglio avevi esempio €100000 nel conto ora al 31 luglio 2016 ne devi avere di piu', esempio € 160000 e il bonus lo prendi sulla differenza, cioe' su € 60000
 
Si ma se al 31 luglio avevi esempio €100000 nel conto ora al 31 luglio 2016 ne devi avere di piu', esempio € 160000 e il bonus lo prendi sulla differenza, cioe' su € 60000

:mmmm::mmmm:..Sicuro..??....Il periodo retroattivo parte dal 01-01-2016...dove leggi quello che hai scritto?
 
Lo dico io. Anche io ho partecipato alla quarta edizione e al 31 luglio avevo esempio k 100 quindi mi hanno dato la ricaricabile con 1 k. Ora nel conto ho titoli sempre per k 100. Al 31 luglio mi ridanno 1k?Tu come la intendi?
 
Lo dico io. Anche io ho partecipato alla quarta edizione e al 31 luglio avevo esempio k 100 quindi mi hanno dato la ricaricabile con 1 k. Ora nel conto ho titoli sempre per k 100. Al 31 luglio mi ridanno 1k?Tu come la intendi?

...Che se tu avessi dal 31 2015 luglio ritrasferito ad altra banca....al 31 luglio 2016 ti saresti potuto riprendere un altro k...:D
 
Stamattina faccio l'accesso al conto, vado a vedere il mio portafoglio e al suo controvalore manca, letteralmente, uno zero.
Tutti valori sballati.

C'è da scappare di corsa qua, mamma mia!
 
DISPOSITIVO DI SICUREZZA TEMPORANEMENTE NON DISPONIBILE.
AL MOMENTO E' POSSIBILE EFFETTUARE SOLO OPERAZIONI INFORMATIVE

e un problema continuo !:wall:
 
Stamattina faccio l'accesso al conto, vado a vedere il mio portafoglio e al suo controvalore manca, letteralmente, uno zero.
Tutti valori sballati.

C'è da scappare di corsa qua, mamma mia!


Anche a me stessa cosa valori tutti sballati !
 
Indietro