Devo prendere un'auto da 18.000 a 23.000 euro benzina o ibrida

voloalto

Nuovo Utente
Registrato
6/3/11
Messaggi
2.905
Punti reazioni
179
Preferisco cambio non automatico se benzina. Cosa consigliate?
 
captur full optional
 
posso venderti un mio usato, togli uno 0 e vai negli stessi posti, solo che non è un Km0

chiedi anche a uno che ha un'Astra qui sul sito

in questo momento mi sfugge il nick, ma so che è uno che conta, ti puoi fidare
 
le ibride sono esclusivamente col cambio automatico
 
Di una bella FCA elettrica che ne pensi? 120Main.jpg
 
solo con il budget è un po' difficile aiutarti ... la corolla hybrid? Incentivata ci stai dentro
 
solo con il budget è un po' difficile aiutarti ... la corolla hybrid? Incentivata ci stai dentro

La concessionario Toyota di zona dice che non si hanno incentivi statali perchè consuma leggermente sopra la soglia utile per avere l'incentivo
 
la nuova 208 fuori è bella
 
io ho cambiato auto da tre giorni

alla fine la scelta e caduta sulla kia ceed

berlina due volumi spaziosa, abbastanza giovane nella linea e economica. Si parte da 17000 € per il 1400 benzina in su (prezzo finale con rientro a valore rottamazione)

anche la focus è molto bella: si parte da un 1000 ad un prezzo attorno ai 18000 € se non erro che pero per me che vado spesso in montagna mi sembrava un po leggerino

la 208 penso costi decisamente meno; a me per una 308 berlina avevano chiesto 17500 €

ola.nic
 
Grazie a tutti.

Qualcuno ha una Mazda recente?
 
Se vuoi una ibrida, la nuova Toyota Corolla verisone base viene a 22.950 €, tutto il resto è noia.
 
E' da un po' che faccio un pensierino sulla nuova Mercedes classe B..... pareri ?
 
Indietro