devono spiegare che muoiono anche i giovani....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
di meno, ma muoiono anche i giovani, così vediamo se c'è ancora gente che va fuori a bere con gli amici....
 
di meno, ma muoiono anche i giovani, così vediamo se c'è ancora gente che va fuori a bere con gli amici....

...pensavo la stessa cosa.
purtroppo in giro c'è molto egoismo e molte persone se non sono direttamente coinvolte non hanno il benchè minimo senso civico.
 
I giovani stanno a spasso nei locali a fare baldoria perchè è passato il messaggio che i vecchi schiattano mentre i giovani si prendono un leggero raffreddore.
 
Una società che oltre alle guerre nazione contro nazione, presenta le guerre rossi contro neri nello stesso paese, e adesso la cosa peggiore, vecchi contro giovani (nonni contro nipoti di stesse famiglie), è una società indegna di essere vissuta.

Vecchi contro giovani è uno squallido scalino molto alto sceso ancora.
 
Devono spiegare che essendo un virus nuovo non si sa che cosa comporterà a chi lo prende, anche se guarisce.
 
In effetti i comunicati in cui si enfatizza l'età e le patologie pregresse si fanno sempre meno roboanti man mano che passano i giorni.
 
Avete i dati precisi sull'età dei deceduti?
Per me anche 50/60 anni è un'età giovane.
 
I giovani stanno a spasso nei locali a fare baldoria perchè è passato il messaggio che i vecchi schiattano mentre i giovani si prendono un leggero raffreddore.

Non è passato il messaggio è proprio così.
Diverse volte manco il raffreddore, hanno il corona senza accorgersene.
 
Devono spiegare che essendo un virus nuovo non si sa che cosa comporterà a chi lo prende, anche se guarisce.

se guarisci in genere ti crei gli anticorpi...che non se ne vanno piu'
quindi in caso di nuovi attacchi ...che possono verificarsi risulterai sempre piu' "coperto" ed in grado di combattere meglio un virus che risultera' piu' debole ed inefficace...

e' nuovo certo, ma la famiglia dei coronavirus la conosciamo gia' da anni
 
Non dire cose non vere.
Finora nessun giovane è morto.

ti posso garantire che ce ne sono gia' diversi piu' di la che di qua. (fonte: ospedali a MI)

oramai sono finiti i ventilatori che e' l'unica cosa che tiene in vita con polmonite interstiziale

nei prossimi giorni vedremo gli effetti del virus. le triage in pratica sono gia attive.

don't panic ma state a casa e se potete non andate a lavorare.
 
se guarisci in genere ti crei gli anticorpi...che non se ne vanno piu'

Io invece ho sentito che si possono ammalare anche quelli che sono stati considerati guariti e ci sono stati casi di ricadute in cina.
Quindi non è vero che se guarisci poi non ti ammali più.
 
Stamattina al TGR ho sentito che ormai un terzo di quelli in TI hanno meno di 65 anni e se i posti in TI sembrano finiti mi sa che schiatteranno anche molti giovani.
Avere meno di 65 anni non mi da una gran sicurezza.
 
ti posso garantire che ce ne sono gia' diversi piu' di la che di qua. (fonte: ospedali a MI)

oramai sono finiti i ventilatori che e' l'unica cosa che tiene in vita con polmonite interstiziale

nei prossimi giorni vedremo gli effetti del virus. le triage in pratica sono gia attive.

don't panic ma state a casa e se potete non andate a lavorare.

Puoi garantire quello che vuoi ma finora in Italia di coronavirus di persone sane senza patologie pregresse sono morte il 2% quindi circa 6
E di queste 6 ovviamente saranno over 65.
Questa è la realtà tutto il resto sono parole in libertà che lasciano il tempo che trovano
E il futuro è incerto per tutti quindi è inutile fare previsioni.

Coronavirus, Iss: Vittime anziane, solo 2% non aveva altre patologie
 
fai come credi, ricorda che in tempo di guerra si danno solo le informazioni che servono.
 
Indietro