Dexia XXIX - Thread Unificato

intanto ho venduto le feb13 a 94,07 acquistate a 93,79. Un gain di qualche centinaio di euro ma mi accontento. Vediamo come gira,potrei entrare ancora sulle giu12 o sempre sulle feb12 se scendesse qualche cosaOK!
 
intanto ho venduto le feb13 a 94,07 acquistate a 93,79. Un gain di qualche centinaio di euro ma mi accontento. Vediamo come gira,potrei entrare ancora sulle giu12 o sempre sulle feb12 se scendesse qualche cosaOK!

:yes:

Anch'io sto fermo con l'idea che potrei anche rientrare nelle prossime settimane se si scende un po'.
 
intanto ho venduto le feb13 a 94,07 acquistate a 93,79. Un gain di qualche centinaio di euro ma mi accontento. Vediamo come gira,potrei entrare ancora sulle giu12 o sempre sulle feb12 se scendesse qualche cosaOK!

le feb 12 è un pò difficile
 
Tra le gemelline 2015 non ci sono sostanziali differenze se non la data di rilevazione dell'inflazione (se non ricordo male) e la liquidità (la IT0003806350
fa più scambi) mentre tra le due ottobre 13 ci sono differenze sostanziali in termini di liquidità e caratteristiche, leggi la scheda.

Grazie mille
 
Ho visto che sulla scala reale 30 apr c'è denaro a 100,804. Mi sono perso qlcs io o dovrebbe arrivare al max a 100,8? O sono i lordisti che possono salire più in alto?
 
Indietro