Dexia XXVII - Thread Unificato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
finalmente ha fatto prezzo adeguato la 2015 step 84, a 68,85 si comincia a ragionare, grazie aaaa47 per la tua ottima segnalazione quando la svendevano a 51!OK!
 
si ma ha scambiato 1 contratto sol di 10k come si puo comprare?
grazie


finalmente ha fatto prezzo adeguato la 2015 step 84, a 68,85 si comincia a ragionare, grazie aaaa47 per la tua ottima segnalazione quando la svendevano a 51!OK!
 
finalmente ha fatto prezzo adeguato la 2015 step 84, a 68,85 si comincia a ragionare, grazie aaaa47 per la tua ottima segnalazione quando la svendevano a 51!OK!

un grazie al MM babbo natale che le regalava a prezzi da saldo :yes:
 
infatti le marzo sono ferme
raspa ancora deve svegliarsi...6 ore di fuso orario, sta ancora dormendo alla grande :yes:
e comunque mi sa che non si perde niente
questa settimana non penso ci siano grossi movimenti

Le marzo non hanno più tanto margine di crescita e mancano ancora 2-3 mesi, io ho allungato...
 
Le marzo non hanno più tanto margine di crescita e mancano ancora 2-3 mesi, io ho allungato...

io ho allungato gia' da diverso tempo vendendole intorno a 96 per passare su altre piu lunghe tipo fb 2013 a 75 e le genn 2014 a 61
direi che lo switch ha pagato alla grande
 
e dai magallo...quello e' l'isin che conoscono tutti i dexiani ancora stai a chiedere consigli?
e' sempre la solita fb2013 che conosciamo da una vita

Hai ragione scusa ma sono ancora un po' rinco per le feste:)
 
io ho allungato gia' da diverso tempo vendendole intorno a 96 per passare su altre piu lunghe tipo fb 2013 a 75 e le genn 2014 a 61
direi che lo switch ha pagato alla grande

Le fb 2013 le ho anche io a 77,5, peccato solo 20k...:rolleyes:
il 2014 per me è un po troppo in la...
 
Ciao a tutti! Leggo sempre il forum ma noto che parlate poco dell'obbligazione DEXIA CREDIOP 3,6%15 ISIN XS0212910722 della quale possiedo un cippetto.
Anche se negli ultimi giorni è salita molto la ritengo ancora interessante!

Voglio un po' anch'io del merito; ne avevo parlato pochi giorni fa
 
Voglio un po' anch'io del merito; ne avevo parlato pochi giorni fa

sono pero' almeno10gg che non scambia...
oggi probabilmente ormai e' da vendere, non da comprare (si prende la inflaz a 67, ossia 64 considerando la cedola senza rateo)
 
a questi prezzi incrementereste la febb 2013?
 
a questi prezzi incrementereste la febb 2013?

dipende dall'ottica di investimento e dalle percentuali del tuo ptf x emittente e titolo...comunque x me è ancora attraente, ma ricorda che ogni scelta spetta sempre e solo a te;)
 
aaa potremmo avere isin inflalzione a 67? grazie

sono pero' almeno10gg che non scambia...
oggi probabilmente ormai e' da vendere, non da comprare (si prende la inflaz a 67, ossia 64 considerando la cedola senza rateo)
 
finalmente ha fatto prezzo adeguato la 2015 step 84, a 68,85 si comincia a ragionare, grazie aaaa47 per la tua ottima segnalazione quando la svendevano a 51!OK!

...le ho comprate io...50k , tutto sommato vista la scadenza e il rendimento mi sembrano ancora a buon mercato (se sono queste... ISIN XS0212910722) |
 
Ultima modifica:
ciao cb, ho 20k liberi visto orizzonte rendimento scadenza dove li investiresti tu' grazie del tuo consiglio


...le ho comprate io...50k , tutto sommato vista la scadenza e il rendimento mi sembrano ancora a buon mercato
 
...rispetto alla stragrande maggioranza dei colleghi, qui dentro mi sento un pivello ma secondo me le migliori in assoluto considerando il prezzo e la scadenza sono le febbraio 2013 ISIN IT0004304173 , ne ho fatta incetta qualche giorno fa....
 
Indietro