Di Battista: "perchè non avete dato la fiducia al PD...

Se pd e pdl sono uguali, come ha sempre detto grillo e i 5s tutti, dare la fiducia la pd è sarebbe solo un fatto incidentale, dovuto al maggior numero di parlamentari pd.
Se il maggior numero di parlamentari l'avesse avuto il pdl, cosa non impossibile, si sarebbe aperto lo stesso il dibattito interno al m5s sull'eventuale fiducia al pdl che ne avesse fatto richiesta?

Se le parole e la campagna hanno un senso, mi aspetto una risposta affermativa, altrimenti tutto il discorso sui ladri gemelli, pdl e pd-l, cade e con esso la credibilità di grillo.

vorrei che un grillino doc mi desse una risposta ponderata.

:yes:
Lo ha detto Mastrangeli a "Quinta Colonna" (Ebbene si l'ho visto qualche volta di sfuggita: faccio il mea culpa.:wall::wall:).
Risposta affermativa (anche se ho votato pd).
Detto questo la risposta sarebbe stata la medesima: nessuna alleanza!
Ovvio anche questo, in quanto "loro" sono coerenti con quanto detto in campagna elettorale.
 
Non ti piace Boccia? :censored:

Boccia si è dimostrato l'ignorante quale è.
Gli f35 elicotteri che salvano vite umane.
Rendiamoci conto che va in tv solo perchè fora il video. Fa la pari con quello del tunnel da Ginevra al Gran sasso, solo che nel secondo caso la caxxata l'ha scritta il direttore generale, cmq scelto da "lei".
 
Se pd e pdl sono uguali, come ha sempre detto grillo e i 5s tutti, dare la fiducia la pd è sarebbe solo un fatto incidentale, dovuto al maggior numero di parlamentari pd.
Se il maggior numero di parlamentari l'avesse avuto il pdl, cosa non impossibile, si sarebbe aperto lo stesso il dibattito interno al m5s sull'eventuale fiducia al pdl che ne avesse fatto richiesta?

Se le parole e la campagna hanno un senso, mi aspetto una risposta affermativa, altrimenti tutto il discorso sui ladri gemelli, pdl e pd-l, cade e con esso la credibilità di grillo.

vorrei che un grillino doc mi desse una risposta ponderata.

Doc o no, c'è poco da discutere. Il governo col PD non si è fatto, e non si sarebbe fatto manco col PDL. Coerenza. Poi magari essendo coerenti ci hanno rimesso, ma questa è un'altra storia.
Dibattito interno? Bersani l'hanno trattato a pesci in faccia, cosa che avrebbero fatto anche con Berlusconi. Sbagliato o no, è così che è andata.
 
Boccia si è dimostrato l'ignorante quale è.
Gli f35 elicotteri che salvano vite umane.
Rendiamoci conto che va in tv solo perchè fora il video. Fa la pari con quello del tunnel da Ginevra al Gran sasso, solo che nel secondo caso la caxxata l'ha scritta il direttore generale, cmq scelto da "lei".

fora il video...:rolleyes::D

:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Doc o no, c'è poco da discutere. Il governo col PD non si è fatto, e non si sarebbe fatto manco col PDL. Coerenza. Poi magari essendo coerenti ci hanno rimesso, ma questa è un'altra storia.
Dibattito interno? Bersani l'hanno trattato a pesci in faccia, cosa che avrebbero fatto anche con Berlusconi. Sbagliato o no, è così che è andata.

Hai dato un'esauriente risposta, ma non alla mia domanda. Cmq grazie lo stesso.
 
Hai dato un'esauriente risposta, ma non alla mia domanda. Cmq grazie lo stesso.

Bè, parlavi di dibattito interno, e mi pare che tu chiedessi se ci sarebbe stato comunque sostituendo il PDL al PD. A parte che Berlusconi non avrebbe implorato il M5S come ha fatto Bersani, quindi non si pone il discorso. Ma la questione è che tu e io non sappiamo realmente quanto dibattito interno ci sia stato sul fatto di fare il governo col PD o no. Per quanto ne sappiamo non c'è stato o quasi, si è sempre risposto: facciamo un governo a 5 stelle. E lo stesso si sarebbe detto a Berlusconi.
Ho risposto ora o non ci ho capito una mazza? :)
 
Di Battista, di Maio, Morra,, Sarti, dall' osso, e tanti altri. Bravissimi, avrete sempre il mio voto
 
Anche se c'è chi la butta in "rissa" e dice che sono tutti uguali:

Chi inciucia da 20 anni e chi è entrato da 3 mesi ...

Io penso che ci siano 42milioni di motivi (uno per ogni euro restituito) per dire che il M5S è diverso.
Bravissimo
 
:yes:
Pure io credo.
Più passano i giorni più alcuni mi piacciono (a parte Grillo) e le loro proposte pure!OK!
Del PD sono schifato ormai.
Non e mai troppo tardi, purtroppo ho visto un video dove un giornalista intervistava elettori pd scontenti del partito che malgrado cio' lo avrebbero rivotato , per fede politica. Deprimente.
 
Indietro