Di Maio: faremo convergenze programmatiche e non alleanze

salvini senza poltrone non si allea
dato che le poltrone in m5s sono già assegnate prima del voto
nessuno si alleerà con m5s

Quindi perchē di maio insiste con le convergenze programmatiche visto che nessuno li vuole tranne dalema e bersani?
 
per i disoccupati del forum con 3 lauree e 2 master (chef)che vomitano bile ecco una bella curetta:
 

Allegati

  • maalox-compresse.jpg
    maalox-compresse.jpg
    37,5 KB · Visite: 36
Quindi perchē di maio insiste con le convergenze programmatiche visto che nessuno li vuole tranne dalema e bersani?

si sa mai
magari si vogliono ripulire la faccia per le future elezioni
è l'unico modo se vogliono avere speranze alle successive elezioni
 
"Avremo 20 punti, tra cui ridurre le tasse a imprese e lavoratori, dare incentivi concreti alle famiglie con figli, non permettere mai più che un italiano o un pensionato viva sotto la soglia di povertà, liberare le imprese dalla burocrazia, combattere seriamente la corruzione, tagliare sprechi e privilegi per investirli in settori ad alto moltiplicatore per dimezzare subito la disoccupazione giovanile. E allora vedremo chi vorrà dire no a questi punti". Lo afferma il candidato premier del M5S, Luigi Di Maio, in un'intervista al 'Corriere della Sera'.

Il vicepresidente della Camera ribadisce: "Sono 5 anni che diciamo tutti e sempre la stessa cosa. 'Alleanze' è un termine della vecchia politica che abbiamo sempre rifiutato perché evoca inciuci; noi abbiamo un’altra concezione della politica, che mette al centro i punti del programma. Per chiarire una volta per tutte: faremo convergenze programmatiche e non alleanze".

Quanto alle polemiche sulle parlamentarie delle quali riveleranno oggi i risultati: "Polemiche sterili - dice Di Maio - Abbiamo delle regole severe ma giuste e dei requisiti stringenti che impediscono che il Movimento venga usato come navicella per essere spediti in Parlamento".

Di Maio: "20 punti per un'intesa, vedremo chi ci dira no"

Ricorda le convergenze parallele di qualcun altro :D
Oggi il panda converge, comunque :confused:

Pensa che qualcuno gli darà qualcosa in cambio di nulla? povero sprovveduto.
 
sono ottimista , infatti cade questa legislatura e si va ad elezioni
e là non ce ne sarà per nessuno
m5s è sicuro che avrà la maggioranza

ah sicuro. "Vincete poi" mi raccomando OK!

l'unica cosa certa è che a legislatura finita di Maio e i suoi compagni di merende tornano a fare i disoccupati

pardon non disoccupati

"studenti-uebmaster"
 
qua non si tratta di dare qualcosa in cambio
qui si tratterà di sopravvivere o sparire

ok poi lo dici te a Picciotto questa cosa che io non ho cuore

sii delicata che gli prende un collasso cardiaco
 
ok poi lo dici te a Picciotto questa cosa che io non ho cuore

sii delicata che gli prende un collasso cardiaco

parlo per voi non m5s
se m5s dovesse avere l'incarico perchè avrà tanti voti e nessuno lo appoggiasse ok
ma se ne prenderanno tutte le responsabilità di quello che accadrà dopo
di tutte le leggi le tasse la troika ecc ecc
quindi per i non m5s, appoggiare m5s è questione di sopravvivere alle successive elezioni
non ve ne rendete conto ma m5s ha messo in un cul de sac tutti gli altri partiti
 
parlo per voi non m5s
se m5s dovesse avere l'incarico perchè avrà tanti voti e nessuno lo appoggiasse ok
ma se ne prenderanno tutte le responsabilità di quello che accadrà dopo
di tutte le leggi le tasse la troika ecc ecc
quindi per i non m5s, appoggiare m5s è questione di sopravvivere alle successive elezioni

Per me hai una visione del mondo alla rovescia.
 
Per me hai una visione del mondo alla rovescia.

vedremo
lo dico da tempo
questa elezione m5s avrà tantissimi voti ma non la maggioranza
la prossima non ce ne sarà per nessuno
m5s avrà la maggioranza assoluta
 
parlo per voi non m5s
se m5s dovesse avere l'incarico perchè avrà tanti voti e nessuno lo appoggiasse ok
ma se ne prenderanno tutte le responsabilità di quello che accadrà dopo
di tutte le leggi le tasse la troika ecc ecc
quindi per i non m5s, appoggiare m5s è questione di sopravvivere alle successive elezioni
non ve ne rendete conto ma m5s ha messo in un cul de sac tutti gli altri partiti

posso dire "posa il fiasco" senza che un moderatore mi banni? :D

comunque oh buon per te che e la tua ferrea fede nel sol dell'avvenire grillino.
 
vedremo
lo dico da tempo
questa elezione m5s avrà tantissimi voti ma non la maggioranza
la prossima non ce ne sarà per nessuno
m5s avrà la maggioranza assoluta

certo "non a queste elezioni ma alle prossime avrà la maggioranza"
giurin giurello

stile "comincio la dieta domani"
 
vedremo
lo dico da tempo
questa elezione m5s avrà tantissimi voti ma non la maggioranza
la prossima non ce ne sarà per nessuno
m5s avrà la maggioranza assoluta

Per me siete ai massimi ora, ma dovrete venire allo scoperto e perderete tanto consenso sia che decidiate di fare alleanze o meno. Neanche i massimi gerarchi del passato ottennero i voti per governare da soli.
 
certo "non a queste elezioni ma alle prossime avrà la maggioranza"
giurin giurello

stile "comincio la dieta domani"

a queste elezioni saranno oltre o intorno al 30%-35%
ma potrebbero anche fare il botto come potrebbero fallire
bisogna aspettare e vedere
il 51% oggi è sicuro di no
domani vedremo
 
a queste elezioni saranno oltre o intorno al 30%-35%
ma potrebbero anche fare il botto come potrebbero fallire
bisogna aspettare e vedere
il 51% oggi è sicuro di no
domani vedremo

"vinciamo poi"

lo slogan perfetto
 
vedremo
lo dico da tempo
questa elezione m5s avrà tantissimi voti ma non la maggioranza
la prossima non ce ne sarà per nessuno
m5s avrà la maggioranza assoluta

Non lo volete capire: è già finita la storia del M5S, questa era l'unica spiaggia
 
Non lo volete capire: è già finita la storia del M5S, questa era l'unica spiaggia

Il loro problema è che hanno promesso di non fare alleanze o di governare da soli gli, altri partiti no. E' ora che vengano allo scoperto col bluff, se poi decidessero alleanze camuffate in qualche maniera, peggio mi sento, dimezzeranno i voti.
 
Leggendo i punti "programmatici" c'è veramente da ridere (se non piangere) :D

tutti i punti sono +spesa tranne l'evergreen
TAGLI AGLI SPRECHI E AI COSTI DELLA POLITICA: 50 MILIARDI CHE TORNANO AI CITTADINI
Stop a pensioni d'oro, vitalizi, privilegi, sprechi della politica e opere inutili. Riorganizzazione delle partecipate, spending review della spesa improduttiva.
50 miliardi dagli sprechi della politica :asd:

baggianate colossali che ricordano tanto le panzane dei 2 miliardi di risparmi già i-n-d-i--v-i-d-u-a-t-i in campagna eletterale a Roma. Naturalmente dei 2 miliardi non c'è traccia e ho come il sospetto che i 50 faranno la stessa fine :asd:



questa poi è fortissima
RIDUZIONE DEL RAPPORTO DEBITO PUBBLICO/PIL DI 40 PUNTI IN 10 ANNI
Più ricchezza grazie a maggiori investimenti in deficit, ad alto moltiplicatore e con maggiore occupazione.
Riduzione spese improduttive. Tagli agli sprechi. Lotta alla grande evasione fiscale.
:bow: :bow: :bow:
 
Il loro problema è che hanno promesso di non fare alleanze o di governare da soli gli, altri partiti no. E' ora che vengano allo scoperto col bluff, se poi decidessero alleanze camuffate in qualche maniera, peggio mi sento, dimezzeranno i voti.

Hanno sbagliato tutto: con una figura autorevole esterna di candidato premier ed un programma serio di pochi punti avrebbero stravinto.

Con quel ragazzo lì e il Rdc puoi convincere solo i giovincelli, mica i ceti produttivi
 
Indietro