DIASORIN, multinazionale italiana della diagnostica, per avere portafoglio in SALUTE

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il fatto che salga con volumi così bassi è sorprendente....io le ho in carico a 22,6
 
Zona di congestione evidente confermata da Ichimoku che altrettanto, data la configurazione grafica favorevole, confermerà inversione.
Altrettanto l'andamento dei volumi indicherebbe la fase di esaurimento della stessa ... probabili movimenti decisi a breve.

Punti di ingresso favorevoli:
Per il breve, trading piuttosto veloce, a rottura di 20.82 (Volume Prezzi conferma solidità della Resistenza) a target 22.50 (parte alta congestione) ma stop categorico ragionevole sotto 20.50.
Per il Medio, data l'importanza del Supporto ed il facilissimo e stretto stop, è inevitabile, per chi segue con interesse il titolo, l'ingresso sulla Primaria Rialzista o, a ripresa, su eventuale rientro in area di congestione.
Per il lungo, date le evidentissime divergenze rialziste su tutti gli Indicatori, sono assolutamente convinto che stia solo aspettando segnali dell'Indice che purtroppo ancora non esistono.
Il recupero di 22.51, auspicando nel caso condizioni generali di Mercato "normali", ed evidentemente SMA200 sono fondamentali ora come ora.

Lettura semplicissima, basta quel vecchio grafico, ha sbattuto lì con estrema precisione ...
... continua il trading range.
 
avete sentito? tasse sulle transazioni finanziarie :eek:
 
Mi aspetto una nuova discesa sotto i 20...non credo rompa i 22.60
 
io non ci credo che passerà, quei 4 litigano su cose importanti e poi si mettono d'accordo sull'unica cosa di cui non abbiamo bisogno?

La tobix tax o viene inserita a livello mondiale su tutti i mercati o favorirà solamente la fuga degli investitori verso mercati che la tassa non ce l'hanno; e questo concetto era stato ben specificato dallo stesso Tobin prima di morire...ma forse questi signori vogliono spingere gli investimenti verso il dollare per svalurare l'Euro?

Bah
 
La tobix tax o viene inserita a livello mondiale su tutti i mercati o favorirà solamente la fuga degli investitori verso mercati che la tassa non ce l'hanno; e questo concetto era stato ben specificato dallo stesso Tobin prima di morire...ma forse questi signori vogliono spingere gli investimenti verso il dollare per svalurare l'Euro?

Bah

:clap:
 
Ho venduto a 22,50...A saperlo aspettavo :D
A parte le considerazioni banali...Oggi è venuta fuori una barra outside molto marcata.....sembrerebbe proprio l'inizio di una inversione...anche perchè la chiusura del triplo minimo deve avvenire con un ribasso......

Ho detto cavolate? :D
 
Bella rottura violenta del triangolo...Anche se per ora è stata respinta dai famigerati 23 euro :rolleyes:
 

Allegati

  • diasorinnn.jpg
    diasorinnn.jpg
    146,8 KB · Visite: 37
non vorrei che fineco col facci che il 27 mette il nuovo sito, oggi faccia scherzi
 
si vedo la variazione sempre a 0 meno male che nel book vedo il variare del prezzo:wall:
 
Indietro