DIASORIN, multinazionale italiana della diagnostica, per avere portafoglio in SALUTE

Importantissimo per me in chiusura tenere 27,70, certo che se non fa un rimbalzino la vedo veramente dura......waiting.......:censored:
 
giornaliero
 

Allegati

  • w.jpg
    w.jpg
    197,3 KB · Visite: 47
sono entrato in acquisto a 27,67 eseguito subito .SPEREM Suerte a tutti i Diasoriniani
 
Diasorin, Dalton Strategic Partnership riduce la posizione corta
lunedì, 14/01/2013 - 16:13

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Dalton Strategic Partnership ha ridotto la posizione “short” su Diasorin, portandola dallo 0,9% allo 0,81%. La segnalazione è datata 11 gennaio.
 
Diasorin, Dalton Strategic Partnership riduce la posizione corta
lunedì, 14/01/2013 - 16:13

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Dalton Strategic Partnership ha ridotto la posizione “short” su Diasorin, portandola dallo 0,9% allo 0,81%. La segnalazione è datata 11 gennaio.

che simpatici ragazzi...
 
3 sedute rosse...con una rosso sangue...che sia giunto il momento del rimbalzo?
 
In effetti si è appoggiata con precisione millimetrica sui 27,50 da cui ha recuperato per chiudere poco sopra a 27,67. Guarda caso il mio livello di entrata. Quindi per domani c.s. Ho una fifa ! fORZA LAZIO
 
Tanta di voglia di entrare......tanta paura di rimanere "incastrato".....
 
arrotondata la quota...gli storni dei giorni passati sono un occasione....per un investimento in ottica long logicamente....
 
Azz non si riprende proprio stamattina sembrava ben intonata ma invece si chiude rossi anche oggi. A quanto è il supporto?
 
Azz non si riprende proprio stamattina sembrava ben intonata ma invece si chiude rossi anche oggi. A quanto è il supporto?

il supporto non lo so...ma la supposta è già arrivata...4 sedute negative di fila...con volumi in calo...peggior titolo del Mib da inizio anno..con mib super verde...il contrario praticamente...io sono già sotto di quasi 1 euro...per 3000 pezzi...azz...
 
diasorin orario
 

Allegati

  • DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    22,4 KB · Visite: 250
da seguire

orario sempre in laterale
 

Allegati

  • ty.jpg
    ty.jpg
    169,8 KB · Visite: 42
giornaliero

sempre dentro il canale
 

Allegati

  • dt2.jpg
    dt2.jpg
    196,4 KB · Visite: 32
Indietro