diasorin........titolo fantastico

me l'hanno consigliato con ingresso non oltre 30,70
naturalmente (solo colpa mia) non sono entrato ed ora sono tornato alla finestra...non ho urgenza e non mi pesa aspettare....

Non pretendo certo che tu dia piu' credito a me rispetto a chi ti ha consigliato quell'ingresso mi sembra di capire, senza motivarlo.
Io mi domanderei perche' la societa' ad oggi tiene in essere un piano industriale presentato nel 2011 che riportava numeri fino al 2015, risultato irrealizzabile gia' dopo un anno dalla presentazione.
Forse perche' i primi a non aver una visione chiara sulla crescita futura della societa' sono i vertici ?; senza dimenticare e mi sembra che invece lo si faccia che le stime son state ben tagliate in occasione del bilancio.
Tutto questo aiuta la speculazione al ribasso e credo che tutti sappiamo che almeno il 90% dei titoli quotati a piazza affari dato il loro scarso flottante e' "facilmente manovrabile".
 
Non pretendo certo che tu dia piu' credito a me rispetto a chi ti ha consigliato quell'ingresso mi sembra di capire, senza motivarlo.
Io mi domanderei perche' la societa' ad oggi tiene in essere un piano industriale presentato nel 2011 che riportava numeri fino al 2015, risultato irrealizzabile gia' dopo un anno dalla presentazione.
Forse perche' i primi a non aver una visione chiara sulla crescita futura della societa' sono i vertici ?; senza dimenticare e mi sembra che invece lo si faccia che le stime son state ben tagliate in occasione del bilancio.
Tutto questo aiuta la speculazione al ribasso e credo che tutti sappiamo che almeno il 90% dei titoli quotati a piazza affari dato il loro scarso flottante e' "facilmente manovrabile".

concordo in pieno con la tua riflessione...
d'altronde finora e tuttora sono investito nei Conti Deposito, quindi non mi reputo certo all'altezza dell'azionario...
tuttavia sento che devo riconvertirmi a qualcos'altro visto il declino dei CD in termine di tassi e non ultimo di probabili ulteriori mazzate fiscali.
meglio rischiare prudentemente qualcosa in un altro settore finanziario....
 
potrebbe essere iniziato un periodo di lateralizzazione del titolo...
 
alleggerito a 30,90 ma solo per avere altre cartucce in caso di ulteriori discese...

domani se ne parla
 
finte e controfinte... per poi chiudere in parità con una buona asta. Speriamo sia un segnale buono per domani, anche se sembra che l'indice voglia venir giù.
 
diasorin.png
 
:boh: non ho ancora preso una decisione su queste 3 opzioni:

Diasorin
Retelit
Vittoria Ass.
 
oggi giornata di ribassi e a meno che USA non tirino su la cinghia oggi va cosi, d'altronde le tensioni geo politiche che nel fine settimana riempiranno le pagine dei giornali fanno da volano per la speculazione borsistica, anche se ormai gia si sa che la CRIMEA è Russa senza se e senza ma.
 
ripresi a 58 i 200pz dati ieri a 90, resto ottimista sul medio termine
 
ieri asteriscato a 65
oggi asteriscato a 60

si stanno ricoprendo?
 
niente da fare per ora
vediamo nel pomeriggio

che agonia
pensavo andasse a ritestare i vecchi supporti a 32-32.50
 
sale quasi tutto meno che questo bidone... tante occasioni perse per stare su questa ciofeca...
non scambia nulla, interesse zero (e giustamente visti i dati)
29 nel mirino a mio parere :wall:
 
Indietro