Dicembre 22: tre anni dopo la Lombardia riapre i covid hotel, test inutili secondo UE

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Expriviano

Nuovo Utente
Registrato
13/8/09
Messaggi
37.302
Punti reazioni
1.182
e ma sai, dopo aver osannato il modello cinese, adesso qua in Italia ci sono i fenomeni che li perculano perchè loro hanno i vaccini farlocchi, mentre i nostri sono quelli bbbuoni :o
Che, precisando, non si sa se il "vaccino" cinese non abbia funzionato. Non esistono prove per avvalorare questa tesi se non i post di Dart-Fener. :clap:
È solo che, come quello influenzale, il "vaccino" non blocca il contagio.
Chi ci dice che il loro sia stato comunque più efficace della brodaglia occidentale e stiano aprendo proprio perché "più coperti"?

I mezzi di disinformazione occidentali? :rotfl:
 

Meta

Nuovo Utente
Registrato
9/7/09
Messaggi
1.401
Punti reazioni
104
Bassetti pero' ci va pesantissimo!


Covid, Bassetti: “La Cina non rispetta nessuno, sul virus numeri impressionanti. Basta scetticismo sui vaccini, tre dosi non bastano”​

L’infettivologo genovese: “In Cina oggi vengono stimati diecimila morti al giorno”

«Quanto sta accadendo in Cina è la tomba definitiva di tutto il movimento No vax: tutto quello che hanno detto si sta verificando, sì, ma al contrario. La pandemia sta durando più di due anni, i vaccini ci hanno salvato e Omicron, diversamente da quanto detto da loro, è tutt’altro che una passeggiata per chi non è vaccinato. Servirebbe fare una riflessione e vorrei che fosse bipartisan: serve fermare quell’atteggiamento di tiepidità, di scetticismo che ho visto, nell’ultimo anno, sul tema dei vaccini. Oggi più che mai, alla luce di quanto sta accadendo in Cina, serve dire a tutti che tre dosi non bastano».
Mi piacerebbe sapere dove si informa codesto luminare....a Beijing o a Washington?
Ai posteri l'ardua sentenza...