Dicheno sia in arrivo un nuovo operatore low cost di vodafone...

“Ho tutto chiaro" e l'offerta che prevede minuti illimitati, 30 giga di internet e nessun costo nascosto a 6,99 euro
 
Vodafone ha tutto chiaro e noi siamo contenti per lei. A noi utenti basta solo avere chiarezza su tutto,
importa poco affermare nessun costo nascosto poi va valutato il servizio (accessibilità: che abbia un costo basso
va bene ma se poi la rete non funzia...), costo della SIM, attivazione et cetera.

Comunque è cosa buona e giusta tutta questa attività tra i vari operatori, aspettiamo e vediamo

ho. mobile: live #hoTuttoChiaro del lancio del nuovo operatore di telefonia (secondo brand di Vodafone) - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio
 
interessante....finalmente chiarezza e semplicità....
 
Le premesse sembrano ottime! Credo che userò la mia ragazza come cavia :D

A differenza di ILIAD, al costo di 1€ in più abbiamo:
- blocco dati automatico a seguito di esaurimento dei 30gb (contrariamente ad ILIAD che fa pagare..)
- rete più performante (ping sicuramente inferiore)
- maggior copertura della rete
- IP italiani
- blocco servizi a sovrapprezzo già impostato

Il resto mi pare sia esattamente uguale: sms, minuti, 4g, Hotspot gratis, avviso di chiamata incluso, MNP tramite APP, etc

EDIT Leggo che ci sono questi limiti:

Velocità in download di 60 Mbps
Velocità in upload di 52 Mbps

L’uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Tradotto in soldoni, chiamate ed SMS inviati possono essere fino al triplo di quelli ricevuti; ogni giorno. Non ci immaginiamo poi che sia un vincolo così rigido da non poter essere sforato saltuariamente, quanto piuttosto che sia un’indicazione di massima per tutelarsi.

ho. Mobile: velocita di navigazione e limiti nel traffico voce ed SMS | MobileWorld

Secondo me sono cmq limiti accettabili per un'offerta LOW COST... ;)
 
Ultima modifica:
Non ho capito, se non ricevo chiamate non posso fare chiamate?:mmmm:
 
Non ho capito, se non ricevo chiamate non posso fare chiamate?:mmmm:

E' una clausola per evitare abusi... es. chiami 15 ore al giorno senza ricevere chiamate... credo sia par evitare che vengano usate dai call center o simili.
Credo ci sia qualcosa del genere, magari con forme diverse, nel contratto di ogni operatore
 
Indietro