Diciamola tutta...per vincere ci vogliono i fenomeni...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il dramma... Moggi... rosicate... l'avucat :D...

...ma falla finita... er go' de Turone... :sborone:

Io ti cito i dati reali....e voi le solite putt.anate:)
Potevi anche aggiungere...Moggi santo subito....e Montero il muro:)....cosi' a ca.zzate avevi fatto il pieno:)
ad maiora
 
Si, ma dimentichi na' cosa. Elenca anche le squadre zeppe di campioni che so arivate magari manco seconde e forse pure più volte! aaah Epicooo...la certezza della vittoria NON ESISTE!

Citamele un po'.....forse il chelsea degli ultimi anni...o il real..o il bayern....ma almeno a casa loro hanno vinto.......altre squadre?...ndo stanno?...zeppe di campioni?.......lascia perde dai...che questa è una battaglia persa.
ad maiora
 
Citamele un po'.....forse il chelsea degli ultimi anni...o il real..o il bayern....ma almeno a casa loro hanno vinto.......altre squadre?...ndo stanno?...zeppe di campioni?.......lascia perde dai...che questa è una battaglia persa.
ad maiora

E' certo che Celsi Baiern e Real ultimamente, fuori le mura: ...:'(:'(:'( eppure a campioni penso che...:yes::yes::yes:
Poi si dovesse investire alla grande su fior di giocatori per vincere magari 1 campionato una tantum (ed è successo:rolleyes:) non mi trovi daccordo.
 
Non si tratta di "essere o non essere con" ...qui si parla di risultati.
IO PARLO DI VITTORIE.....poi ce la possiamo suonare e cantare come ci pare...ma dal 2005 vi elenco chi ha vinto i scudi e chi le champions..almeno vi fate un idea.

scudi 2004 ..revocato..e quindi non valido
2005-2010 Inter

champions
2004-5 liverpool.milan in finale (..forse l'unica eccezione...)
2005-6 barcellona
2006-7 milan
2007-8 manchester utd
2008-9 barcellona
2009-10 Inter

E ora venitemi a dire che non ho ragione.....poi se vi piace arrivare secondi..contenti voi.
ad maiora

Epico, è questa "cultura" una buona parte della rovina del nostro calcio, quella che misura solo ciò che appare nel palmares e che fa si che le nostre panchine assomiglino al ballo delle debuttanti...un walzer continuo di allenatori

Nessuno sta dietro a un progetto (forse qualche provinciale).

Sicuramente nessuna tra le cosidette grandi che ormai son piccole nobili decadute non appena varcano i confini italici.

Nessuno vuole arrivare secondo ma non esiste ne una cultura della vittoria che della sconfitta.
Basta vedere il 99% dei post qui dentro.
 
Epico, è questa "cultura" una buona parte della rovina del nostro calcio, quella che misura solo ciò che appare nel palmares e che fa si che le nostre panchine assomiglino al ballo delle debuttanti...un walzer continuo di allenatori

Nessuno sta dietro a un progetto (forse qualche provinciale).

Sicuramente nessuna tra le cosidette grandi che ormai son piccole nobili decadute non appena varcano i confini italici.

Nessuno vuole arrivare secondo ma non esiste ne una cultura della vittoria che della sconfitta.
Basta vedere il 99% dei post qui dentro.

Più o meno :yes:
 
Se ti riferisci a Totti....ahime per ovvie ragioni di età...lo è stato fenomeno...e infatti "quando c'era lui"..uno scudo si è vinto...con batistuta accanto..altro fenomeno.
Alle fine i conti tornano sempre......tranne la juve ladrona di moggi, che non fa' testo......per il resto......campioni = scudi....campioni = champions....l'equazione è semplice..senza se e senza ma:)
ad maiora

Eh ma hai citato proprio il caso dello scudetto della Roma. Quello scudetto non l' avreste vinto se non fosse stato per ...
Non aggiungo altro.
 
La dimostrazione che ho ragione s'e' vista ieri.
Inter...che gioca senza difesa titolare..con 2 buoni ma non eccezionali giocatori..e puntualmente rischia la sveglia.
Vediamo lo shalke quando giocherà col real o il barcellona....quanto finisce....ma su dai.....ahime è la realtà......poi volete i progetti...volete arrivare secondi?.....contenti voi....io sarà che ci sono arrivato troppe volte..mi sarei un tantinello rotto.
ad maiora
 
Vediamo se la coppa la vince lo shalke o lo shaktar...sono proprio curioso:)
ad maiora
 
Indietro