Dico 33!

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.614
Punti reazioni
644
Mi son fatto fare l'impegnativa per analisi complete!
Mi sa ma questa volta mi toccherà prendere farmaci, chi l'avrebbe detto!
Immagine-2023-04-28-224832.png
 
Che ti sentivi, fratè?
 
ah pensavo fossero gli scudi vinti onestamente dai gobbi( sempre sovrastimati comunque) :o
 
cazz epatite c
mi spiace
 
Io ebbi la A, poi guarita e non lasciò strascichi. Celapuoifare. Forsa ragasso.
 
Caro mio, ti aspettano 2 anni di lamivudina e ribavirina. Hai buone possibilità che si negativizzi. In bocca al lupo.
Celapuoifare. Forsa ragasso.

se permettete mi tocco le palle!
 
Caro mio, ti aspettano 2 anni di lamivudina e ribavirina. Hai buone possibilità che si negativizzi. In bocca al lupo.
Avevo letto lagavulin...

Comunque Congedo sei sportivo e gli altri valori degli esami che hai postato sembravano più che perfetti, è già un'ottima punto di partenza.
 
Sto epatite C non finisce mai di farmi pagare ticket (Melona permettendo) altri due in arrivo, sto epatite mi uccide
Immagine-2023-05-02-230711.png
 
Alla faccia dell'efficientissima sanità della regione Lombardia, per fare la visita epatologiga devo aspettare Maggio 2024, Fontana, ma vai a prenderlo nel qulo tu e quelli che ti hanno votato
 
Congy, ti svelo un segreto. Se vai in privato, settimana prox ce l'hai.
 
sto stroz mi stanno rovinando, quarto ticket 36€, altro che 41-bis! il bello che sto epatite c me la sono presa per colpa loro al pronto soccorso facendomi togliere il tappo all'orecchio, non disinfettano nemmeno gli attrezzi sto pi
 
sto stroz mi stanno rovinando, quarto ticket 36€, altro che 41-bis! il bello che sto epatite c me la sono presa per colpa loro al pronto soccorso facendomi togliere il tappo all'orecchio, non disinfettano nemmeno gli attrezzi sto pi
Pensa cosa succederà a BluII che deve farsi togliere il tappo dallo sgnaus :D
 
Indietro