Diego Fusaro sparito dai Talk show del mainstream

Perché Salvini e Meloni sono personaggi meno credibili di Fusaro. Dei primi due possono sempre dire che sono ignoranti, razzisti e fascisti.
Su Fusaro queste accuse apparirebbero ridicole e rispedite al mittente ad ogni sua minima risposta.

Sia chiaro, io non elogio Fusaro al 100%, ho alcune riserve su di lui, ma sostanzialmente in molti punti lo trovo tra i migliori in circolazione.
 
Perché Salvini e Meloni sono personaggi meno credibili di Fusaro. Dei primi due possono sempre dire che sono ignoranti, razzisti e fascisti.
Su Fusaro queste accuse apparirebbero ridicole e rispedite al mittente ad ogni sua minima risposta.

Sia chiaro, io non elogio Fusaro al 100%, ho alcune riserve su di lui, ma sostanzialmente in molti punti lo trovo tra i migliori in circolazione.

Ah beh, sicuramente Salvini e Meloni sono 2 barzellette deambulanti. Il primo, non a caso, lo ricordiamo a fare il ***** nella trasmissione "Il Pranzo è Servito", la seconda alle prese con improvvisi vuoti di memoria nel non ricordarsi nemmeno di aver conosciuto il segretario di CasaPound Simone di Stefano, allorquando fu lui ad aprirle la porta ed a riceverla nella Sezione missina de la Garbatella a Roma, mentre era ancora tutta disorientata...
 
Indietro