Digirad Corporation (DRAD)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
forse è presto ma pensavo a un pm molto più aggressivo...che dici?

Anch'io, ma era più una speranza..
E' molto presto, tra un'oretta i volumi cresceranno in modo importante e per quello che capitalizza potrebbero portarla a 6 in mezz'ora.. vediamo ;)
 
non so a che gioco stanno giocando ma mi aspettavo come minimo 4 dollari...out a una media di 3,11. buona fortuna.
 
...ora che ho venduto parte :D :(
 
non so a che gioco stanno giocando ma mi aspettavo come minimo 4 dollari...out a una media di 3,11. buona fortuna.

Io ho alleggerito un po' in apertura, ma le ho tenute quasi tutte. Penso che più giù di 2,5 non possa andare, e sotto i 3 sono solo buone occasioni per incrementare..

Abbiamo davanti due mesi buoni, nel dubbio meglio tenere ;)
 
Io ho alleggerito un po' in apertura, ma le ho tenute quasi tutte. Penso che più giù di 2,5 non possa andare, e sotto i 3 sono solo buone occasioni per incrementare..

Abbiamo davanti due mesi buoni, nel dubbio meglio tenere ;)


Anche se non è una segnalazione io me la sono comprata 4000 a 3,21 vediamo Grazie comunque di averlo postato
 
... speravo in una rialzo maggiore... ma in effetti sono passate troppe ore dalla news data ieri l'altro, dopo la chiusura, per uno spike... ho colto comunque l'occasione di liquidarla in buon gain.
 
Ancora sotto i 3.. assurdo
Va beh facciamo cassetto...
 
Mastro quando ora di rientrare comunicarlo grazie
 
BRIEF-Digirad Corporation Reports Financial Results For The Third Quarter And Nine Months Ended September 30, 2020
13/11/2020 12:07 RSF
Nov 13 (Reuters) - Digirad Corp (DRAD.O):
* ORATION REPORTS FINANCIAL RESULTS FOR THE THIRD QUARTER AND NINE MONTHS ENDED SEPTEMBER 30, 2020
* Q3 ADJUSTED NON-GAAP LOSS PER SHARE $0.19 FROM CONTINUING OPERATIONS
* Q3 LOSS PER SHARE $0.37 FROM CONTINUING OPERATIONS
* Q3 REVENUE $30.4 MILLION VERSUS $28.3 MILLION
* DIGIRAD - SUBSEQUENT TO END OF QUARTER, ENTERED INTO STOCK PURCHASE AGREEMENT WITH KNOB CREEK ACQUISITION CORP., TO SELL ITS DMS HEALTH TECHNOLOGIES UNIT
* DIGIRAD - INITIAL PURCHASE PRICE UNDER DEAL WITH KNOB CREEK ACQUISITION CORP., TO SELL ITS DMS HEALTH TECHNOLOGIES, INC BUSINESS UNIT IS $18.75 MILLION
* Q3 2020 OPERATING AND FINANCIAL RESULTS CONTINUED TO BE IMPACTED BY SLOWDOWN DUE TO COVID-19
 
Rientrato a 2.79 titolo speculativo..in attesa di news su possibili acquisizioni
 
Sempre dentro anche se in after e scesa
 
In fineco DRAD penso abbia gia cambiato nome....puo essere?!(come aveva anche evidenziato MASTRO...)
 
Si io nn la vedo o negli vedo 0 nel guadagno
 
Ho letto ora dal 04/01/2020 quotera' con STRR.....i tempi in FINECO x il cambio portafoglio non so quanto sia....penso che x oggi non si possa operare....
 
Indietro