DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperare in un rimbalzo.
Mah. Tutto è possibile e tutti ce lo aspettiamo.
Ma la vedo dura.
Mi chiedo da qui a settembre cosa potrà accadere dopo questa notizia
 
Ultima modifica:
Non resta che capire il motivo di una comunicazione del genere 2 mesi prima del previsto. Sapendo i dati in peggioramento hanno voluto fare subito chiarezza e da qui ripartire. Ora devono chiudere con l'aumento di capitale Starbreeze e vedere cosa succede con l'uscita di Payday3. Penso che con oggi si possa solo pensare a risalire.
 
Nell'attesa di comunicazioni solite speculazioni e ricoperture.
e meno male che erano sempre e solo le solite speculazioni e ricoperture:angry:
voglio proprio leggere che cosa scriverà ora, se scriverà....
sono curioso.
graficamente evidenzio:
- il forte ipervenduto che fa ipotizzare un rimbalzo tecnico, seppure nn certo. Balzo del gatto morto?
si potrebbe tentare un ingresso rapido e tp 16.10 con SL stretto impostato.
- si conferma long sopra i 16,30 con volumi; sotto il target al ribasso è evidente a tutti. basta leggerlo.
:bye:
 
Comunque ora sembra che tutti avevate previsto tutto: addirittura il calo dei ricavi.
Il titolo è in balia di tutti.
Bisogna sperare come hanno scritto che la comunicazione a distanza di due mesi dal bilancio arresti la caduta.
Che il titolo sia in balia dei fondi short dovrebbe essere evidente a tutti
 
e meno male che erano sempre e solo le solite speculazioni e ricoperture:angry:
voglio proprio leggere che cosa scriverà ora, se scriverà....
sono curioso.
graficamente evidenzio:
- il forte ipervenduto che fa ipotizzare un rimbalzo tecnico, seppure nn certo. Balzo del gatto morto?
si potrebbe tentare un ingresso rapido e tp 16.10 con SL stretto impostato.
- si conferma long sopra i 16,30 con volumi; sotto il target al ribasso è evidente a tutti. basta leggerlo.
:bye:
Quindi anche tu come molti altri avrai visto saltare il tuo stop visto che eri dentro ....diciamo che con te qualcuno ha guadagnato ....io non esco e la storia la voglio vedere fino alla fine visto che il biglietto mi è costato caro . Per altri il biglietto è costato meno ma immagino non vedranno la fine del film ....de gustibus
 
I galente hanno perso la mia stima e fiducia…. Consapevole del loss me ne andrò da questa società seppur bisognerebbe aspettare almeno novembre per esser sicuri che non sia un giochetto creato a arte…. Avranno una parte dei miei soldi ma non tutti…. Disgustato
 
Nel breve solo notizie positive sul fronte strarbreeze possono fare risollevare la depressa quotazione che sconta ampiamente il warnig odierno. L'esercizio al 30/06/2023 si chiuderà con utile di circa 10 milioni inferiori al previsto, ma sempre di un buon utile si tratta se rapportato alla quotazione.
 
ma aver fatto questa comunicazione a mercati aperti (quando solitamente non lo facevano) potrebbe nascondere qualcosa .... ormai non so più dove attaccarmi
 
I galente hanno perso la mia stima e fiducia…. Consapevole del loss me ne andrò da questa società seppur bisognerebbe aspettare almeno novembre per esser sicuri che non sia un giochetto creato a arte…. Avranno una parte dei miei soldi ma non tutti…. Disgustato
Vedi tu
Io ho incrementato pur essendo in loss
È sicuramente gente seria....
 
Nel breve solo notizie positive sul fronte strarbreeze possono fare risollevare la depressa quotazione che sconta ampiamente il warnig odierno. L'esercizio al 30/06/2023 si chiuderà con utile di circa 10 milioni inferiori al previsto, ma sempre di un buon utile si tratta se rapportato alla quotazione.

ma aver fatto questa comunicazione a mercati aperti (quando solitamente non lo facevano) potrebbe nascondere qualcosa .... ormai non so più dove attaccarmi
Trasparenza
 
ciao a tutti,
sono su questo titolo da molti anni e di sali-scendi, anche violenti, ne ha fatti...
Visto l'andazzo anemico da un anno a questa parte non mi sarei aspettato nulla di più di una riconferma dei numeri dello scorso esercizio, ma non certo questa situazione.
Hanno messo le mani avanti prima di far uscire il bilancio e resta da vedere se tutto ciò è solo una mossa di estrema trasparenza o stanno indorando la pillola per poi confermare di essere nella parte bassa della forbice dei ricavi-ebitda-ebit... vedremo.
Insomma, brutta news. Tutto da ricostruire. Per ora resto investito anche perchè in perdita ero uscito già una volta ai tempi di The Walking Dead, per poi perdere il treno della ripresa...e rientrare in ritardo. Provo a dargli ancora fiducia.
ciao a tutti.
 
Non resta che capire il motivo di una comunicazione del genere 2 mesi prima del previsto. Sapendo i dati in peggioramento hanno voluto fare subito chiarezza e da qui ripartire. Ora devono chiudere con l'aumento di capitale Starbreeze e vedere cosa succede con l'uscita di Payday3. Penso che con oggi si possa solo pensare a risalire.
La comunicazione odierna di certo è obbligata visto che hanno evidenza dei numeri preconsuntivi di chiusura bilancio.

Di certo sorge qualche domanda sul paragnostismo di chi ha puntato short da oltre 1 anno, salvo scendere sotto lo 0,5% in extremis ante comunicato odierno.

Resta immutato lo scenario di lungo termine ed i target relativi, ricordo ai dileggiatori e denigratori che la sola IP ASSETTO CORSA VALE OGGI PIÙ DELLA CAPITALIZZAZIONE COMPLESSIVA.

Complimenti a chi predica "l'io l'avevo detto" evidentemente il paragnostismo è arte diffusa.
 
La comunicazione odierna di certo è obbligata visto che hanno evidenza dei numeri preconsuntivi di chiusura bilancio.

Di certo sorge qualche domanda sul paragnostismo di chi ha puntato short da oltre 1 anno, salvo scendere sotto lo 0,5% in extremis ante comunicato odierno.

Resta immutato lo scenario di lungo termine ed i target relativi, ricordo ai dileggiatori e denigratori che la sola IP ASSETTO CORSA VALE OGGI PIÙ DELLA CAPITALIZZAZIONE COMPLESSIVA.

Complimenti a chi predica "l'io l'avevo detto" evidentemente il paragnostismo è arte diffusa.
Quindi nemmeno sei deluso? Io non mi aspettavo assolutamente questo distacco dai numeri previsti… resta il dubbio come già scritto dei fondi short che operano da un anno circa….. il silenzio della società e il poco interesse dei giochi usciti….. sotto c’è qualcosa e ribadisco …. Se sbagli una previsione a 3 mesi non posso star tranquillo nel lungo periodo !
 
Quindi nemmeno sei deluso? Io non mi aspettavo assolutamente questo distacco dai numeri previsti… resta il dubbio come già scritto dei fondi short che operano da un anno circa….. il silenzio della società e il poco interesse dei giochi usciti….. sotto c’è qualcosa e ribadisco …. Se sbagli una previsione a 3 mesi non posso star tranquillo nel lungo periodo !
Certo che c'è delusione, hanno però superato le previsioni di vendite su assetto Corsa, e centrato le aspettative per crime boss come si legge nel comunicato.

Sulle prossime uscite non c'è alcun dubbio e rischio per il semplice fatto che si tratta di giochi già esistenti e di grande successo che verrà come minimo replicato, sempre roba scritta nel comunicato per chi va oltre i titoli.
 
Certo che c'è delusione, hanno però superato le previsioni di vendite su assetto Corsa, e centrato le aspettative per crime boss come si legge nel comunicato.

Sulle prossime uscite non c'è alcun dubbio e rischio per il semplice fatto che si tratta di giochi già esistenti e di grande successo che verrà come minimo replicato, sempre roba scritta nel comunicato per chi va oltre i titoli.
Ok, ma hanno detto anche che i giochi di minor valore sono costati più delle previsioni e rendono meno di quello che avevano preventivato
 
Certo che c'è delusione, hanno però superato le previsioni di vendite su assetto Corsa, e centrato le aspettative per crime boss come si legge nel comunicato.

Sulle prossime uscite non c'è alcun dubbio e rischio per il semplice fatto che si tratta di giochi già esistenti e di grande successo che verrà come minimo replicato, sempre roba scritta nel comunicato per chi va oltre i titoli.
quindi le vendite di ieri da che sono dovute?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro