DIGITAL BROS, Raffi, Rami e la Fiducia con la ri crescita che dovete ri conquistarvi

Io ne ho 53000 e non ho alcuna intenzione di vendere azioni di un'azienda che può decuplicare in poco tempo.

Tu hai sempre dichiarato di non avere azioni, salvo quando hai raccontato di voler andare in assemblea dimostrando per l'ennesima volta di essere un millantatore

In realtà il nostro amico ha simulato anche di averne vendute tutte le sue 5000..... un giorno ne vende 5.000, un altro ne ha 80.000.....la finanza creativa è ancora tra noi :D
 
Che strano: cancellati tre messaggi in un botto solo:

1) quello di Giano BeOne in cui affermava di avere 80.000 azioni in portafoglio e di sentirsi incastrato
2) la replica di Genova
3) la mia replica

...non capisco se è stata la moderazione oppure si è trattato di autocensura da parte dello stesso Giano BeOne:confused:
 
Niente. Oggi non scambia.
 
http://www.digitalbros.com/wp-conte...eKunosSimulazioniS.r.l.eindividuabenef....pdf
IMG_5882.PNG
IMG_5883.PNG
IMG_5884.PNG
 
Settore in fermento. Activision Blizzard sta facendo +15%.
 
Settore in fermento. Activision Blizzard sta facendo +15%.


ACTIVISION BLIZZARD INC (ATVI.O), $45.58, +14.72 pct
The videogame publisher reported fourth-quarter revenue above analysts' estimates, raised its dividend and announced a two-year $1 billion stock repurchase plan


Activision Blizzard INC (ATVI.O), $ 45,58, 14,72 per cento
L'editore di videogiochi ha registrato un fatturato del quarto trimestre sopra le stime degli analisti, ha alzato il dividendo e ha annunciato due anni $ 1 miliardi dollari piano di riacquisto delle azioni.
 
Indietro