Digital Magics

Non ci posso credere sono tornato in gain!!! OK!
 
Digital Magics, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il primo semestre del 2015 con un valore della produzione di 1,28 milioni di euro, in aumento del 12,4% rispetto agli 1,14 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con una perdita netta di oltre 173mila euro, rispetto al rosso di 176mila euro del primo semestre del 2014. A fine giugno la posizione finanziatia netta era positiva per 770mila euro.

Conti Digital Magics, i numeri del primo semestre del 2015
 
DIGITAL MAGICS - Tamburi rafforza ulteriormente la presenza nel capitale

13/10/2015 09:06 WS

Digital Magics (DM.MI), venture incubator quotato su AIM Italia, potrebbe registrare significative variazioni di prezzo.

Secondo la segnalazione Consob sulle partecipazioni rilevanti Tamburi Investment Partn

ers (TIP.MI) ha portato la propria partecipazione al 15,15% del capitale ponendosi al terzo posto tra i soci di riferimento alle spalle di Alberto Fioravanti (17,4%) e Enrico Gasperini (22,43%).

La banca d'affari specializzata in piccole e medie imprese h avviato un partnership con Digital Magics e Talent Garden (TAG) che ha l'obiettivo di realizzare il più grande hub di innovazione italiano per lo sviluppo e l'accelerazione di startup digitali e la trasformazione digitale delle imprese eccellenti del Paese.

Ricordiamo i conti semestrali che hanno mostrato: ricavi da servizi di consulenza e incubazione pari a 1,18 milioni di euro (+4% rispetto a giugno 2014); EBITDA a 150 mila euro (+75% rispetto a giugno 2014) e risultato netto a -173 mila euro in linea con l'anno precedente.

Il patrimonio netto a fine giugno era pari a 17,7 milioni di euro che comprende a investimenti in partecipazioni per 1,64 milioni di euro, cui si affiancano investimenti per circa 3 milioni di euro da parte di terzi. La posizione finanziaria netta è positiva per 770 mila euro (negativa per 2 milioni di euro a dicembre 2014) con disponibilità liquide per 4,5 milioni di euro, debiti a medio lungo termine per 2,5 milioni di euro e debiti a breve per 1,23 milioni di euro.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione Buy e un target price di 9,79 euro
 
DIGITAL MAGICS - Tamburi rafforza ulteriormente la presenza nel capitale

13/10/2015 09:06 WS

Digital Magics (DM.MI), venture incubator quotato su AIM Italia, potrebbe registrare significative variazioni di prezzo.

Secondo la segnalazione Consob sulle partecipazioni rilevanti Tamburi Investment Partn

ers (TIP.MI) ha portato la propria partecipazione al 15,15% del capitale ponendosi al terzo posto tra i soci di riferimento alle spalle di Alberto Fioravanti (17,4%) e Enrico Gasperini (22,43%).

La banca d'affari specializzata in piccole e medie imprese h avviato un partnership con Digital Magics e Talent Garden (TAG) che ha l'obiettivo di realizzare il più grande hub di innovazione italiano per lo sviluppo e l'accelerazione di startup digitali e la trasformazione digitale delle imprese eccellenti del Paese.

Ricordiamo i conti semestrali che hanno mostrato: ricavi da servizi di consulenza e incubazione pari a 1,18 milioni di euro (+4% rispetto a giugno 2014); EBITDA a 150 mila euro (+75% rispetto a giugno 2014) e risultato netto a -173 mila euro in linea con l'anno precedente.

Il patrimonio netto a fine giugno era pari a 17,7 milioni di euro che comprende a investimenti in partecipazioni per 1,64 milioni di euro, cui si affiancano investimenti per circa 3 milioni di euro da parte di terzi. La posizione finanziaria netta è positiva per 770 mila euro (negativa per 2 milioni di euro a dicembre 2014) con disponibilità liquide per 4,5 milioni di euro, debiti a medio lungo termine per 2,5 milioni di euro e debiti a breve per 1,23 milioni di euro.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione Buy e un target price di 9,79 euro
Molto bene ! OK!
 
Vendute le mie 2000 ai quasi massimi di oggi, ho dovuto realizzare il gain per comprare altre fiat ( le prime preso dopo il dieselgate per fortuna).
Se scende e ho disponibilità rientrerò, tutti i motivi trascorsi sono ancora validi!
In **** alla balena e buon gain!
 
DIGITAL MAGICS - Nel 2015 fatturato "aggregato" +74%

15/10/2015 08:40 WS

Digital Magics (DM.MI), venture incubator quotato su AIM Italia, sotto i riflettori del mercato. Il titolo è tornato sulle quotazioni su quotazioni che non vedeva dal giugno 2014 a 6,20 euro.

E questa mattina la società ha comunicato i propri piani di sviluppo con i team dei fondatori delle startup partecipate.

Il portfolio di Digital Magics si compone di 48 partecipazioni in startup digitali, di cui 26 risultano iscritte nel Registro delle Startup Innovative. Sono in f

ase di closing gli accordi con altre 4 startup per l'ingresso nel programma di incubazione. Fino a giugno 2015 Digital Magics ha investito 18,2 milioni di euro, a cui si sono affiancati investimenti per 7,8 milioni di euro da parte di terzi. Il valore complessivo delle cessioni (exit) è di circa 5 milioni di euro.

Per il 2015 è prevista una crescita del 74% sul fatturato aggregato del portafoglio di Digital Magics (32 milioni di euro circa) rispetto al 2014, con un pro quota di circa il 30%.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione Buy e un target price di 9,79 euro.

Homepage Websim
 
Mi pento solo di non averne prese di più quando navigava intorno a 5,60...
 
Mi pento solo di non averne prese di più quando navigava intorno a 5,60...

Idem...sono entrato a 5,62 ma ne ho prese poche, pensando di incrementare successivamente.:wall:

Chiusura € 6,155 , var.-5,31%
 
Ultima modifica:
Buy rumours, sell news....
 
ho letto sulle news che è morto stanotte Enrico Gasperini.

ora è uscito anche su un altro notiziario ma non riesco a postarlo.

R.I.P.
 
Una notizia veramente brutta, mi dispiace enormemente :'(

Un uomo di grandissime qualità, umane prima ancora che professionali

Ora che finalmente la sua creatura stava dando le prime soddisfazioni.... destino ingrato :mad:
 
Una notizia veramente brutta, mi dispiace enormemente :'(

Un uomo di grandissime qualità, umane prima ancora che professionali

Ora che finalmente la sua creatura stava dando le prime soddisfazioni.... destino ingrato :mad:

concordo pienamente. :'(
 
Indietro