Digital Value

Come sapete avevo abbandonato la nave (Come scritto) in 2 trance...la prima quasi sul massimo (115 Euro) e la seconda a 107 Euro. Ci ho poi riprovato a 95 e sono stato stoppato subito in pari....

Il grafico attualmente non è dei migliori....C'è un testa e spalle molto evidente e.....purtroppo....da qualsiasi parte lo si guardi è già stato confermato. A seconda di dove si mette la neck line il target cambia...ho voluto essere ottimista e mettere la neckline intorno a 82 Euro (orizzontale) che è un livello di prezzo "significativo". Il target che ne esce è già particolarmente doloroso (45 Euro).

Se si traccia la Neckline inclinata come da "protocollo".....ne esce un target che non nomino nemmeno...già i 45 Euro mi sembrano un prezzo "irreale" visto quello che c'è dentro a DGV.

Mah....vedremo...sulla debolezza acquisterò solo in caso di eccessi palesi.....forse meglio aspettare di acquistare sulla forza.....
 

Allegati

  • DGV-Settimanale.jpg
    DGV-Settimanale.jpg
    116,7 KB · Visite: 13
Come sapete avevo abbandonato la nave (Come scritto) in 2 trance...la prima quasi sul massimo (115 Euro) e la seconda a 107 Euro. Ci ho poi riprovato a 95 e sono stato stoppato subito in pari....

Il grafico attualmente non è dei migliori....C'è un testa e spalle molto evidente e.....purtroppo....da qualsiasi parte lo si guardi è già stato confermato. A seconda di dove si mette la neck line il target cambia...ho voluto essere ottimista e mettere la neckline intorno a 82 Euro (orizzontale) che è un livello di prezzo "significativo". Il target che ne esce è già particolarmente doloroso (45 Euro).

Se si traccia la Neckline inclinata come da "protocollo".....ne esce un target che non nomino nemmeno...già i 45 Euro mi sembrano un prezzo "irreale" visto quello che c'è dentro a DGV.

Mah....vedremo...sulla debolezza acquisterò solo in caso di eccessi palesi.....forse meglio aspettare di acquistare sulla forza.....

Grazie, molto utile
 
Ottime notizie. Questa T.T Tecnosistemi è un gioiello nel suo settore. Però si sprofonda tutti i giorni di più :wall:
 
purtroppo i contesti di panico possono portare a valutazioni anche apparentemente "irrealistiche"...il T/S che tutti vedono ha un target largo crica in area 45-50, il che porterebbe ad una grande occasione di acquisto; tutto dipende dal SPX e Nasdaq , se nei prossimi mesi scendono di un ulteriore 10% , DGV non credo potrà "resistere"....per ora aspetto....
 
Per vedere il nasdaq a 9800/10000 ormai non serve poi molto, considerato appunto che trovassero i motivi per perdere eventualmente un altro 10% basterebbero poche sedute non mesi

a parte questo mi tenta ma non posso comprare ancora su questi livelli....e per di più non sembra avere minimamente forza
adesso sono a 56 e 53 circa



ho parlato
si vede qualche acquisto....sarà mica doppio minimo??
 
Ultima modifica:
Raccomandazioni Borsa: scende Snam

16/06/2022 14:25

Riportiamo le raccomandazioni odierne sui titoli della Borsa Italiana fornite dai principali broker

DIGITAL VALUE:
Banca Akros ha avviato la copertura su Digital Value con rating "buy" e target price a 100 euro.

OVS:
Equita ha ridotto il target price su Ovs a 2,7 euro da 3,1 euro.

SNAM:
Ubs ha ridotto il target price su Snam a 5,05 euro da 5,3 euro.
 
Raccomandazioni Borsa: scende Snam

16/06/2022 14:25

Riportiamo le raccomandazioni odierne sui titoli della Borsa Italiana fornite dai principali broker

DIGITAL VALUE:
Banca Akros ha avviato la copertura su Digital Value con rating "buy" e target price a 100 euro.

OVS:
Equita ha ridotto il target price su Ovs a 2,7 euro da 3,1 euro.

SNAM:
Ubs ha ridotto il target price su Snam a 5,05 euro da 5,3 euro.

Che si aggiunge ovviamente a Cfo sim ed ai recenti target emessi da Intesa e Imi
la copertura sul titolo è diventata ampia ( almeno sembra ), come si dice studiano da grande....prossima tappa cambio mercato, magari torna un pò di visibilità

chiaramente si spera che contrariamente a quanto si dice si trovi un accordo e mettano una pezza in Ucraina nel giro di 2/3 settimane
 
Spariti i volumi

penso che i volumi torneranno quando decideranno di farla ripartire, ormai anche col Nasdaq dovremmo aver toccato i minimi :sperem:

comunque sia anche SESA e REPLY si muovono con volumi ai minimi termini
 
Ultima modifica:
Comparazione con Sesa e Reply ultimi 3 mesi

era salita di più ma digital aveva perso già molto di più delle altre più che dimezzando dai massimi quando era a 60 euro
ma poi mentre le altre hanno avuto una ripresina questa ha fatto anche nuovi minimi
indietro di un 20% circa adesso, con sesa a 120 sarebbe potuta essere tranquillamente a 68/70 in attesa di tempi migliori
invece 57
 

Allegati

  • compara dgv.PNG
    compara dgv.PNG
    71 KB · Visite: 365
in genere questi scostamenti vengono sanati dal mercato, vediamo se a breve
 
Buondí. Vi faccio compagnia, primo acquisto poco fa :eek:
 
Al momento bel recupero in una giornata con volumi

chi doveva sbolognare avrà finito? chiaramente loro probabilmente sapendolo non hanno forzato nulla, neanche il buyback
ed hanno fatto bene

vediamo se finalmente ha fatto il minimo

sopra i gap a 60 e 66
 
Comparazione con Sesa e Reply ultimi 3 mesi

era salita di più ma digital aveva perso già molto di più delle altre più che dimezzando dai massimi quando era a 60 euro
ma poi mentre le altre hanno avuto una ripresina questa ha fatto anche nuovi minimi
indietro di un 20% circa adesso, con sesa a 120 sarebbe potuta essere tranquillamente a 68/70 in attesa di tempi migliori
invece 57

senza rimettere il grafico

reply+5 sesa+4 digital+0,3

mi fanno venire voglia di comprare....non fossi purtroppo pienotto e con attuale pmc infausto.......
 
Indietro