Digital Value

adesso bisogna iniziare a guardare e pensare a quello dopo
vorrei spararla, ma credo sia vietata ai minori ed ho paura che ci legga qualche bambino:sborone:

qui l'unica cosa certa è che non si è ancora bevuto ...
 
So già che mi mangerò le mani ma mi trovavo ormai troppo esposto e ho venduto metà azioni. Rimango con il resto che è comunque un 10% del portafoglio.. il 20% era esagerato.
 
qui l'unica cosa certa è che non si è ancora bevuto ...

questa già se la merita una bevuta, per Be aspettiamo poco sopra
e poi se ci metti qualche emak, magari sulla debolezza ( così non aiuti il titolo a mio favore :o ) sulla trimestrale ci facciamo direttamente una 3 giorni:hic::Puke::D
 
questa già se la merita una bevuta, per Be aspettiamo poco sopra
e poi se ci metti qualche emak, magari sulla debolezza ( così non aiuti il titolo a mio favore :o ) sulla trimestrale ci facciamo direttamente una 3 giorni:hic::Puke::D

Vedendo cosa succede nel mio settore dove lavoro (articoli campeggio e giardino) Emak avrà secondo me un 2021 da + 20% almeno di ricavi
 
Vedendo cosa succede nel mio settore dove lavoro (articoli campeggio e giardino) Emak avrà secondo me un 2021 da + 20% almeno di ricavi

ecco, sempre bene avere conferme
comunque ho spiegato di là recentemente perchè penso sarà anche più forte di quello che hai detto

ma questa, come detto ormai qualche mese fa, era ed è la mia preferita
 
ecco, sempre bene avere conferme
comunque ho spiegato di là recentemente perchè penso sarà anche più forte di quello che hai detto

ma questa, come detto ormai qualche mese fa, era ed è la mia preferita

volevo vendere 30.000 Be per salire a 5.000 DV (ora ne ho 4.000) cosa faccio li butto su Emak?
Non sto scherzandoOK!
 
ti ho risposto sul thread emak che qua già me li vedo giustamente tutti inca

forza digital number 1!!
 
volevo vendere 30.000 Be per salire a 5.000 DV (ora ne ho 4.000) cosa faccio li butto su Emak?
Non sto scherzandoOK!

Villo ti mando il mio iban...buttali li. :D..non sto scherzando...ma la stagione dei funghi è finita?
 
Villo ti mando il mio iban...buttali li. :D..non sto scherzando...ma la stagione dei funghi è finita?

la stagione dei funghi per me inizierà il 10/06 sempre su in Trentino...non vedo l'ora..sto contando i giorni!!!!!:):)
 
Ehi ehi ehiiiiiiiiiiiiiii cosa sta succedendo????????
 
Mi autoquoto... correva il lontano ottobre 2020 quando DGV quotava 30 euro dopo aver fatto cmq già una bella salita... sette mesi fa scrissi questo post ed eravamo quattro amici al bar a scrivere sul thread e a conoscere DGV: "Ricordo solo che DGV ha poco più di un anno e mezzo di equity story. Io sto pensando di vendere un po' di robaccia che ho in ptf e bloccare il 30-40% del mio capital su DGV per non aver più pensieri di fare il piccolo trader che poco si addice al mio profilo. Fra qualche anno qui sento odore di replica di Sesa, Reply, Tinexta come detto anche dal bravo e competente Akiba. Il resto lo tengo per operazioni di breve-medio periodo. Con le mie personali proiezioni di Ebitda, Cash flow, Pfn... al 2021, credo che DGV non possa valere meno di 50 euro. Certo, di sicuro non c'è mai nulla perchè poi c'è il covid-19, l'imprevisto di un cliente che non paga, una commessa persa, un'acquisizone sbagliata... ma tutte queste paure su DGV me le faccio passare. Saluti a tutti".
Bella soddisfazione essere azionisti di questa società... Miglior titolo per distacco di tutto l'AIM. Ciao a tutti
 
Mi autoquoto... correva il lontano ottobre 2020 quando DGV quotava 30 euro dopo aver fatto cmq già una bella salita... sette mesi fa scrissi questo post ed eravamo quattro amici al bar a scrivere sul thread e a conoscere DGV: "Ricordo solo che DGV ha poco più di un anno e mezzo di equity story. Io sto pensando di vendere un po' di robaccia che ho in ptf e bloccare il 30-40% del mio capital su DGV per non aver più pensieri di fare il piccolo trader che poco si addice al mio profilo. Fra qualche anno qui sento odore di replica di Sesa, Reply, Tinexta come detto anche dal bravo e competente Akiba. Il resto lo tengo per operazioni di breve-medio periodo. Con le mie personali proiezioni di Ebitda, Cash flow, Pfn... al 2021, credo che DGV non possa valere meno di 50 euro. Certo, di sicuro non c'è mai nulla perchè poi c'è il covid-19, l'imprevisto di un cliente che non paga, una commessa persa, un'acquisizone sbagliata... ma tutte queste paure su DGV me le faccio passare. Saluti a tutti".
Bella soddisfazione essere azionisti di questa società... Miglior titolo per distacco di tutto l'AIM. Ciao a tutti

Ciao Lorenzo.
Cosa dire...qui ci abbiamo preso perfettamente....e guardando i numeri di bilancio il bello deve ancora venire;)
 
chiusura a 52,80 a + 6,00%... cosa dire ? lasciala andare... non si può vendere ora prima che passi allo Star :no::no::no:
.
.
a fine 2022 forse si
 
a questo punto direi che ogni commento praticamente è superfluo
potrà respirare un pò ma poi altri massimi
 

Allegati

  • dgv vol.PNG
    dgv vol.PNG
    18,9 KB · Visite: 464
Grande società
Sono onesto, non pensavo potesse arrivare a queste quotazioni già in questo periodo
La salita della borsa ha sicuramente aiutato, però veramente, sembra abbia ancora importante spazio di salita
Io sono già proiettato al passaggio di mercato e alla semestrale, in poco meno di 4 mesi può succedere di tutto
E se facesse M&A....
Insomma hanno TUTTE le carte per fare bene: il settore di riferimento, i conti in ordine, il momento storico, il MANICO... senza un grande management non si va da nessuna parte..
 
Alla faccia della bottarella per avere il 5 davanti :D:D:D
 
Indietro