Digital Value

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cercando in rete
mi sembra che le gare consip stiano anche portando i loro frutti ad italware srl....
gli importi delle gare sono teoriche ma mi sembra che la pubblica amministrazione li stia utilizzando parecchio....

questo è un esempio....

https://www.asl.rieti.it/fileadmin/determine-n/2021/827725.PDF

acquisto di 100 pc e 100 monitor per quasi 50 mila euro in un sol colpo....
 
Però l'aggiudicazione definitiva è recente, probabile che li comunicano la prossima settimana
anche se io come detto aspetto altro.....acquisizione e cambio mercato ( in questo ordine )



p.s.
non vorrei dovermici invecchiare in attesa:o:bow::D

perchè purtroppo anche se era una commessa importante la si deve chiaramente rapportare alla capitalizzazione
prima quei comunicati fatti 40 o 60 euro avevano un effetto, adesso un altro

ma rimane per come la vedo io ottima sul lungo

servito qualcosa, per altri piccoli acquisti solo a 82/83 ( casomai )
 

Allegati

  • dgvv.PNG
    dgvv.PNG
    55,9 KB · Visite: 271
Ultima modifica:
Domando agli analisti tecnici, che quota non deve cedere in chiusura il titolo per non compromettere il trend di lungo?
 
Domando agli analisti tecnici, che quota non deve cedere in chiusura il titolo per non compromettere il trend di lungo?

Lascio la risposta agli esperti di AT.
Comunque la seduta di oggi va inquadrata in una generale falcidiata su tutti i tech .. e chiaramente quelli che sono saliti in maniera vertiginosa sono i più penalizzati
 
Siamo a 78 euro....paga la velocità troppo alta con cui e' cresciuta...si e' riportata nel canale precedente

Come scritto in precedenza era meglio se saliva più lentamente e con la costanza precedente....salendo troppo velocemente ha creato le condizioni per uno storno violento....che ridurrà il numero di azioni che ognuno di noi poi porterà ai 120-150 euro....
 
Nicola, eventuali incrementi in che area prezzo li faresti?
 
Ma d'estate hanno fatto accellerated bookbuilding x alcuni istituzionali sui 90?
 
io ho comprato a 83-80-78
ma da come spingono forse si prende anche a 74/75 in settimana

speriamo solo che considerata la velocità con cui è scesa risalga poi piuttosto in fretta almeno in zona 85/86

per quel che conta mai stata cosi in ipervenduto e lontana dal tp

vediamo......
 
Nicola, eventuali incrementi in che area prezzo li faresti?

Mah...io ho ridotto a metà in 2 step successivi....
Ho sbagliato a non eliminare tutto sulla mancata rottura del max precedente...(95-97)....ma sbagliare fa parte del gioco....era salita troppo velocemente....uno storno violento era necessario. E io l'ho preso a metà carico...che comunque e' meglio che a pieno carico:p
Devo vedere il grafico...ma chi e' uscito sopra può già rientrare....i target sopra 100 sono solo rimandati
 
io ho comprato a 83-80-78
ma da come spingono forse si prende anche a 74/75 in settimana

speriamo solo che considerata la velocità con cui è scesa risalga poi piuttosto in fretta almeno in zona 85/86

per quel che conta mai stata cosi in ipervenduto e lontana dal tp

vediamo......

Probabile che la reazione sia molto forte...come ti auspichi
 
Importante vedere la chiusura di oggi. Auspicabile sopra 80 da cui formare una base per ripartire.
 
Indietro