Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

questo è un thread di cabaret da sempre .. ma "alto tradimento " è da antologia :wall::D

alto cabaret! ma tallcandle e Akiba80 posso chiedervi che ci fate sul thread?

aspettate di incorniciare qualche commento o avete una visione interessante/interessata?

Ne avete azioni?, comprate?, vendete?, ci fate trading?

Sono curioso, grazie.
 
alto cabaret! ma tallcandle e Akiba80 posso chiedervi che ci fate sul thread?

aspettate di incorniciare qualche commento o avete una visione interessante/interessata?

Ne avete azioni?, comprate?, vendete?, ci fate trading?

Sono curioso, grazie.

azioni non ne ho , trading non ce ne faccio , l'azienda la conosco abbastanza bene e seguo il titolo da un bel pò , cosa penso già l'ho scritto più volte , leggo sempre il thread perchè è uno di quelli a più alto contenuto di amenità e quindi mi diverte ; ciao
 
alto cabaret! ma tallcandle e Akiba80 posso chiedervi che ci fate sul thread?

aspettate di incorniciare qualche commento o avete una visione interessante/interessata?

Ne avete azioni?, comprate?, vendete?, ci fate trading?

Sono curioso, grazie.

Se vuoi rispondo io. Qui per rompere i c......i ogni tanto, contributo zero, e di azioni magari hanno un lotto minimo acquistate rompendo il salvadanaio di quando erano bambini, quello a forma di maialino. Saluti
 
È qui la Corte Marziale? :D
 
alto cabaret! ma tallcandle e Akiba80 posso chiedervi che ci fate sul thread?

aspettate di incorniciare qualche commento o avete una visione interessante/interessata?

Ne avete azioni?, comprate?, vendete?, ci fate trading?

Sono curioso, grazie.

Ho una posizione sul titolo.
La mia operatività non la dico, ovviamente...così come ho sempre invitato gli utenti del FOL a non dichiarare mai le quantità connesse agli acquisti e vendite.
 
Ultima modifica:
Stamattina stavo per scrivere, che dalla prossima settimana prevedevo un Brandi scatenato....toccati gli 1,5 di strada da fare c'è né moltissima. Per il momento nessuna news, già ieri si era visto qualche acquisto, stamattina parte col piede e i volumi giusti. Quel che è certo, questi ultimi mesi dell'anno sono i più importanti della storia di questa società nonché per il Brandi e la sua credibilità. Non può deludere più le attese. Saluti
 
Ridotto del 50% poco fa, ora mi prendo triboo, mi piace averle entrambe per le semestrali
 
Ridotto del 50% poco fa, ora mi prendo triboo, mi piace averle entrambe per le semestrali

pensa che io invece su triboo ne ho vendute due terzi perchè è un titolo ingovernabile:
c'è molto altro di meglio in partenza.

vedi gabetti, plc, innovatec, sciuker.....
tesmec se ami il rischio
 
Indietro