Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

pensa che io invece su triboo ne ho vendute due terzi perchè è un titolo ingovernabile:
c'è molto altro di meglio in partenza.

vedi gabetti, plc, innovatec, sciuker.....
tesmec se ami il rischio

Boh triboo lo seguo da anni e non avendolo ora, l avevo dato lo scorso balzo a 1.55, vorrei riprovarci pre semestrale, se me le vendono oggi o next days eh eh

Il rischio lo amo ma lo gestisco su dbv tech e da settimana scorsa su verimatrix...oltre che sul mkt usa Sul mkt italiano investo il 10/15% e opero su digi, triboo, giglio, Innovatec (che se ho visto bene mi sembra un gioiellino) ... più per divertimento a strappare gain da questi titoli che altro

Saluti
 
300mila azioni scambiate e fa appena un più 5%...per me la tengono bassa intenzionalmente...
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo di Digitouch sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 1,458. Possibile una discesa fino al bottom 1,363. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 1,553.
 
Oggi giornata interessante

Venduta la metà di digi vicino ai massimi, prese un 10k abbondante di triboo a 1.41 così ho diviso il rischio... se poi triboo scende sotto ne prendo altre 10/15k

Stessa cosa se digi ritorna a 1.36/1.38

Poi vedremo le semestrali
 
Chi ha comprato oggi? E perché? Penso che prima dell'uscita dei dati verrà annunciato un nuovo socio.
 
Ieri 300000 pezzi stamane 10000 … ma chi sta giocando a manipolare i prezzi? Sembra di stare al casinò
 
Oggi si torna sopra 1,50

500 pezzi scambiati....uno scandalo, dove vuoi andare. Oggi Triboo sembra riprendere un po' di forza, speriamo che poi il testimone passi a Digitouch. Zero news nel frattempo e buy back fermo da un mese. Alla semestrale decisiva per la società e la credibilità del Brandi manca un mese. Poi ci saranno le sentenze. Saluti
 
Rimangiato come sempre in due sedute il rialzo farlocco fatto fino a 1,55. Ma la loro credibilità si sa, ormai è persa da anni. Solo ribrezzo
 
10E8B2E0-DA8C-46DD-A118-E35FE5B7F014.jpg toccata e fuga
 
E oltre 30.000 il denaro sopra 1,50.

Rimango fiducioso nel brevissimo che ci ritorna.
 
Da oggi mi aspetto un Brandi scatenato in tema di comunicazione, arriva settembre, mese decisivo per questa società che si concluderà con la semestrale che dovrà questa volta essere ottima e convincere finalmente il mercato. Questa volta o ci siamo o non ci siamo, il tempo delle attese è veramente finito.
 
Da oggi mi aspetto un Brandi scatenato in tema di comunicazione, arriva settembre, mese decisivo per questa società che si concluderà con la semestrale che dovrà questa volta essere ottima e convincere finalmente il mercato. Questa volta o ci siamo o non ci siamo, il tempo delle attese è veramente finito.

Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l etterno dolore, per me si va tra la perduta gente...

Ironia a parte, se triboo va a 1.6/1.7 per i dati poi rientro su questa
 
1,7 sarebbe ben poca cosa..

Se fanno 2 ml netti senza decretare nuovi ammortamenti per mettere il solito freno, possibile vada pure oltre

Su digi non saprei, l ultima semestrale non mi è piaciuta, spero di vederne una bella ora ma sono molto meno sicuro rispetto a tribu
 
https://api.gruppodigitouch.it/wp-content/uploads/2021/08/BuyBack_20064_46.pdf

Comprate 24000 azioni nel mese di agosto. Sono arrivati a un controvalore di circa 630000 euro. Quindi se il buy back era per un massimo di 700000 euro dovremmo essere alla fine. Manca un mese ai dati di bilancio quindi non credo facciano altri acquisti. Nonostante il buy back quindi il prezzo del titolo non è riuscito a risollevarsi se non di pochi centesimi di euro. Troppo flottante in circolazione. La musica non è cambiata
 
Tutto tace.....ad agosto comunque il buy back è proseguito anche se hanno aggiornato gli acquisti solo ieri......news invece nulla ed entriamo nel mese della verità dove mi aspetto un Brandi scatenato addirittura euforico se non in preda al delirio..... vedremo....voglio una semestrale con i controc. ........i e finalmente una salita forte e decisa del titolo e un ingresso nell'azionariato di un nuovo socio che porti il flottante vicino al 50%, solo così si avrebbe una svolta e si riacquistererebbe credibilità e magari anche i fondi inizierebbero a metterci qualche spicciolo. Saluti
 
Tutto tace.....ad agosto comunque il buy back è proseguito anche se hanno aggiornato gli acquisti solo ieri......news invece nulla ed entriamo nel mese della verità dove mi aspetto un Brandi scatenato addirittura euforico se non in preda al delirio..... vedremo....voglio una semestrale con i controc. ........i e finalmente una salita forte e decisa del titolo e un ingresso nell'azionariato di un nuovo socio che porti il flottante vicino al 50%, solo così si avrebbe una svolta e si riacquistererebbe credibilità e magari anche i fondi inizierebbero a metterci qualche spicciolo. Saluti


..sì esatto ..
 
Indietro