Digitouch per aspera ad Astra...

Complimenti alla società......gli azionisti ringraziano......ottimo lavoro, il mercato vi sta veramente premiando. Una sana presa di coscienza e delisting. Vogliamo almeno indietro i nostri soldi anche a questi prezzi. Non si possono nemmeno vendere una manciata di azioni visto che i compratori non esistono più. Mesi che se le comprano solo loro con un buy back a dir poco imbarazzante con acquisto di 10000 pezzi a settimana. Ma il nuovo socio appena entrato è soddisfatto dell'investimento? Ma tanto avranno già pianificato tutto....ormai è solo una questione di principio e resto per vedere il finale. Una cosa è certa, non riporro' mai più fiducia in queste piccole società a dir poco scandalose. Saluti
 
Hanno comprato di tutto, aziende praticamente inesistenti, dall'immobiliare a qualsiasi altro comparto. Addirittura DBA che è gestito da persone con cui mi sono espresso più volte con termini poco qualificati ha raddoppiato e continua a salire, società morte come Gabetti, o Alfio Bardolla che capitalizza più di questa Digitruff. Uno scandalo mai visto, Brandimarte mi sembrava uno che il cervello lo faceva girare velocemente e sono rimasto dentro questo investimento perché ho voluto credere in questo uomo che ormai neppure apre più bocca, non che prima ottenesse risultati, anzi. Il peggio del peggio, siamo capitati nel peggio del peggio
 

DigiTouch (Aim) – Sale al 90,38% di Ondeal e avvia l' iter per l' acquisizione del 100%

09/06/2021 12:36 MKI

DigiTouch ha annunciato il closing della prima fase dell' acquisizione del Gruppo Ondeal, attivo attraverso il marchio ' 4DEAL' nella gestione di servizi per Marketplace.
Si ricorda che l' acquisto, finanziato interamente con mezzi propri, avverra' in 3 fasi: 578 mila euro al primo closing mediante acquisizione dai venditori di una partecipazione pari al 90,38% del capitale sociale di Ondeal; 320 mila euro entro 9 mesi dal primo closing, tramite un aumento di capitale riservato all' esito del quale DigiTouch salira' al 94,04% del capitale; l' acquisto del residuale 5,96% per un corrispettivo fino ad un massimo di 290mila euro da corrispondersi sulla base delle performance economiche del 2023 (ricavi per circa 8,0 milioni ed Ebitda margin compreso tra il 7 e il 10%).
L' operazione permette al Gruppo DigiTouch di rafforzare i propri asset tecnologici con una piattaforma e-commerce in grado di connettere prodotti di diversi brand a milioni di consumatori sui principali marketplace europei e di consolidare ulteriormente il proprio portfolio di offerta.
 
Gli annunci servono a portarla in negativo come sempre.
 
Complimenti alla società......gli azionisti ringraziano......ottimo lavoro, il mercato vi sta veramente premiando. Una sana presa di coscienza e delisting. Vogliamo almeno indietro i nostri soldi anche a questi prezzi. Non si possono nemmeno vendere una manciata di azioni visto che i compratori non esistono più. Mesi che se le comprano solo loro con un buy back a dir poco imbarazzante con acquisto di 10000 pezzi a settimana. Ma il nuovo socio appena entrato è soddisfatto dell'investimento? Ma tanto avranno già pianificato tutto....ormai è solo una questione di principio e resto per vedere il finale. Una cosa è certa, non riporro' mai più fiducia in queste piccole società a dir poco scandalose. Saluti

ancora qui quando sta partendo anche exprivia?

switch your capital & enjoy!
 
ai primi sintomi di nausea andava venduta, ma non vale solo per questa

di sicuro neanche 1,8 vi ripaga del tempo perso
 
ai primi sintomi di nausea andava venduta, ma non vale solo per questa

di sicuro neanche 1,8 vi ripaga del tempo perso

E a chi le vendevi?Li guardi i volumi? Se non ci fosse in atto un buy back starebbe settimane senza neppure aprire. Un titoli del genere non dovrebbe nemmeno rimanere quotato. Uno scandalo
 
Dati Morningstar, ieri Fideuram Investimenti è scesa dall'1,54 all1,45 %. Come ci credono i fondi in questo titolo. E ieri è uscita anche la news su Ondeal...non ho parole
 
Ondeal era giù uscita a marzo

Ieri completato il processo di acquisizione del 100%. Comunque tutto pilotato e orchestrato. Se non conoscessi già il finale avrei venduto da tempo....ma aspetterò...ci vogliono nervi d'acciaio e occhio clinico. Brandi le tue mosse le ho capite da tempo, arriverà il giorno che le mie azioni me le verrete a chiedere
 
se saltano le 18.000 in vendita a 1,32 cominicerò a crederci!

e comunque stasera in chiusura per maggiori certezze.

Mardegan ha ancora azioni in portafoglio.....quindi....e comunque inutile stare a sperare....ripeto qui i giochi sono già stati fatti. Bisogna solo avere la forza di attendere.
 
Indietro