dilettanti allo sbaraglio

mario68

Jerome Kerviel
Registrato
20/5/06
Messaggi
15.117
Punti reazioni
548
questo appello è rivolto a chi volesse dare un consiglio valido per le fasce di trader meno protetti (pivelli).
per gentilezza quelli che riescono ha formulare delle analisi obiettive su questo ulteriore ribasso possono indicare come comportarsi nei prossimi giorni.
1 vendere una parte di quello che si ha in portafoglio,per evitare ulteriori perdite.
2 già domani comprare azioni sulle quali si ha fiducia,dopo il ribasso di oggi.
3 che segnali cogliere per fare nuovi acquisti.
per quelli che volessero dare un consiglio un grazie di cuore. OK!
 
dipende da come si muoverà il mercato e quando ci sono questi tonfi non c'è una gran distinzione fra titoli buoni o cattivi

Probabilmente con questi due razzetti sparati dalla korea il mercato prende la scusa per un 15 giorni di ribassi :clap: :clap: :bye: :bye:
 
Verginella ha scritto:
dipende da come si muoverà il mercato e quando ci sono questi tonfi non c'è una gran distinzione fra titoli buoni o cattivi

Probabilmente con questi due razzetti sparati dalla korea il mercato prende la scusa per un 15 giorni di ribassi :clap: :clap: :bye: :bye:
del resto che vuoi che sia un razzetto intercontinentale in mano ad un paese che sta fabbricando la bomba nucleare :D
 
occhio mario
ti ho spedito un messaggio
non ti vorrei mal consigliare, non dirmi poi che è colpa mia
VENDIIIIIIIIIIIIIIIII
NY scende
vendi il vendibile a prezzi accettabili, prova a tenere il resto e prega
non tenere titoli a lungo in questo periodo

non è il momento di azioni su cui avere fiducia
.............. e tantomeno comprarle domani

non è tempooooooooooooooooo

guarda il grafico "consiglio ai neofiti"
ciao
 
Ultima modifica:
Il 30 /06 l'indice MIBTEL ha aperto un gap di circa 1110 punti.Con tutta probabilità fra giovedi e venerdi verrà chiuso,quindi pessimisticamente mi aspetto il ritorno in area 26600.A questo punto usando sempre il condizionale,potremmo avere un corposo recupero.
 
mario68 ha scritto:
questo appello è rivolto a chi volesse dare un consiglio valido per le fasce di trader meno protetti (pivelli).
per gentilezza quelli che riescono ha formulare delle analisi obiettive su questo ulteriore ribasso possono indicare come comportarsi nei prossimi giorni....


Premesso che ho smesso di fumare e non sopporto più niente e nessuno dico questo:


se io intuisco che un qualsiasi nick ha preso spunto dal fol per fare un qualsivoglia tipo di investimento :

gli darò del pir....la finchè campo

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
Indietro