Dimmi che motore hai e ti dirò dove andrai!

giumi69

Viva il Pisano!!
Registrato
1/7/03
Messaggi
9.188
Punti reazioni
511
Iniziamo con CALL..........:yes:OK!

Gran bel motore sotto il sedere che produce utili, il titolo ne risentirà di sicuro....:yes:OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_361 Aug. 05 01.33.jpg
    ScreenHunter_361 Aug. 05 01.33.jpg
    158 KB · Visite: 140
  • ScreenHunter_362 Aug. 05 01.37.jpg
    ScreenHunter_362 Aug. 05 01.37.jpg
    50,7 KB · Visite: 142
Vtnr.

;):bow:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_363 Aug. 05 01.45.jpg
    ScreenHunter_363 Aug. 05 01.45.jpg
    83 KB · Visite: 140
Ovti.

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_364 Aug. 05 01.51.jpg
    ScreenHunter_364 Aug. 05 01.51.jpg
    101 KB · Visite: 136
Io ho un HONDA CBR 1000 dove posso arrivare..?:o:rolleyes::D
 
Io ho un HONDA CBR 1000 dove posso arrivare..?:o:rolleyes::D

Co quella te pol far mal! Te lo dise un che ga el fradel che se ga passà 2 guzzi, 2 honda cbr 750 e ora el ga una GOLDWIND 1500 che la pesa un fracco!!:D:p:o

g.
 
Co quella te pol far mal! Te lo dise un che ga el fradel che se ga passà 2 guzzi, 2 honda cbr 750 e ora el ga una GOLDWIND 1500 che la pesa un fracco!!:D:p:o

g.

La mia pesa 172 kg x 200 cavai .. Son 30 anni che sono un Hondista e mai me so fatto mal..:censored::censored:se guidi con la capa..:yes:poi il destino fa tutto..:bow:anca a piedi se rischia.. ;)la gold . C'è la un mio amico no. Sono le mie moto.. Nn mi da adrenalina :cool::D:p
 
La mia pesa 172 kg x 200 cavai .. Son 30 anni che sono un Hondista e mai me so fatto mal..:censored::censored:se guidi con la capa..:yes:poi il destino fa tutto..:bow:anca a piedi se rischia.. ;)la gold . C'è la un mio amico no. Sono le mie moto.. Nn mi da adrenalina :cool::D:p

vedo che te sa benon el dialeto:D:p, scusame, volevo dir VFR 750 le do moto de prima. Me fradel ga riskià molto perchè quando l'era giovin 20 anni fa el se divertiva a far in autostrada da uscita casello di Udine a quel de Jesolo il 15 minuti!!:eek::eek::eek::angry::wall::wall:. Par fortuna ghe se andata sempre ben.....:yes:OK!:specchio:

g.
 
vedo che te sa benon el dialeto:D:p, scusame, volevo dir VFR 750 le do moto de prima. Me fradel ga riskià molto perchè quando l'era giovin 20 anni fa el se divertiva a far in autostrada da uscita casello di Udine a quel de Jesolo il 15 minuti!!:eek::eek::eek::angry::wall::wall:. Par fortuna ghe se andata sempre ben.....:yes:OK!:specchio:

g.

Beh io sono comasco il dialetto lo capisco , poi ho un fradel che abita a mezza corona (tn);)anch'io quAndo ero giovincello ero sempre su un rota..:ossesso sono grande devo andare con la testa.. :bow:però la mia sgasata la fo'..:cool:
 
vedo che te sa benon el dialeto:D:p, scusame, volevo dir VFR 750 le do moto de prima. Me fradel ga riskià molto perchè quando l'era giovin 20 anni fa el se divertiva a far in autostrada da uscita casello di Udine a quel de Jesolo il 15 minuti!!:eek::eek::eek::angry::wall::wall:. Par fortuna ghe se andata sempre ben.....:yes:OK!:specchio:

g.

anche i record in auto Treviso-Jesolo degli anni 90 per raggiungere le mitiche discoteche sono diventati leggenda (ai tempi mi pare che la Subaru vinceva su tutti)...ora con i tutor sarebbero impossibili :o
 
anche i record in auto Treviso-Jesolo degli anni 90 per raggiungere le mitiche discoteche sono diventati leggenda (ai tempi mi pare che la Subaru vinceva su tutti)...ora con i tutor sarebbero impossibili :o

Oddio, l'è sta un periodo che arrivava a casa fotografie tutte le settimane de le sue corse in moto:wall::wall:, 250.000 lire per ogni fotografia!!:eek::angry::angry:. Alla fine l'è ndato dalla Polizia e ghe ga dito de cambiar fotografo che sto qua l'è massa caro!!!:D:D:D:D:D:bow::wall::p

g.
 
anche i record in auto treviso-jesolo degli anni 90 per raggiungere le mitiche discoteche sono diventati leggenda (ai tempi mi pare che la subaru vinceva su tutti)...ora con i tutor sarebbero impossibili :o

gia' che il tuo e' il paese del prosecco , siccome devo dare una festa , e maggior parte delle persone preferisce il prosecco , mi puoi indicare un ottimo prosecco millesimato , me ne servona una cinquantina di bottiglie,possibilmente anche la cantina e se si puo' andarselo a prendere , grazie.
 
Devo scappare ci sentiamo dopo
 
gia' che il tuo e' il paese del prosecco , siccome devo dare una festa , e maggior parte delle persone preferisce il prosecco , mi puoi indicare un ottimo prosecco millesimato , me ne servona una cinquantina di bottiglie,possibilmente anche la cantina e se si puo' andarselo a prendere , grazie.


Col Vetoraz millesimato dry e vai sul sicuro...un pò caro però...si trova anche in qualche supermercato ma se ti va bene paghi 9 euro a bottiglia..certamente puoi andarlo a prendere anche nella cantina di Valdobbiadene ma credo che risparmi poco.
 
gia' che il tuo e' il paese del prosecco , siccome devo dare una festa , e maggior parte delle persone preferisce il prosecco , mi puoi indicare un ottimo prosecco millesimato , me ne servona una cinquantina di bottiglie,possibilmente anche la cantina e se si puo' andarselo a prendere , grazie.

Di Valdobiadene DOC ottimo e nn caro, equivalente allo champagne ;):cool:
 
Col Vetoraz millesimato dry e vai sul sicuro...un pò caro però...si trova anche in qualche supermercato ma se ti va bene paghi 9 euro a bottiglia..certamente puoi andarlo a prendere anche nella cantina di Valdobbiadene ma credo che risparmi poco.

:eek:azz mi hai fregato sul millesimo:D
 
Indietro