Directa after hours

Ciuccio81

Nuovo Utente
Registrato
7/2/23
Messaggi
689
Punti reazioni
109
Domanda per chi usa directa:
Potete spiegarmi come funziona il market after hours? Posso comprare e vendere anche a mercato chiuso per un tot tempo giusto? Gli ordini si mandano normalmente come quelli a mercato aperto? Ho acquistato in pre ma dopo non ho idea di come funzioni...
 
Domanda per chi usa directa:
Potete spiegarmi come funziona il market after hours? Posso comprare e vendere anche a mercato chiuso per un tot tempo giusto? Gli ordini si mandano normalmente come quelli a mercato aperto? Ho acquistato in pre ma dopo non ho idea di come funzioni...
Ciuccio
ma come parli...

hai comprato in pre
che sai solo te cosa intendi dire...

l'Ah va dalle 18 alle 20:30...
per i titoli che loro ti stanno a dire...

e funziona come di giorno...
non una virgola in piu' e manco una di meno.

10.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao genio! su Enel lunedi c"è lo stacco del dividendo dello 0,20 , e il 26 luglio la trimestrale
per mercoledì in after ci può essere un pò di volatilità in più !
 
Con pre intendevo premarket, su directa alla chiusura si blocca il prezzo e scompare il book, come li fai gli scambi? Se non ti mostra il prezzo che fai mandi prezzi d acquisto e vendita a caso?
Ciuccio
ma come parli...

hai comprato in pre
che sai solo te cosa intendi dire...

l'Ah va dalle 18 alle 20:30...
per i titoli che loro ti stanno a dire...

e funziona come di giorno...
non una virgola in piu' e manco una di meno.

Vedi l'allegato 2922429
intendevo premarket, uso libera non ho quella grafica, comunque funziona come il premarket quindi, devo vedere l andamento del prezzo su qualche sito ( in libera non lo vedo in pre e After market) e fare la mia offerta ok, il book non lo ho in after
 
l' after hours non fa l asta di apertura e di chiusura come durante il giorno !
se immetti un ordine a mercato tra le 18 e le 20,29 va direttamente in after hours puoi immetterlo anche prima dell'apertura delle 18.. selezionando after hour ,l'ordine se non viene eseguito si revoca perchè non e possibile mettere
l' ordine multigiorno in after hours! il book non lo vedi oggi che è sabato ma gli altri giorni si , poi ad agosto l'after hours va in ferie
 
Il book non lo vedevo neanche ieri sera, alle 22 ha chiuso e il book è sparito e mi dava chiuso. Vedevo i prezzi variare su investing, cmq ho capito funziona come il premarket, guardo i prezzi altrove e faccio l offerta ok.
 
io uso sempre la classic ,però se vai su d lite e sul simbolo della flasbook in alto a destra, scrivi il codice del titolo
e immetti un ordine tra le 18:00 e le 20:30 va direttamente in after hours !
 
Indietro