Directa.chat: la videochat per i traders ideata da Directa

heilà genio come va?
bitcoin ed etherium abbiamo un tasso di interesse sul margine del 18% ho letto bene?
 
heilà genio come va?
bitcoin ed etherium abbiamo un tasso di interesse sul margine del 18% ho letto bene?

Qualcosa del genere Trois...
ho guadagnato 14 centesimi in un giorno altalenanter...
ma dopo aver visto gli swap...
li ho eliminati letteralmente dalla mia mente.

Una preoocupazione in meno :-)



3.jpg
Ciao banchiere.

P.-S.
Mi sovviene che l'avevo comprato apposta per sapere quuanto sarebbe costato uno swap notturno dal vero.

Nessuno che ce lo puo' postare???
 
Qualcosa del genere Trois...
ho guadagnato 14 centesimi in un giorno altalenanter...
ma dopo aver visto gli swap...
li ho eliminati letteralmente dalla mia mente.

Una preoocupazione in meno :-)



Vedi l'allegato 2530230
Ciao banchiere.

P.-S.
Mi sovviene che l'avevo comprato apposta per sapere quuanto sarebbe costato uno swap notturno dal vero.

Nessuno che ce lo puo' postare???

se prendi una fase forte il 18 % annuo è poca roba ( certo era meglio meno)
 
Anche a voi oggi funziona male la piattaforma Directa???....io uso la Dgo ed è un disastro,in alcuni titoli manca proprio il book,percentuali date a casaccio e mancano le percentuali sugli indici!!...inoltre da un pò di tempo non mi salva le impostazioni della scrivania nonostante la casella che salva le impo. sia spuntata!
 
buonasera sono novello con Directa :confused: si possono vendere opzioni call su azioni con i vari strike?
 
Ultima modifica:
Btp 01/09/2049 3,85%

Oggi il BTP 9/2049 non risultava nemmeno anagrafato da Directa. Aspettavo che entrasse in negoziazione dall'annuncio dell'emissione e guarda caso i prezzi più bassi li ha registrati in apertura fino a metà mattinata. Solo dopo una segnalazione è stato inserito. E adesso devo aspettare che la quotazione storni. Peccato perchè adesso non sò più se fidarmi. Directa sta perdendo colpi KO!
 
Oggi il BTP 9/2049 non risultava nemmeno anagrafato da Directa. Aspettavo che entrasse in negoziazione dall'annuncio dell'emissione e guarda caso i prezzi più bassi li ha registrati in apertura fino a metà mattinata. Solo dopo una segnalazione è stato inserito. E adesso devo aspettare che la quotazione storni. Peccato perchè adesso non sò più se fidarmi. Directa sta perdendo colpi KO!

Chissa' quanti euro ci avrai perso...
comunque per questi hai ancora 20 anni di tempo per pensarci.

Vai tranquillo...
non scappa niente in borsa.
 
Chissa' quanti euro ci avrai perso...
comunque per questi hai ancora 20 anni di tempo per pensarci.

Vai tranquillo...
non scappa niente in borsa.

Ti ringrazio del consiglio.
In ogni modo ho imparato nel tempo che una delle cose peggiori è quella di fare i conti in tasca agli altri.
Quello che per me può essere molto per te potrebbe essere poco e viceversa.
Non ho perso nulla per fortuna visto che si tratta, nel caso, di un mancato guadagno ma il punto è un altro.
Stiamo parlando di Directa non dell'home banking di un credito cooperativo o di una piccola banca locale.
Di certo non mi aspettavo una dimenticanza del genere da uno dei TOL più conosciuti a livello nazionale, inefficienza che è proseguita anche nell'assenza dei flussi informativi sullo stesso titolo per quasi tutta la giornata.
Ma giustamente come dici tu di tempo ce n'è, anche per cambiare ;)
 
Ti ringrazio del consiglio.
In ogni modo ho imparato nel tempo che una delle cose peggiori è quella di fare i conti in tasca agli altri.
Quello che per me può essere molto per te potrebbe essere poco e viceversa.
Non ho perso nulla per fortuna visto che si tratta, nel caso, di un mancato guadagno ma il punto è un altro.
Stiamo parlando di Directa non dell'home banking di un credito cooperativo o di una piccola banca locale.
Di certo non mi aspettavo una dimenticanza del genere da uno dei TOL più conosciuti a livello nazionale, inefficienza che è proseguita anche nell'assenza dei flussi informativi sullo stesso titolo per quasi tutta la giornata.
Ma giustamente come dici tu di tempo ce n'è, anche per cambiare ;)

Appunto perche' stai parlando di Directa...
non la conosci bene per adesso.

Chi si contenta gode...
altrimenti di solito cambia a chi non va bene.

A me va benissimo...
a scanso di equivoci.
 
Da alcuni giorni, ma oggi piu' che mai, ho delle continue disconnessioni sulla d-lite con indicazione di errori che non riesco a comprendere o segnalazioni di collegamento difficile o assente. Ci sono altri che hanno questo problema oppure riguarda il mio pc. i collegamenti con altri siti funzionano regolarmente, potete aiutarmi? Grazie
 
Questi di DIRECTA sono proprio dei gran FdP (Fiori di Prato) per prendersi 20 € di commissioni mi hanno chiuso in automatico 4 posizioni aventi un solo titolo in PTF quando c'era disponibilità su unico titolo per chiudere lo scoperto. Vi sconsiglio questa piattaforma e questo operatore VIVAMENTE
 
Ma che cosa è successo a Directa ?

Non mi dà segnali di vita né da fisso né da mobile
 
Scusate si può operare su opzioni intesa con directa? Grazie a chi mi da notizie
 
Book titoli gas

Stamane il book di Traderlink dei titoli in leva sul gas e ETF è a zero come mai?
 
Avete anche voi problemi di disconnessione della piattaforma?...Ieri continue disconnessioni e oggi pure;in questo momento non riesco neppure a ricollegarmi!
 
Ma funziona ancora "directa chat" o è un' iniziativa ormai morta?
Fatemi gentilmente sapere, saluti
 
Ma, il sistema è in tilt

Fino a quando ?
 
Indietro