Directa darwin

Buonasera a tutti, non riesco ad inserire gli alert su Darwin e visto che propendo piu'
per il mio rin********mento che sul fatto che non si possano inserire mi illuminate.

Grazie

Magari così si puo' mandare...
ma non ci posso giurare...
che anche in altro modo si possa fare.

Segui a me.

4.jpg
 
Mi sono spiegato male nel senso che non intendevo il servizio sms alert ma un semplice alert sonoro o visivo sulla piattaforma al raggiungimento di un determinato prezzo come avviene su Visual trader.

CIAO
 
Mi sono spiegato male nel senso che non intendevo il servizio sms alert ma un semplice alert sonoro o visivo sulla piattaforma al raggiungimento di un determinato prezzo come avviene su Visual trader.

CIAO

Non saprei che questo esiste Taidpo...
ma non penso...

io so solo che su Darwin suona all'eseguito..
perché con le mie orecchie l'ho sentito.
:D
 
Si ma vuole la nuova java e che non è compatibile con Chrome, per le Npapi, almeno per quello che ho capito io



E' così?
 
A me la nuvoa Darwin si apre e si chiude immediatamente... (aggiornata java naturalmente).
Sia da Firefox che da Chrome.
 
ma nella nuova darwin non si può più aprire la flashbook classica?

:eek::eek:
io opero solo da quella..
 
darwin2, prima impressione buona, ma le news erano meglio prima

caratteri troppo piccoli, inoltre si blocca il flusso

i "cassetti" rimangono visibili nonostante abbia evidenziato l'opzione nascondi

:mmmm:
 
Ultima modifica:
Trascinando un titolo diverso dal primo caricato sul grafico, mi cambia sfondo da bianco a grigio e così rimane anche se provo a usare un diverso modello.
 
Buonasera.Ma la darwin due non si puo' aprire come la darwin app senza aprire il sito di Directa?
 
Io la apro dalla stessa app da dove puoi scegliere la darwin o darwin2,peccato per le news nella darwin2 che non sono molto funzionali e non si aggiornano per il resto mi sembra che directa abbia fatto un ottimo lavoro.
 
Io la apro dalla stessa app da dove puoi scegliere la darwin o darwin2,peccato per le news nella darwin2 che non sono molto funzionali e non si aggiornano per il resto mi sembra che directa abbia fatto un ottimo lavoro.

esatto, unica nota dolente le news, per il resto molto bene
 
Io la apro dalla stessa app da dove puoi scegliere la darwin o darwin2,peccato per le news nella darwin2 che non sono molto funzionali e non si aggiornano per il resto mi sembra che directa abbia fatto un ottimo lavoro.
Ok ho riscaricato la nuova app della Darwin ed ora ci sta anche darwin2.Grazie OK! OK!
 
Salve,ho un problema con la nuova Directa Darwin: utilizzando due schermi sul secondo non funzionano alcuni comandi del grafico jvt come ad es. tabella dati(quando clicco non succede nulla mentre sul primo monitor si apre), non mi è inoltre possibile cambiare il colore delle linee per le analisi (selezionata la linea clicco su proprietà e dovrebbe aprirsi una tabella con i vari colori ma non succede, (mentre sull'altro monitor funziona normalmente) e anche la possibilità di nascondere i cassetti (titoli, tessere, scrivanie) funziona solo su uno schermo.
Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?
La vecchia versione della Darwin funziona senza problemi con il doppio schermo.
 
Indietro