Directa - Domande e suggerimenti su Libera

salve, ho venduti alcuni titoli di stato UE 4 giorni fa in perdita e mi attendevo oggi di vederli nello zainetto fiscale come minusvalenze ,ma nello zainetto non c''e nulla ,come piatta utilizzo la Dlite ,avete idea dove siano finite queste misus e se siano già disponibili ?
Tranqillo che arrivano...
guardale con la NORMALE...

che si stara' quando e' l'ora ad aggiornare...
c'est plus facile.
 
Tranqillo che arrivano...
guardale con la NORMALE...

che si stara' quando e' l'ora ad aggiornare...
c'est plus facile.
ma comunque anche se non le vedo di regola sono disponibili da subito e se dovessi vendere qualcosa in gain mi vengono applicate in automatico?
 
ma comunque anche se non le vedo di regola sono disponibili da subito e se dovessi vendere qualcosa in gain mi vengono applicate in automatico?
sono andato nella classic ma anche quì minus zero :rolleyes:

mentre sulla ricevuta dell'eseguito del 28/09 vi è scritto che il risultato operativo sarà disponibile con data e valuta nel menu info 2 b capital gain,quanto tempo occorre per farle accreditare normalmente :mmmm:
 
Ultima modifica:
sono andato nella classic ma anche quì minus zero :rolleyes:

mentre sulla ricevuta dell'eseguito del 28/09 vi è scritto che il risultato operativo sarà disponibile con data e valuta nel menu info 2 b capital gain,quanto tempo occorre per farle accreditare normalmente :mmmm:
Hai calcolato che c'era il wk di mezzo???
 
scusate, ma non c'è piu la possibilita di immettere ordini per piu giorni?
 
scusate, ma non c'è piu la possibilita di immettere ordini per piu giorni?
Da desktop c'è la scelta tra intraday e multiday. Stessa cosa da App dove però devi scorrere un po' la pagina se il telefono non ha la dimensione necessaria. Infine, ovviamente, dipende dal titolo che stai negoziando poiché non è detto che il multiday sia gestito da tutti i mercati
 

Allegati

  • Screenshot 2023-10-03 alle 15.07.17.png
    Screenshot 2023-10-03 alle 15.07.17.png
    139,8 KB · Visite: 29
Su QQQ3 e 3USL compare un triangolo giallo di alert. Se vado sopra non c'è alcuna spiegazione, suppongo sia solo alert e che non debba fare niente
 
ciao, qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire il simbolo dell'orologio accanto ad alcuni titoli? se ci clicco sopra o ci passo sopra con il mouse non mi da nessuna indicazione.
Purtroppo non mi fa caricare immagini, metto un link allo screenshot
 
ciao, qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire il simbolo dell'orologio accanto ad alcuni titoli? se ci clicco sopra o ci passo sopra con il mouse non mi da nessuna indicazione.
Purtroppo non mi fa caricare immagini, metto un link allo screenshot

Quel simbolo indica che per quel titolo stai vedendo le quotazioni ritardate di 20 minuti (non sono certo se 15 o 20 a dire il vero)
Per alcuni mercati i prezzi in tempo reale sono a pagamento per altri gratuiti. Per quelli a pagamento ti viene fornita la quotazione ritardata gratis
 
Quel simbolo indica che per quel titolo stai vedendo le quotazioni ritardate di 20 minuti (non sono certo se 15 o 20 a dire il vero)
Per alcuni mercati i prezzi in tempo reale sono a pagamento per altri gratuiti. Per quelli a pagamento ti viene fornita la quotazione ritardata gratis
👍 Grazie mille
 
Dipende dalla modalità di ricezione OTP che hai selezionato. Se hai scelto SMS sì, si paga, ma ci sono alternative altrettanto valide come Telegram o "Push" (ovvero una notifica in App Directa) gratuite. La mail te la sconsiglio perchè la trovo scomoda e non sempre reattiva, dipende dal tuo server di posta ma Telegram e Push sono praticamente istantanee !;)
Il problema delle alternative e' che entrambe richiedono una rete dati attiva... ma introdurre il supporto a Google Authenticator (come hanno fatto Amazon, Github, ecc) invece? Io non sempre ho il cellulare sotto copertura wifi/rete dati, il pc e' connesso ad internet con il buon vecchio cavo ethernet.
 
Ultima modifica:
Il problema delle alternative e' che entrambe richiedono una rete dati attiva... ma introdurre il supporto a Google Authenticator (come hanno fatto Amazon, Github, ecc) invece? Io non sempre ho il cellulare sotto copertura wifi/rete dati, il pc e' connesso ad internet con il buon vecchio cavo ethernet.
Credo che se avessero previsto Google Authenticator ci sarebbe stato sicuramente chi avrebbe preferito Microsoft Authenticator o viceversa, ma in ogni caso puoi usare Telegram da PC ad esempio
 
Credo che se avessero previsto Google Authenticator ci sarebbe stato sicuramente chi avrebbe preferito Microsoft Authenticator o viceversa, ma in ogni caso puoi usare Telegram da PC ad esempio
Google Authenticator usa uno standard aperto per generare le otp, ognuno puo' usare l'app che gli pare, quella di Google, quella di Microsoft o un'altra ancora (cosi' come uno puo' usare il client e-mail che gli pare per ricevere le otp via e-mail).
 
Il problema delle alternative e' che entrambe richiedono una rete dati attiva... ma introdurre il supporto a Google Authenticator (come hanno fatto Amazon, Github, ecc) invece? Io non sempre ho il cellulare sotto copertura wifi/rete dati, il pc e' connesso ad internet con il buon vecchio cavo ethernet.
C'è ad oggi qualche banca che utilizza google/microsoft authenticator?? Non la sapevo questa.
Fai hotspot dal pc per dare Wifi al cellulare e risolvi.. giusto per ricordare si chiama SmartPhone non SillyPhone.
 
Qualcuno può confermarmi se su Libera>Investimenti>Negoziazioni è possibile personalizzare le colonne visualizzate come su dlite? Grazie
 
Indietro