[PROMO TERMINATA] Directa nuovo conto + 50€ - scad 11/06/2023

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swissair

Nuovo Utente
Registrato
14/9/22
Messaggi
907
Punti reazioni
78
Questo il mio codice amico per chi volesse aprire un nuovo conto AM83607
 
Ecco anche il mio codice amico AM23273 da utilizzare per l'apertura di un conto Directa
Chi apre il conto Directa con codice amico e faccia il primo eseguito entro l'11/06/2023 riceverà il 12/06/2023 un bonus commissionale di 50€ da utilizzare entro il 31/07/2023
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice amico per la promo "invita un amico" di Directa: AM16864
 
Se avete trovato utile la discussione FAQ Directa che ho messo su magari potete usare il mio codice amico, se lo fate mandatemi un PM cosi' posso dirvi grazie, se raggiungo il numero massimo (sognare non costa nulla) provvedero' a cancellare questo messaggio

Codice rimosso avendo raggiunto il massimo

12/06/2023 Ho appena visto che ho raggiunto il massimo del bonus, ho ringraziato privatamente chi mi aveva contattato, qui ringrazio anche chi invece pur avendo usato il codice non mi detto nulla :bow:

Utenti che hanno utilizzato il codice : 5/5



Ecco il regolamento di "Vieni con me" che sembra il titolo di un film con rocchino siffredi
Pagina dell'iniziativa

Presenta Directa ai tuoi amici
portali in un mondo dove investire è semplice
e ottieni fino a 250€ di Bonus Commissionale

Fallo subito in 3 passaggi
1. condividi il tuo Codice Amico personale
2. aspetta che il tuo amico faccia il primo eseguito
3.
per entrambi 50€ di Commissioni Gratuite
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice:
Codice utilizzato 5 volte su 5

Utilizzatelo pure se lo desiderate per aprire il vostro conto titoli con Directa, in questa promo verrà dato un bonus commissionare di 50€ per ogni iscritto fino a 250€ tramite il proprio codice, e a chi si iscrive vengono dati 50€ di bonus commissionale più la possibilità di far iscrivere per guadagnare anche gli altri 250€ di bonus commissioni, è però necessario che chi apra il conto faccia almeno un acquisto (ad esempio un'azione o un'obbligazione).

Personalmente parlando consiglio di passare subito dal profilo semplice (5€ di commissioni fisse) al variabile (per obbligazioni e titoli di stato sono sempre 5€ fissi ma per le azioni e gli ETF quotati su borsa italiana si andrà a pagare il 19 per mille con un minimo di 1,50€ quindi salvo investimenti alti si pagherà una commissione più bassa, il profilo commissionale si può comunque cambiare una volta al giorno (lavorativo) quindi se cambiate idea non è difficile tornare al profilo semplice.

Consiglio anche di dare un'occhiata alla sezione PAC che consente di fare un PAC di ETF senza commissioni (comodo perché si può investire ogni 1 e/o 15 del mese, interrompere in qualsiasi momento, modificare in qualsiasi momento ed essendo senza commissioni è molto conveniente).

L'apertura avviene tramite SPID quindi è molto comoda.

Io uso Directa principalmente per un PAC in ETF azionari SPX e SEL e per i BTP Italia e TF. Directa fa da sostituto d'imposta e mi trovo molto bene.
Richiede giacenza di 50€ che però siete liberi di investire (ma non di ritirare), potete però chiudere il conto se volete ritirare tutto in qualsiasi momento (basta una mail). Una volta chiuso si può eventualmente riaprire in qualsiasi momento (testato ci mettono davvero poco). Directa li richiede per predisporre la liquidità per il pagamento del bollo (anche se essendo una cifra che potete investire vi conviene fare comunque un calcolo per capire quanto dovete tenere). Il bollo potete pagarlo trimestralmente (default) o annualmente (dovrete richiederlo ogni 3 mesi) ed è pari al 2 per mille classico dei conti deposito (ma solo su quello che avete investito, sulla giacenza directa non investita non si paga bollo).

Supporta bonifici istantanei in entrata il che significa che se avete illimity plus con i bonifici istantanei inclusi (o comunque qualsiasi altro conto con bonifici istantanei) e vedete un'occasione potete fare un bonifico istantaneo verso Directa e investire entro 10 minuti dal bonifico, molto comodo per non dover tenere grosse somme su directa non investite.

Se avete dubbi dopo che avete aperto scrivete pure nella sezione trading o un mp a me, farò il possibile per risolvere i vostri dubbi.

PS. 3 utenti mi hanno scritto di voler utilizzare il mio codice. Lascerò il mio codice fin quando non ce ne saranno 5. Sfortunatamente non c'è modo di controllare se non mi avvisate, ma in ogni caso per chi lo usa cambierà comunque poco visto che il bonus per l'invitato vale a prescindere.

Ps. Alla fin fine ho scoperto che sono stati almeno in 5. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice:
AM86233

Utilizzatelo pure se lo desiderate per aprire il vostro conto titoli con Directa, non ho trovato informazioni ma l'ultima promo dava un bonus commissionale sia a chi apriva il conto sia a chi presentava, era però necessario che chi apriva il conto facesse almeno un acquisto (ad esempio un'azione o un'obbligazione).

Personalmente parlando consiglio di passare subito dal profilo semplice (5€ di commissioni fisse) al variabile (per obbligazioni e titoli di stato sono sempre 5€ fissi ma per le azioni e gli ETF quotati su borsa italiana si andrà a pagare il 19 per mille con un minimo di 1,50€ quindi salvo investimenti alti si pagherà una commissione più bassa, il profilo commissionale si può comunque cambiare una volta al giorno (lavorativo) quindi se cambiate idea non è difficile tornare al profilo semplice.

Consiglio anche di dare un'occhiata alla sezione PAC che consente di fare un PAC di ETF senza commissioni (comodo perché si può investire ogni 1 e/o 15 del mese, interrompere in qualsiasi momento, modificare in qualsiasi momento ed essendo senza commissioni è molto conveniente).

L'apertura avviene tramite SPID quindi è molto comoda.

Io uso Directa principalmente per un PAC in ETF azionari SPX e SEL e per i BTP Italia e TF. Directa fa da sostituto d'imposta e mi trovo molto bene.
Richiede giacenza di 50€ che però siete liberi di investire (ma non di ritirare), potete però chiudere il conto se volete ritirare tutto in qualsiasi momento (basta una mail). Una volta chiuso si può eventualmente riaprire in qualsiasi momento (testato ci mettono davvero poco). Directa li richiede per predisporre la liquidità per il pagamento del bollo (anche se essendo una cifra che potete investire vi conviene fare comunque un calcolo per capire quanto dovete tenere). Il bollo potete pagarlo trimestralmente (default) o annualmente (dovrete richiederlo ogni 3 mesi) ed è pari al 2 per mille classico dei conti deposito (ma solo su quello che avete investito, sulla giacenza directa non investita non si paga bollo).

Supporta bonifici istantanei in entrata il che significa che se avete illimity plus con i bonifici istantanei inclusi (o comunque qualsiasi altro conto con bonifici istantanei) e vedete un'occasione potete fare un bonifico istantaneo verso Directa e investire entro 10 minuti dal bonifico, molto comodo per non dover tenere grosse somme su directa non investite.

Se avete dubbi dopo che avete aperto scrivete pure nella sezione trading o un mp a me, farò il possibile per risolvere i vostri dubbi.
Grazie per le spiegazioni. Anch'io sono interessato a PAC su ETF. Mi puoi spiegare meglio - al limite anche in ptv se siamo OT?
 
Questo è il mio codice amico: AM24523
Da oggi 17 Aprile 2023 fino all'11 Giugno 2023: 50€ di bonus commissionali per l'invitato dopo il primo eseguito.
Grazie a chi lo userà
:cincin:
 
:ubriachi::ubriachi:
Lascio il mio codice amico con cui potete ottenere 50€ bonus (commissioni gratuite) dopo il primo eseguito:

AM85306

Infinite grazie a chi lo utilizzerà:yeah::yeah::yeah:
 

Vieni con me su DIRECTA

50€ di commissioni gratuite​


Per ottenere il Bonus Commissionale sarà sufficiente che l'Amico invitato:​

- decida di aprire un conto Directa
- indichi al punto 10. Codice Promo del modulo d'adesione il tuo Codice AMICO AM74154
- faccia il primo eseguito entro la fine della promozione

Qui per diventare clienti: Apri Conto Trading Online | Diventa Cliente - Directa

 
AM74302

50 euro di commissioni gratis (per entrambi)

Promozione valida dal 17/04 al 11/06
Le commissioni sono gratuite ma da usare entro fine luglio...
a disposizione per altre info
Saluti
 
Ecco il mio codice amico per la promo "invita un amico" di Directa: AM54684
 
Condivido anche il mio codice : AM60432

Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà
 
Venite con me ... e vi danno pure 50 euro!!
La parola d'ordine e': AM13347
 
ecco il mio codice "invita un amico": AM03602
 
Promozione Directa : usa il mio codice e ottieni 50€ di Commissioni Gratuite

Per ottenere il Bonus Commissionale sarà sufficiente che:
• apri un conto Directa
• indichi al punto 10. Codice Promo del modulo d'adesione il tuo Codice AMICO AM86237
• fai il primo eseguito entro la fine della promozione ( 11 giugno 2023)

la promozione è valida da lunedì 17 aprile a domenica 11 giugno 2023

grazie
 
Ultima modifica:
Ottima occasione per aprire un signor deposito titoli!
50 euro in sconto commissioni se aprirete il conto entro l' 11 giugno 2023 con il mio codice AM84844 e farete entro questa data almeno un eseguito, poi potrete spendere il credito commissioni entro il mese di luglio.
al 10 giugno 2023 5 inviti su 5 disponibili, se quando usate il codice me lo comunicate, oltre a potervi ringraziare riesco ad aggiornare in tempo reale nell'interesse anche degli altri utenti



 
Ultima modifica:
Il mio codice amico,per chi vuole usufruirne e' AM18093
 
Una volta 250 li ho gia' presi grazie ai miei sconosciuti amici...
vediamo di replicare...
che comodo mi possono fare...

poi chiedete pure tutto quello che volete...
per usare lq piattaforma NORMALE...

che per le altre meglio chiedete a qualcun antro...
che a me la NORMALE sta ad avanzare perche funziona anche col temporale.

1.jpg
3.jpg


il mio codice amico nel cerchio in rosso.
Grazie amici...
50 euro a me e 50 pure a Voi.
.
 
Ultima modifica:
Vorrei mettere a disposizione anche il mio codice per chi volesse usufruire della promozione che regala 50€ di commissioni spendibili fino al 31/07/2023

Alcuni dettagli della promo:

Durata della Promozione e Validità del Bonus
Da lunedì 17 aprile a domenica 11 giugno 2023.
Il Bonus Commissionale sarà valido fino al 31 luglio 2023 e sarà spendibile su tutti i mercati ad esclusione di CFD
su Forex, Indici, Commodities e Criptovalute trattati su LMAX Exchange.

Per aderire serve:
- Aprire un conto Directa
- indicare al punto 10. Codice Promo del modulo d'adesione il Codice: AM82177
- fare almeno un eseguito entro la fine della promozione (11 giugno 2023)

Utenti che hanno utilizzato il codice : 0/5

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Salve . Questo è il mio codice amico per la nuova promozione Directa : AM68720
Grazie !
 

Allegati

  • regolamento-promo-vieni-con-me.pdf
    198 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro