Directa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gord
non sono Directa...
poco ma sicuro...
ma a fagiolo...

sono arrivate proprio in questi giorni le richieste dati per i conti...
che se fosse cambiato qualcosa...
basta fare la modifica...

Vedi l'allegato 2228290

quindi???

Al limite mandagli una mail...

e questa sopra al conto che dici...
rimandare la richiesta ti fai...

e poi come ti conviene...
modifichi.

Prova dal vero...

ora la compilo...
vediamo se mi rispondono.

Mancava il numero di casa...
ce lo metto...

Vedi l'allegato 2228287

e ce lo invio...
che in tempo reale rispondono...

Vedi l'allegato 2228288

e cliccato il QUI...

piu' semplice di così...
fatto il tutto in un secondo.

Vedi l'allegato 2228289

Ciao Genio il bianco con ok clicca qui non mi è ancora arrivato e mail nuova c'è l Hanno ma da informazioni è cambiata e di e in attesa di variazione da ultimo cambiamento,invece da pannello iniziale,resta scritta la vecchia di anni or sono che lo sanno non vi era da anni con vicino scritto in attesa di conferma,finché il clicca qui non me lo mandano alla nuova che hanno da anni sarà dura confermare che la prima storica è inaccessibile:yes:
 
Ciao Genio il bianco con ok clicca qui non mi è ancora arrivato e mail nuova c'è l Hanno ma da informazioni è cambiata e di e in attesa di variazione da ultimo cambiamento,invece da pannello iniziale,resta scritta la vecchia di anni or sono che lo sanno non vi era da anni con vicino scritto in attesa di conferma,finché il clicca qui non me lo mandano alla nuova che hanno da anni sarà dura confermare che la prima storica è inaccessibile:yes:

Gord
ma non basta mandargli una mail???

Ci sara' pure qualcuno che le legge a Torino e ti sistema il tutto...
al limite si fara' aiutare da un interprete...
se non capisce di primo acchito quel che hai scritto.
:D
 
Gord
ma non basta mandargli una mail???

Ci sara' pure qualcuno che le legge a Torino e ti sistema il tutto...
al limite si fara' aiutare da un interprete...
se non capisce di primo acchito quel che hai scritto.
:D

Ne hanno 2 buone mie per farla breve ,e 1 ormai obsoleta;e il test consob parametri adeguati e altri moduli con domande, sfiga vuole che devono averla mandata di 3 alla terza non buona ( a prima storica) inapribile e quindi dove clicco x conferma :censored: :Ddevono aver dopo che l'ho fatto bene,la conferma mandata a prima storica Microsoft inaccessibile,ora apro dice 2 cose,
Primo pannello in attesa di conferma,mente da informazioni me la sono modificata da solo e dice" da tua ultima variazione in attesa di cambiamenti,"
chiamo appena finisce università che mi sà che i tutti là davvero, o in ferie,per ora non è basilare semmai prossima settimana chiamo cmq da m.p. arrivati non sono unico molti con vecchie caselle hanno mandato email a contratti@directa ma dicono non ancora modificati,forse ci saranno troppe email intasate boh :clap:
 
Ultima modifica:
FB F.Dax fermo alle 10.50.05, problema solo mio ? :wall:
 
FB F.Dax fermo alle 10.50.05, problema solo mio ? :wall:

Gentile Cliente,

abbiamo riscontrato un problema di ricezione dati sull' Eurex, risolto alle 10:58.

Ci scusiamo per il disservizio.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM p.A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro