Direi direi che ci sono i margini per entrare short

jp come sei messo?
l'hai chiuso lo short?
 
jp come sei messo?
l'hai chiuso lo short?

il 50% solo il resto lo tengo..parlo di euro dollaro..il minifib ho stoppato in perdita questa mattina..non fanno per me gli indici...;) perchè andato sopra i 300 come avevo detto
 
quindi poco danno OK!

si per fortuna euro dollaro ha invertito ero tentato di stoppare questa mattina temevo facesse una fiammata che mi bruciasse come un cerino...invece un 50% sono riuscito a chiuderlo in gain seppur poche pippe meglio che me le faccio io che se le fanno loro..il minifib non fa per me...non ci opererò più..solo valute ora in poi..ora spero che almeno si porti intorno agli 1,2475 .poi da li facciano quello che vogliono
 
chiuso l'altro 50% a 1,264..vado liquido nel week end..se ne riparla la prossima
ciao
 
ho avuto una visione di una settimana nera per la borsa in cui ci saranno pesanti ribassi..io sono entrato short sul cable..
 
ah ecco sei un veggente quindi... e dimmi, quindi c'e' anche forte correlazione tra cable e indici azionari?
 
ah ecco sei un veggente quindi... e dimmi, quindi c'e' anche forte correlazione tra cable e indici azionari?

Borse tramortite dalla bastonata di Moody's sul portogallo, gli indici rallentano:p

ogni battaglia è vinta PRIMA che si combattuta...rifletteteci tutti...ci vediamo
 
mmm sempre piu' misterioso... su cosa dovremmo riflettere poi? :confused:
 
ho avuto una visione di una settimana nera per la borsa in cui ci saranno pesanti ribassi..io sono entrato short sul cable..

sono sicuro che nei prossimi 3 giorni gli indici scenderanno 30% ognuno - at least!:rolleyes:

Ascoltami, invece di fare il veggente e sparare ca.ca.te sul forum, studia, trovati un lavoro... 25 anni sono un'eta' preziosa.

Ti lascio ora, continua pure a divertirti se pensi sia il caso :bye:
 
oggi con notizie pessime tipo zew e downgrade del portogallo (scontato?) ecc ecc sono saliti a a manetta..qualcosa e sfuggito?
han trovato l'oro da qualche parte?
 
...
Ascoltami, invece di fare il veggente e sparare ca.ca.te sul forum, studia, trovati un lavoro... 25 anni sono un'eta' preziosa.

Ti lascio ora, continua pure a divertirti se pensi sia il caso :bye:

un consiglio molto prezioso.
 
oggi con notizie pessime tipo zew e downgrade del portogallo (scontato?) ecc ecc sono saliti a a manetta..qualcosa e sfuggito?
han trovato l'oro da qualche parte?

buon esito esito dell'asta dei titoli di Stato della Grecia;)

io cmq resto fiducioso che farò bei soldi essendo short su euro yen ed dollaro yen...il cable è stato chiuso in profitto come testimonia la mia operatività sull'altra sezione...;)
 
sono sicuro che nei prossimi 3 giorni gli indici scenderanno 30% ognuno - at least!:rolleyes:

Ascoltami, invece di fare il veggente e sparare ca.ca.te sul forum, studia, trovati un lavoro... 25 anni sono un'eta' preziosa.

Ti lascio ora, continua pure a divertirti se pensi sia il caso :bye:


per quale motivo???
ho guadagnato questa mattina..già 172 euro


per quale motivo?
GBPUSD 13/07/2010 1,5031 1,5005 FOREX 84.000 EUR profit 172,13



ieri invece 487,37

perchè dovrei cercarmi un lavoro? io credo che qualsiasi lavoro fai 500 e passa euro non li guadagni in 2 giorni..
 
Ultima modifica:
per fortuna che lo zew era pessimo se no eravamo a +4?

non è un problema a me interessa la debolezza della valuta europea..quindi se vuoi puoi criticarmi perchè ho aperto il post nella sezione errata...:p ..ho accannato di molto i timing ma nonostante tutto ne sono uscito bene...:cool:
 
Ultima modifica:
per quale motivo???
ho guadagnato questa mattina..già 172 euro


per quale motivo?
GBPUSD 13/07/2010 1,5031 1,5005 FOREX 84.000 EUR profit 172,13



ieri invece 487,37

perchè dovrei cercarmi un lavoro? io credo che qualsiasi lavoro fai 500 e passa euro non li guadagni in 2 giorni..

con questa media saresti il re delle borse :eek::D
 
Indietro