diritti beni stabili

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questa discesa potrebbe essere fatta apposta x fare prendere profitto a chi ha acquistato stamani e ha fretta di uscire.
 
Ancora tutto fermo.
Secondo voi da che parte andiamo?
 
pipinopipina ha scritto:
se hai guadagnato, ottima mossa!! OK!

Si, non male: dentro 0,0019 - fuori 0,0022

Purtroppo mi sono accorto assai in ritardo di BNSOB in quanto è tutta la mattina che sto' lavorando Fiat.
 
se l'aumento è garantito, il consorzio garante ha tutto l'interesse ad intervenire sull'inoptato che non ha più valore di mercato.

tra oggi e domani chi ha comprato per sottoscrivere non vende.

chi, fuori dal consorzio, avesse intenzione di sottoscrivere può comprare, sia per arrotondare i pacchetti sia per avere in portafoglio la convertibile.

se mancasse quest'ultimo ipotetico acquirente il prezzo del diritto sarà sempre più basso: oggi è salito per speculazione e perchè probabilmente qualche soggetto ha comprato per sottoscrivere.
 
Trickle ha scritto:
Rimbalzino in corso sul diritto!!

Non so che pensare...oramai e' coem giocare a bingo...potrebbe ricrollare o addirittura andare in positivo...la mia impressione e' che stanno facendo uscire chi li avveva acquistati stamattina per poi ripartire...
 
C'è qualcuno che con 6/8.000.000 di pezzi in denaro si sta divertendo moltissimo.
 
Trickle ha scritto:
C'è qualcuno che con 6/8.000.000 di pezzi in denaro si sta divertendo moltissimo.

Bono Tric, sono io :D
 
Se sei te mettiti un tick sotto il prezzo attuale almeno cosi si sale.....magari poi ti servono!!!!
 
raf41 ha scritto:
infatti si considera sempre 0.001 e apertura di stamane

possono passare da 100 % a 150 %

quindi da 0.001 a 0.0025 €

vero fabbro?

giusto,si consideri sempre l'open odierna di 0,001 . Poi la borsa può ampliare la banda dal 30% che è quella normale per i diritti a quanto vuole lei e in ogni momento.
 
fabbro ha scritto:
giusto,si consideri sempre l'open odierna di 0,001 . Poi la borsa può ampliare la banda dal 30% che è quella normale per i diritti a quanto vuole lei e in ogni momento.

pagherei per conoscere la strategia del fabbrone. ma ormai lo conosco. lui ci dice tutto dopo...
 
fabbro ha scritto:
giusto,si consideri sempre l'open odierna di 0,001 . Poi la borsa può ampliare la banda dal 30% che è quella normale per i diritti a quanto vuole lei e in ogni momento.
mi consola sapere che fabbro ci segue

se puoi però sbilanciarti con una previsione

tra oggi e domani ti ringrazio....

pensi che in apertura erano diritti di banca, hanno anticipato quelli di domani o altro?

grazie sempre
 
dribbo77 ha scritto:
la mia impressione e' che stanno facendo uscire chi li aveva acquistati stamattina per poi ripartire...

la mia invece è che li stanno facendo entrare piano piano.
 
Trickle ha scritto:
Se sei te mettiti un tick sotto il prezzo attuale almeno cosi si sale.....magari poi ti servono!!!!

Non è detto che io voglia entrare, almeno per ora.
OK!
 
Indietro