Diritti UCG

burbetta

Nuovo Utente
Registrato
4/5/09
Messaggi
378
Punti reazioni
28
Qual'è l'ultimo giorno in cui vengono trattati?:confused:
 
Qual'è l'ultimo giorno in cui vengono trattati?:confused:

mi sembra molto logico aprire una discussione......c'è yahoo answer per questo....comunque il 20 si possono trattare (e aderire) dal 20 al 27 solo aderire
 
certo che chiamarli "diritti"....
 
Domanda : ma per quale assurdo meccanismo c'è una così forte vendita sui diritti, quando invece risulta conveniente aderire all'aumento di capitale col diritto a questo valore ?

chi ha venduto, non ha perso soldi, quando poteva avere azioni col valore intatto ?
e allora come mai scendono a talpunto i diritti ?
 
Domanda : ma per quale assurdo meccanismo c'è una così forte vendita sui diritti, quando invece risulta conveniente aderire all'aumento di capitale col diritto a questo valore ?

chi ha venduto, non ha perso soldi, quando poteva avere azioni col valore intatto ?
e allora come mai scendono a talpunto i diritti ?

ma che stai a dì?
 
Mi sono espresso male...

insomma perchè vendere quando conviene aderire ?

tipo vendere a 0,6 centesimi, perdi più di un euro ogni azione precedente...
e allora perchè c'è una tale massa di vendite ?
 
qualcuno ha già aderito?
 
Mi sono espresso male...

insomma perchè vendere quando conviene aderire ?

tipo vendere a 0,6 centesimi, perdi più di un euro ogni azione precedente...
e allora perchè c'è una tale massa di vendite ?

??????????????
ma guarda che le azioni le devi comprare, non basta mica il diritto per averle!!
 
Ogni diritto permette l'acquisto di nr. 2 azioni al prezzo prestabilito di € 1.943.il prezzo di mercato attuale dell'azione riflette,piu' o meno,l'esborso medio per l' acquisto di nr.1 diritto e nr 2 azioni,ovviamente il tutto diviso 2.
 
Domanda : ma per quale assurdo meccanismo c'è una così forte vendita sui diritti, quando invece risulta conveniente aderire all'aumento di capitale col diritto a questo valore ?

chi ha venduto, non ha perso soldi, quando poteva avere azioni col valore intatto ?
e allora come mai scendono a talpunto i diritti ?

è così difficile comprendere perchè il prezzo crolla....???.....:o:o:o
 
Indietro