diritti violati.........safilo teniamo duro!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
MURI scomparsi


dovrebbe risalire
 
chiedo scusa ma fino a quando son negoziabili i diritti
 
da + 30 %
a

- 20 %

un classico
 
vediamo

se vincone lo


SHORT

o

LONG
 
eh si un classico...pensa chi ha comprato e ora è a -50...
 
scusate ma con il diritto a 0,03 l'azione a quanto dovrebbe essere ?non ho ancora capito:mmmm:
 
oggi azione su di giri


muretto a .............................0.33 €
 
scusate ma con il diritto a 0,03 l'azione a quanto dovrebbe essere ?non ho ancora capito:mmmm:

n. 131 Azioni Ord. SAFILO al prezzo di Euro 0,304 cad., ogni n. 50 diritti esercitati
0,315?
 
Il diritto sono capaci di farlo scendere ancora, se possibile..la volatilità è enorme.

Verso la fine dell'AdC deve volare su alte quote, almeno che l'azione non crolli
 
Il diritto sono capaci di farlo scendere ancora, se possibile..la volatilità è enorme.

Verso la fine dell'AdC deve volare su alte quote, almeno che l'azione non crolli

ma perchè ?che senso ha rischirae sui diritti con uno scontoi sull'azione a mkt del 4,5% che puo perdere in una giornata?
 
ma perchè ?che senso ha rischirae sui diritti con uno scontoi sull'azione a mkt del 4,5% che puo perdere in una giornata?

dovresti prenderli al posto delle azioni, ma solo per esercitare e cassettare...

se uno ha queste convinzioni con i diritti risparmia,

oppure uno che ha le azioni può arbitraggiare con i diritti....
 
... ma il piccolo azionista ovvero il 'cassettista' perchè dovrebbe aderire all' ADC?? con il prezzo fissato a 0,304 così vicino alla quotazione e con una azione così così in fatto di prospettive future (ed in continua discesa ultimamente) penso che molti non aderiscano e conseguentemente non avendo pieno successo l' ADC alla fine potrebbe anche essere che l'azione abbia una quotazione inferiore a tale quota... e allora mi domando "ma che operazione è questa e con che finalità è stata progettata''?? e per ultimo aderire o non aderire
 
Questo farà il pari con gli altri ADC/truffa : Seat , Pirelli RE , Gabetti ... chi ha aderito per mediare il prezzo in pf stà raccogliendo mosche morte .
Seat si è sciolta dopo aver già perso il 99% , Gabetti si è dimezzata come Pirelli RE che pare sia sull'orlo del fallimento .
E Safilo ?
Dopo aver dato " una bella mano " ( per non dire un ditone nel ... ) ai piccoli azionisti prezzando le nuove azioni da adc assurdamente e obbligando poi l'azione ad allinearsi e perdere un'ulteriore 30%-40% , non credo ci siano dubbi .
Voi veramente ancora ne avete ?
 
Questo farà il pari con gli altri ADC/truffa : Seat , Pirelli RE , Gabetti ... chi ha aderito per mediare il prezzo in pf stà raccogliendo mosche morte .
Seat si è sciolta dopo aver già perso il 99% , Gabetti si è dimezzata come Pirelli RE che pare sia sull'orlo del fallimento .
E Safilo ?
Dopo aver dato " una bella mano " ( per non dire un ditone nel ... ) ai piccoli azionisti prezzando le nuove azioni da adc assurdamente e obbligando poi l'azione ad allinearsi e perdere un'ulteriore 30%-40% , non credo ci siano dubbi .
Voi veramente ancora ne avete ?

probabilmente non più.... ma la tentazione di mediare è forte però se proprio si vuole si può sempre fare quando si vuole e al prezzo che si vuole, visto che i soldi sono ancora in conto e non ancora in mano loro..... allego immagine di grande sofferenza....
 
Safilo: Consob ufficializza Hal Holding al 10,983%

MILANO (MF-DJ)--Hal Holding NV ha incrementato la partecipazione detenuta
indirettamente nel capitale di Safilo G. dal 2,082% del 31 luglio 2008 al
10,983%. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi, dalle quali si rileva che l'incremento e' avvenuto il 5 febbraio, giorno
della sottoscrizione da parte della societa' olandese dell'aumento di capitale
ad essa riservato nell'ambito del piano di salvataggio di Safilo. La
partecipazione di Hal Holding e' detenuta per l'1,892% tramite Hal
International Investments NV e per il 9,091% tramite Multibrands Italy BV.
Contestualmente la partecipazione in Safilo di Diego Della Valle si e' ridotta
sotto il 2% dal 2,059% del 15 settembre 2009. red/mur (END) Dow Jones
Newswires February 12, 2010 06:29 ET (11:29 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow
Jones News Srl.

lo stesso giorno DIEGO DELLA VALLE ha diminuito sotto il 2% la sua quota in SAfilo....:rolleyes:
 
Questo farà il pari con gli altri ADC/truffa : Seat , Pirelli RE , Gabetti ... chi ha aderito per mediare il prezzo in pf stà raccogliendo mosche morte .
Seat si è sciolta dopo aver già perso il 99% , Gabetti si è dimezzata come Pirelli RE che pare sia sull'orlo del fallimento .
E Safilo ?
Dopo aver dato " una bella mano " ( per non dire un ditone nel ... ) ai piccoli azionisti prezzando le nuove azioni da adc assurdamente e obbligando poi l'azione ad allinearsi e perdere un'ulteriore 30%-40% , non credo ci siano dubbi .
Voi veramente ancora ne avete ?
sempre meno...
io ho venduto nei giorni scorsi, dopo giorni di ambascia i miei diritti.
Ho aspettato con ansia questo adc, ma ne sono rimasto molto deluso. Non danno scampo, nemmeno ai trader che avrebbero potuto almeno cercare di gainare qualcosa con un po' di volatilità...invece niente...terra bruciata!
ti impongono o di vendere o di aderire praticamente raddoppiando la tua esposizione, già in grave loss per la più parte di noi...

alla fine ho deciso che mi tengo le azioni ad un pmc inguardabile (ma c'è di peggio, sono sicuro), 0,81. Se il titolo si affossa mi risparmierò il raddoppio del loss, se il titolo sale con decisione, arriverà anche al mio pmc, solo più in là nel tempo, se il titolo muore come seat, prs, tiscali, farò finta che questo adc non sia mai avvenuto e mi dimenticherò i soldi...
cassettista, appunto, mio malgrado...
e amen....pensiamo alla salute
 
Ultima modifica:
Indietro