Diritto e rovescio la Lorenzin si dispiace

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Intanto puppa a più non posso
🤢
 
Le parole sono pietre

Saprei io dove tirarle
 
Questa limitata e incapace è stata classe dirigente d'Italia.
La più criminale e incapace classe dirigente di sempre dopo il colpo di stato dei magistrati, eseguito per quello scopo, ha impestato l'Italia .
Questa dovrebbe essere dimenticata e mai citata.
 
Questa limitata e incapace è stata classe dirigente d'Italia.
La più criminale e incapace classe dirigente di sempre dopo il colpo di stato dei magistrati, eseguito per quello scopo, ha impestato l'Italia .
Questa dovrebbe essere dimenticata e mai citata.

Non è incapace
Ma molto capace questa classe politica

Confrontiamo i redditi della politicanza e il numero di intrallazzati nelle varie municipalizzate ecc della 1 rep con quelli della seconda?
🤢🤢🤢🤢🤢🤢


Uno come di Maio nella 1 rep continuava a fare il bibitaro altro che 15mila euro al mese
 
Non se ne salva 1 di sta gente
:wall:
 
sileri
Non mi sembra un capzaro
 
.... ed è per quello che ha già detto che a fine mandato se non prima tornerà alla sua professione originaria !!!

A ecco mi pareva
Tutte le volte che lo seguo mi pare una brava persona e preparato
Incredibile che sia un 5a per me
 
Poveretto ,mi fa pena a cercare di giustificare le inesattezze dette dagli altri
Si vede proprio che vorrebbe mandarli a ca.gare pure lui
 
però sileri stasera non mi è piaciuto molto ...
ha dovuto inchinarsi al detto “ canis canem non est “ ....anche se lui un farabutto sicuramente non lo è !!!
anche lui tiene famiglia !

:cool:
 
però sileri stasera non mi è piaciuto molto ...
ha dovuto inchinarsi al detto “ canis canem non est “ ....anche se lui un farabutto sicuramente non lo è !!!
anche lui tiene famiglia !

:cool:

Esatto ,ma aveva un espressione del tipo
Ma chi cazz me l' ha fatto fare??😢😢😢
 
azzzzzzzzzzzzz ..... è arrivato pedullahhh
mi spiace ma questo purtroppo non lo reggo per cui spengo la tivvvu’ e mi metto a leggere un libro !!
buine gnot !

;)
 
Brava Lorenzin diglielo al ristoratore che rischia il contagio ai clienti

Uè mamma ho visto maradonaaaaa
Quelli no👌
 
azzzzzzzzzzzzz ..... è arrivato pedullahhh
mi spiace ma questo purtroppo non lo reggo per cui spengo la tivvvu’ e mi metto a leggere un libro !!
buine gnot !

;)

hai fatto bene, ma in fondo lo invitano apposta per potergli fare figure di palta memorabili

è il dav c.g. del giornalismo televisivo :D

non a caso lo invitano per lo più in trasmissioni di area di destra come Diritto&Rovescio e Non è l'Arena.

Giletti ogni volta lo bullizza, lui poi scrive che è una trasmissione di m.e.r.d.a. che Giletti dice cose false anche sul suo conto (la storia di Alemanno e Buzzi), poi però ci va ancora :D :D :D

dopo ti sei perso anche un sindacalista CISL e un certo avvocato Torcicollo difensiore dei pubblici impiegati che sono stati una cosa vomitevole
 
Indietro