Disavventure skype

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ringrazio tutti per le risposte mi scuso se non l'ho fatto prima ma il pc è rimasto in riparazione per altre due settimane visto che mi hanno rotto la porta usb i tecnici della riparazione(è in garanzia).....no comment...
 
giampiero7 e' meglio che la prossima volta porta il tuo pc da un'altro tecnico, non mi sembra giusto che ti hanno rotto la porta usb e poi devi aspettare altre due settimane!!!Io sincereamente non so' se posso vivere senza pc per due settimane...
 
Che si sia loggato il tecnico o meno e con che account è del tutto marginale,
quando consegnate il pc a qualche centro di assistenza, se vogliono (dico se) oltre ai vostri dati e documenti possono sgamarsi tutte le psw salvate (siti,posta ecc) senza che ve ne possiate accorgere.

E un'altra cosa: quando vi sostituiscono l'HD...fatevi sempre restituire quello vecchio.
 
quando consegnate il pc a qualche centro di assistenza, se vogliono (dico se) oltre ai vostri dati e documenti possono sgamarsi tutte le psw salvate (siti,posta ecc)

A parte le pw che io non salvo mai, cosa intendi ? se io faccio

a) backup documenti su disco esterno
b) cancellazione dei documenti con un software che faccia 10 passate sui cluster
c) pulizia dei temporanei come sopra

o in alternativa metto i documenti in una partizione criptata (true crypt) dopo aver piallato per bene i cluster

cosa potrebbero fare per ricuperare i dati ?
 
A parte le pw che io non salvo mai, cosa intendi ? se io faccio

a) backup documenti su disco esterno
b) cancellazione dei documenti con un software che faccia 10 passate sui cluster
c) pulizia dei temporanei come sopra

o in alternativa metto i documenti in una partizione criptata (true crypt) dopo aver piallato per bene i cluster

cosa potrebbero fare per ricuperare i dati ?

Credo che utente che sia in grado di fare quello che hai elencato...non abbia alcun bisogno di portare il pc in un qualsiasi centro di assistenza quando avviene un guasto.
 
Indietro