#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Partiti gli sconti,sono disperati.
Ma quale disperati, è un 30% di sconto se paghi per tutto l'anno, pagamento anticipato dell'intera somma. Come fanno quasi tutti.

DAZN fa sconti perchè fa schifo di suo, juve o non juve.
 
Ma quale disperati, è un 30% di sconto se paghi per tutto l'anno, pagamento anticipato dell'intera somma. Come fanno quasi tutti.

DAZN fa sconti perchè fa schifo di suo, juve o non juve.
oppure gli juventini hanno disdetto anche disneychannel visti gli sconti annuali
 
Ma quale disperati, è un 30% di sconto se paghi per tutto l'anno, pagamento anticipato dell'intera somma. Come fanno quasi tutti.

DAZN fa sconti perchè fa schifo di suo, juve o non juve.
Lo so bene che fa schifo di suo,sono stato il primo a dirvelo.Comunque continuate pure a negare.
 
Da disagiato ho guardato, sono ancora 1 € sopra al mio contratto.
Attendo tue news💪

Questa era per i meno abbienti.

Per i disagiati se ne riparlerà a marzo, con sentenza definitiva Coni e prime udienze penali :yes:

Stringi ancora un po’ i denti OK!
 
Questa era per i meno abbienti.

Per i disagiati se ne riparlerà a marzo, con sentenza definitiva Coni e prime udienze penali :yes:

Stringi ancora un po’ i denti OK!
Che poi io non è che possa lamentarmi di Dazn eh 😆.

Screenshot_2023-02-09-12-50-38-55_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Dazn sempre assente da bolletta Tim 💪
 
Lo so bene che fa schifo di suo,sono stato il primo a dirvelo.Comunque continuate pure a negare.
Negare cosa? Che faccia schifo di suo o che sei stato il primo a dircelo? :D

Comunque dalle 6000 disdette potrebbero non aver sommato quelle di TimVision (sempre che si possa disdettare)

Però aspettiamo cosa dice il Warren Buffett del FOL che sicuramente saprà darci una spiegazione tra un'emoticon e l'altra.
 
Negare cosa? Che faccia schifo di suo o che sei stato il primo a dircelo? :D

Comunque dalle 6000 disdette potrebbero non aver sommato quelle di TimVision (sempre che si possa disdettare)

Però aspettiamo cosa dice il Warren Buffett del FOL che sicuramente saprà darci una spiegazione tra un'emoticon e l'altra.
che gli sconti sono il frutto delle disdette ma se vuoi credere alle favole fai pure.
 
che gli sconti sono il frutto delle disdette ma se vuoi credere alle favole fai pure.
Questa politica degli sconti post disdette è sempre stata attiva presso qualunque gestore, è da idioti non dare disdetta e pagare prezzo pieno.
Sky quando era monopolista della A faceva uguale, pacchetto x a prezzo pieno 10 dopo disdetta 7, prezzo che era esattamente quello che volevano, il resto era grasso che volava.

Io ho dato disdetta a Dazn a Luglio pre aumento a 29.99 e mi hanno subito contattato riportandolo a 19.99.

A luglio del processo e delle disdette juventine manco c'era l'ombra.
 
Infatti questa storia per cui devi fare disdetta per avere offerte migliori è il motivo per cui abbandonai. Ripugnante.
 
Questa politica degli sconti post disdette è sempre stata attiva presso qualunque gestore, è da idioti non dare disdetta e pagare prezzo pieno.
Sky quando era monopolista della A faceva uguale, pacchetto x a prezzo pieno 10 dopo disdetta 7, prezzo che era esattamente quello che volevano, il resto era grasso che volava.

Io ho dato disdetta a Dazn a Luglio pre aumento a 29.99 e mi hanno subito contattato riportandolo a 19.99.

A luglio del processo e delle disdette juventine manco c'era l'ombra.
ti spiega tutto questo account

 
Questa politica degli sconti post disdette è sempre stata attiva presso qualunque gestore, è da idioti non dare disdetta e pagare prezzo pieno.
Sky quando era monopolista della A faceva uguale, pacchetto x a prezzo pieno 10 dopo disdetta 7, prezzo che era esattamente quello che volevano, il resto era grasso che volava.

Io ho dato disdetta a Dazn a Luglio pre aumento a 29.99 e mi hanno subito contattato riportandolo a 19.99.

A luglio del processo e delle disdette juventine manco c'era l'ombra.

Ragionamento valido per il rapporto diretto (esclusivo) gestore-abbonato/disagiato:D, successivo quasi sempre alla disdetta o al massimo ad una promozione valida per determinati gruppi di utenti/abbonati.

Una promo pubblica - con sconti molto consistenti come il 30% - è altra cosa, la fai quando devi “recuperare” una situazione che probabilmente non volge al meglio.

Anche perchè non si parla di 3 o 6 mesi, ma di tutto il girone di ritorno e di oltre la metà del prossimo campionato :boh:
 
Non voglio fare un esame nel dettaglio di questo articolo ma commento solo un passaggio.
Quando dice che il rinnovo proposto a 20 anziché a 30 è sospetto e alto ma ti lega un anno solare dice una mezza boiata.

Ripeto, a luglio scorso dai potenziali 30 sono ritornato immediatamente a 20 SENZA VINCOLO ANNUALE.

La Juve non c'entrava nulla, poteva essere una normale prassi tanto quanto un inizio di crollo che li ha portati a questo.

Non resta che aspettare i dati se mai saranno dati veritieri😏
 
Ragionamento valido per il rapporto diretto (esclusivo) gestore-abbonato/disagiato:D, successivo quasi sempre alla disdetta o al massimo ad una promozione valida per determinati gruppi di utenti/abbonati.

Una promo pubblica - con sconti molto consistenti come il 30% - è altra cosa, la fai quando devi “recuperare” una situazione che probabilmente non volge al meglio.

Anche perchè non si parla di 3 o 6 mesi, ma di tutto il girone di ritorno e di oltre la metà del prossimo campionato :boh:
Corretto
 
Questa politica degli sconti post disdette è sempre stata attiva presso qualunque gestore, è da idioti non dare disdetta e pagare prezzo pieno.
Sky quando era monopolista della A faceva uguale, pacchetto x a prezzo pieno 10 dopo disdetta 7, prezzo che era esattamente quello che volevano, il resto era grasso che volava.

Io ho dato disdetta a Dazn a Luglio pre aumento a 29.99 e mi hanno subito contattato riportandolo a 19.99.

A luglio del processo e delle disdette juventine manco c'era l'ombra.

Avro' mandato 15 raccomandate a Mediaset Premium, uguale.
 
Indietro